annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poca spesa, tanta resa! Idee per un multi economico...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    Do anch'io un piccolo contributo:

    Piastre centrali by Warthox 14€ link
    Braccetti autocostruiti con tubolare di alluminio 10x10x1mm 2/3€ (per passo 400mm)
    Motori SK3 2822-1090Kv 12.68€ x 4 link
    ESC blue series 12A flashati Simonk 6.23€ x 4 (oppure afro slim se non sapete flasharli) link
    Eliche 8x4.5 della cippa lippa 2/3€ una serie da 4
    Fc. Flip EZ circa 13.6€ (va bene anche la flip 1.5 o una qualsiasi altra fc compatibile con mutiwii) link
    Batteria 1300mAh questa 10€, oppure questa 9.54€

    Peso pronto al volo 500 grammi.

    Siamo attorno ai 120€ + spese di spedizione + qualche Euro ancora per la cavolatine varie.

    Nella foto la batteria è da 2200mAh, ma ora non la uso più perché è peso inutile, tanto con le 1300mAh, ci faccio quasi una decina di minuti....
    Bello, posso chiederti se pensavi di metterci delle gambe o un carrello per proteggere la batteria?
    USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
    E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da papibuono Visualizza il messaggio
      Bello, posso chiederti se pensavi di metterci delle gambe o un carrello per proteggere la batteria?
      Assolutamente no, su di un quadri così il carrello è solo un fastidio, tanto per aria non serve a niente.
      Di batterie ne ho rovinate un paio, ma perché si sono lacerate sfilandosi, infatti adesso oltre ad usare batterie più leggere, ho messo della gomma spugnosa fra batteria e piastra con del velcro che le fissa.
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        Assolutamente no, su di un quadri così il carrello è solo un fastidio, tanto per aria non serve a niente.
        Di batterie ne ho rovinate un paio, ma perché si sono lacerate sfilandosi, infatti adesso oltre ad usare batterie più leggere, ho messo della gomma spugnosa fra batteria e piastra con del velcro che le fissa.
        Io uso del velcro con un lato adesivo, una metá sulla batteria e l'altra metá sulla base con laccetto classico in velcro, lo uso così anche per la ricevente così non balla e per fissare il filo più lungo della ricevente ed evitare che finisca tra le eliche.

        Per le gambe le ho fatte prima in spugna ma son poco resistenti e rischiano di staccarsi in parte sbilanciando il quad, ora ho fatto delle gambe in alluminio molto semplici che resistono di più. Per ora mi sento più tranquillo ad avere le gambe per eventuali atterraggi di fortuna.

        Grazie comunque per le informazioni.
        USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
        E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da papibuono Visualizza il messaggio
          Io uso del velcro con un lato adesivo, una metá sulla batteria e l'altra metá sulla base con laccetto classico in velcro, lo uso così anche per la ricevente così non balla e per fissare il filo più lungo della ricevente ed evitare che finisca tra le eliche.

          Per le gambe le ho fatte prima in spugna ma son poco resistenti e rischiano di staccarsi in parte sbilanciando il quad, ora ho fatto delle gambe in alluminio molto semplici che resistono di più. Per ora mi sento più tranquillo ad avere le gambe per eventuali atterraggi di fortuna.

          Grazie comunque per le informazioni.
          Sull'altro avevo messo dei piedini fissi, il risultato era che facevano da leva piegando i braccetti alla minima botta; ho risolto fissandoli con una sola vite che faceva da perno e con un elastico che li ammortizzava. Però erano utili solo per decollare e pesavano quasi un etto, quindi li ho eliminati guadagnando un paio di minuti di volo.
          Il discorso batteria, è che proprio sotto ci sono quattro viti sulle quali appoggiava, quindi ho dovuto mettere in mezzo qualche cosa per proteggerla.
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #36

            Oddio!!! Hai elencato schede con caratteristiche tutte differenti tra loro, per smanettoni, plug and play, metà e metà, dacci qualche info in più su cosa ne vuoi fare e cosa ti aspetti dalla scheda, perchè dette così una vale l'altra.
            Ciao

            Commenta


            • #37
              voglio fare un quadricottero 250!!! cercavo una scheda che poi dopo possa piu in la mettere un gps poi poterla riutilizzare in un 450

              Commenta


              • #38
                La Flip 1.5 che ho io, nell'ordine, ha equipaggiato:

                Mini V-Tail
                Micro classe 250
                quadri economico che ho presentato in questo 3D

                in tutti e 3 i modelli ha sempre superato le aspettative

                Adesso ne ho in ordine altre....poverina a furia di cambiare frame, salda e risalda i pin la sto massacrando
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • #39
                  se prendo la flip 1.5 come dice paolo io non so saldare quale voce in piu devo digitare di sicuro prendo il box da mettere dentro la flip poi ho provato a comprarla con paypal solo 1 dollaro di spedizione ma sicuramente ci vorranno 30 giorni

                  Commenta


                  • #40
                    Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
                    se prendo la flip 1.5 come dice paolo io non so saldare quale voce in piu devo digitare di sicuro prendo il box da mettere dentro la flip poi ho provato a comprarla con paypal solo 1 dollaro di spedizione ma sicuramente ci vorranno 30 giorni
                    1 dollaro da questo sito?

                    Commenta


                    • #41
                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Do anch'io un piccolo contributo:

                      Piastre centrali by Warthox 14€ link
                      Braccetti autocostruiti con tubolare di alluminio 10x10x1mm 2/3€ (per passo 400mm)
                      Motori SK3 2822-1090Kv 12.68€ x 4 link
                      ESC blue series 12A flashati Simonk 6.23€ x 4 (oppure afro slim se non sapete flasharli) link
                      Eliche 8x4.5 della cippa lippa 2/3€ una serie da 4
                      Fc. Flip EZ circa 13.6€ (va bene anche la flip 1.5 o una qualsiasi altra fc compatibile con mutiwii) link
                      Batteria 1300mAh questa 10€, oppure questa 9.54€

                      Peso pronto al volo 500 grammi.

                      Siamo attorno ai 120€ + spese di spedizione + qualche Euro ancora per la cavolatine varie.

                      Nella foto la batteria è da 2200mAh, ma ora non la uso più perché è peso inutile, tanto con le 1300mAh, ci faccio quasi una decina di minuti....
                      La GoPro dove si potrebbe fissare su questo frame?

                      Commenta


                      • #42
                        se costa 25 dollari la spedizione con 55 euro prendo la naza lite

                        Commenta


                        • #43
                          Originariamente inviato da wahoo Visualizza il messaggio
                          La GoPro dove si potrebbe fissare su questo frame?
                          Non si monta, si tratta di un frame da acro, sullo stesso sito vendono un frame tipo spider apposta per fare fpv.
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • #45
                            Ciao Ragazzi
                            C'è qualcuno per caso che ha un link o un file o le misure per creare delle piastre per convertire il sk450? Per non comprare il kit deadcat

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X