annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto primo volo in assoluto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Grazie per i consigli eaman... l'HFP80 v2 mi stuzzica... ma per ora meglio se mi dedico al Phantom... ;)

    Commenta


    • #62
      io volo da molto con un f550 , e ho fatto anche un corso prima di comperare il multicoso ( dove ti dicono di volare in manuale prima di tutto . imparare a andare in bici insomma...), ti dico che ho ancora timore di qualsiasi cosa , vado dove non c'e anima viva ( di filmati di alberi, campi e balle di fieno ne ho tonellate ) , dico solo una cosa se dovessi ricominciare prenderei un giocatolo da hking da 120€ per farmi i pollici e divertirmi . comunque sia quando sta a 40 metri da te anche se e a 3 metri da terra e vuoi girare attorno a un albero ...stai tranquillo che lo sbagli e ci passi d'avanti al povero l'albero
      Test portata radio ?? vedi qui :

      Commenta


      • #63
        Oooook... starò molto attento ma non credo che l'orientamento dei comandi mi darà problemi. Anche se hanno dei modelli di volo molto ideali, in Arma 3 (un videogioco), si possono pilotare dei droni quadricottero e i comandi del gamepad sono settati esattamente come quelli del phantom. Magari all'inizio avrò qualche difficoltà a capire da che parte è girato... questo si...

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da FreeFlyer Visualizza il messaggio
          Oooook... starò molto attento ma non credo che l'orientamento dei comandi mi darà problemi. Anche se hanno dei modelli di volo molto ideali, in Arma 3 (un videogioco), si possono pilotare dei droni quadricottero e i comandi del gamepad sono settati esattamente come quelli del phantom. Magari all'inizio avrò qualche difficoltà a capire da che parte è girato... questo si...
          bella , faccio il gammer on line da quasi 20 anni arma lo conosco bene io gioco a battlefield 3 e 4 , hanno droni e auto radiocomandate . dimenticati di tutto , non c'entra poco o nulla. ti divertirai molto di piu col phantom ( sopratutto in ati o meglio in manuale ) ma ripeto non c'entra nulla con i tasti cursore o con il classico w.a.s.d. , nei giochi la visuale si sposta dietro il mezzo , dal vivo il mezzo se ne va e tu stai fermo dopo poco non riesci a capire bene le distanze fra le cose e il multicoso , salendo in quota anche 20 metri non si capisce piu dove sta il davanti e il didietro se poi hai il solo difronte c'e da divertirsi . ma verdai che e' divertentissimo
          Test portata radio ?? vedi qui :

          Commenta


          • #65
            Aggiorno il topic giusto per dire che ho fatto il primo volo (CHE FIGATA) e mi sono spostato nel topic specifico per il Phantom 2 Vision +.

            Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo topic! ;)

            Commenta

            Sto operando...
            X