annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Speed Multirotor Contest

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Non vedo l'ora che mi arrivino i titan, con gli rcx sono al limete di tutto, oggi in montagna vento a raffiche da paura e con gas a manetta sono riuscito a ritirarlo su per un pelo, spero proprio che con i titan e eliche 5x4 che stanno arrivando dai crucchi, riesca a fare qualcosa di meglio, preferisco avere un paio di minuti in meno ma riportarlo a casa con margine di gas.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #77
      Anche io rimango sintonizzato e spero al più presto di migliorare il mio 90 Km/h

      Ho il "microSquid" piddato a dovere per le 6x4.5 sempre a 3S che continua a guardarmi!

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Non vedo l'ora che mi arrivino i titan, con gli rcx sono al limete di tutto, oggi in montagna vento a raffiche da paura e con gas a manetta sono riuscito a ritirarlo su per un pelo, spero proprio che con i titan e eliche 5x4 che stanno arrivando dai crucchi, riesca a fare qualcosa di meglio, preferisco avere un paio di minuti in meno ma riportarlo a casa con margine di gas.
        I titan dovrebbero essere il miglior compromesso prestazioni/costo a discapito di qualche grammo in piu oppure ho interpretato male? Sono priprio curioso di sentire un tuo parere rodolfo.

        Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
          I titan dovrebbero essere il miglior compromesso prestazioni/costo a discapito di qualche grammo in piu oppure ho interpretato male? Sono priprio curioso di sentire un tuo parere rodolfo.

          Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
          Io vorrei capire quanti grammi in più, che ancora non mi è chiaro.
          Invece, dai test effettuati su rcgroups appare chiaro che sono belli tosti

          Commenta


          • #80
            Se non si vuole attendere si puo chiedere a un utente di rc di pesarli..

            Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
              Se non si vuole attendere si puo chiedere a un utente di rc di pesarli..

              Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
              Quel dato già ce l'abbiamo dal thread starter nella discussione dedicata su rcgroup.

              Dice 40 grammi con cavi lunghi sei pollici e bullet.

              Il fatto è che contrasta con i pesi dichiarati dai venditori, che sono pure diversi tra loro.

              Io aspetto la risposta definitiva dal barone

              Commenta


              • #82
                I miei sono ancora in viaggio ma dalla foto postata su rc sembra chiaro il peso di 39g con cavi, connettori e ogiva, io con dado autobloccante in alluminio, elica e cavi senza connettori e più corti dovrei rimanere a 35g completo, sono circa 15g a motore in più degli rcx che ho adesso, soeri solo nella loro bontà di potenza a disposizione e insieme a loro ho ordinato anche le eliche 5x4 da fly e anche quelle sono in viaggio con dhl, con il ferragosto di mezzo c'è stato qualche ritardo nelle consegne
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #83
                  Mi è arrivata la CC3D Lumenier edition.
                  Cosa cambia? Niente, ma le saldature sono uno spettacolo confronto a quelle di DroTek (due su due guaste).
                  Speriamo che questa duri.
                  Messa sul carbon squid e piddata: uno spettacolo, una spada di quaddino, precisione assurda, da elicottero.
                  Ora mi rimetto in pista per correre un po'.

                  Commenta


                  • #84
                    Costo differente?

                    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                    • #85
                      Le ha già dette le differenze, saldature decisamente migliori, sicure e visto che quella di lumenier è testata.. decisamente più sicura, differenze di prezzo 60€ più spedizione drotek e 70€ più spedizione lumenier, la mia che è lumenier la trovo ben fatta e pulita.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • #86
                        Si rodolfo chiedevo solo la differenza di costo. Siccome sono all'estero con un cellulare ho difficoltà ad informarmi velocemente su tutto. Grazie per le info.

                        Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • #87
                          Oggi mi sono arrivate le eliche di fly da 5"x4 e non ho resistito a montarle subito(anche se avrei preferito provarle con i titan che sono ancora in viaggio) devo dire che i motori rcx si comportano decisamente bene cambiando sensibilmente il loro comportamento, con kiss esc non ho dovuto toccare i pid e anzi è migliorato molto in stabilità e reattività, l'unica pecca da pagare è 1 minuto in meno con le 3s 1600 che da 11' sono passto 10', ma ne vale la pena.
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • #88
                            Oggi sono arrivati i titan presi da rotorgeeks, peccato che si sono dimenticati un motore e sulla fattura ne hann messi 4, ho già aperto una contestazione con paypal e mandato una mail a loro.
                            A perte lo sfogo perchè speravo di montarli e provarli subito, gli ho dato uno sguardo e sembrano fatti bene e pesano esattamente come scrive flyduino sul loro sito, 29g che potete vedere nella foto allegata
                            Appena arriva l'altro(che ho ordinato da fly) li provo e vi dico.
                            http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1408962618
                            File allegati
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • #89
                              Allego un'altra foto dei titan con elica e dado autobloccante in ergal, al posto dell'ogiva originale che pesa 1g in più..

                              http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1408964714
                              File allegati
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Oggi sono arrivati i titan presi da rotorgeeks, peccato che si sono dimenticati un motore e sulla fattura ne hann messi 4, ho già aperto una contestazione con paypal e mandato una mail a loro.
                                A perte lo sfogo perchè speravo di montarli e provarli subito, gli ho dato uno sguardo e sembrano fatti bene e pesano esattamente come scrive flyduino sul loro sito, 29g che potete vedere nella foto allegata
                                Appena arriva l'altro(che ho ordinato da fly) li provo e vi dico.
                                http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1408962618
                                29 grammi, ci stiamo decisamente dentro. Non me li aspettavo così leggeri.
                                Inoltre se i fili sono da tagliare, uno o due grammi si risparmiano ancora.
                                Nei T-Motor ho dovuto aggiungere cavo, perché sono troppo corti.
                                Dalla foto sembra che i cavi del Titan siano più lunghi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X