annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Speed Multirotor Contest

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il peso non è poco, che motori monti per farlo andare bene con le 3S o usi only 4S?
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Io lo vedo bene a 4s, in alternativa per sfruttarlo a 3s dovrebbero essere i 2206 2350kv...

      Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

      Commenta


      • 4S only.
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Oggi mentre provavo in mag perchè fuori diluvia da giorni, mi sono reso conto che i titan sono motori che per rendere hanno bisogno di eliche con tanto passo, ho provato le 5x3 e rimaneva in hovering con il 50% di gas, 5x4 ero al 40% a 3S, adesso che mi arriveranno le 5x4,5 da fly a 4S rimarrà in hovering da spento
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Iniziano i preparitvi per la primavera!!!

            Quest'anno si passa alle 4S (finalmente)

            Ho i scelto i motori: Sunnysky X2207S KV2100


            Quali ESC consigliate(uhmmm 24A, con delle 6040 a 4S) ?

            Commenta


            • belli pesanti ma ... 350W Devi chiedere alla NASA se ha qualche orbita libera da poterti prestare ....
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • ...mi sa che ho esagerato, @Bandit in primavera servirà un microSquid Speed Edition V2, con cappottina personalizzata!

                Uhmmm volevo andare sugli Emax Simonk Serie, almeno 20A...però strano li danno per 2S-3S.....comunque ho Afro20A e Fullpower 20A (pesantucci, ci devo ancora smanettare su questi, vorrei provare un bel BLHeli 13)


                p.s. @liftbag, sta già tremando!

                Commenta


                • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                  ...mi sa che ho esagerato, @Bandit in primavera servirà un microSquid Speed Edition V2, con cappottina personalizzata!

                  Uhmmm volevo andare sugli Emax Simonk Serie, almeno 20A...però strano li danno per 2S-3S.....comunque ho Afro20A e Fullpower 20A (pesantucci, ci devo ancora smanettare su questi, vorrei provare un bel BLHeli 13)


                  p.s. @liftbag, sta già tremando!
                  E basta con questi esc antidiluviani! Prendi i bearhug e finiscila un po' di fare le cose a metà. Se devi sparare, spara forte
                  P.S. non ti curare dei 18A, sono come i KISS (meglio direi), lo mettono per pararsi da chi fa prove al banco.

                  Commenta


                  • P.S.
                    Ce li ho anch'io quei motori, hanno magneti fortissimi.
                    Secondo me sono delle bombe, ma devo ancora decidere cosa farne. Vorrei prendere i corrispettivi CCW prima di montarli sui mezzi.
                    Ultima modifica di liftbag; 05 febbraio 15, 17:00.

                    Commenta


                    • Presi CW e CCW!

                      p.s. Grrr ok messaggio ricevuto, si passa ai Silabs based, e via con i "BearHugESC" 18A, mi farò aiutare dal mio "capitano" a saldarli!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio

                        p.s. Grrr ok messaggio ricevuto, si passa ai Silabs based, e via con i "BearHugESC" 18A, mi farò aiutare dal mio "capitano" a saldarli!!!
                        Così si fa

                        Commenta


                        • tu che sei esperto di micro ... che connettorino ci salderesti sopra per flasharli comodamente?
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • occhio però che banggood stà diventando famoso per i sunnysky tarocchi

                            Commenta


                            • Mi basta che sparano fuori una volta sola 350W....con record annesso!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                                occhio però che banggood stà diventando famoso per i sunnysky tarocchi
                                Io li ho presi in europa se non vado errato, di sicuro non in oriente.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X