stavo pensando che forse profilare il braccio è inutile, non è praticamente tutto "coperto" dal disco dell'elica?
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Creare una profilatura da inserire nei tubi e renderla regolabile per trovare la giusta inclinazione è fattibile. La struttura verticale al momento non l'ho portata avanti , voglio prima fare un giretto ad Empoli all'Helycenter per vedere se hanno disponibile il canopy del goblin o linee similari. La canopy del banshee speed è uno spettacolo, ma mi pare di aver letto che non è in produzione...giusto?
In ogni caso i plate verticali si avvicineranno per poter sfruttare al meglio una fusoliera, fruttando un altra idea che ho in mente si potranno alloggiare + componenti lasciandoli tutti a portata di mano senza dover smontare niente.
a prestoIl nuovo Wasoski
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Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggioCon quello che costa una canopy del goblin non conviene farsela in fibra da un master in poli?
Io però non l'ho mai fatto.
Inoltre, non ho idea delle dimensioni, ma con l'occhiometro, credo che una canopy di un 700 sia grandina per un micro.
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Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioDirei proprio di si. Quella del banshee normale costa 180$. Quella dello SpeedBanshee, probabilmente anche di più.
Io però non l'ho mai fatto.
La canopy ovviamente è da fare su 2 meta separate e unite in seguitoMaster of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
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vogliamo le proveLa bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiovogliamo le prove
ai 130-140 ci arriva in poco e poi tirando il resto.
vi dico solo che i kiss da 18A vengono tirati a oltre 22A con 4s
il problema sono le lipo che non reggono e quindi bisogna usare taglie grandi e pesanti con i problemi che ne derivano.
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si è vero il collo di bottiglia iniziano ad essere le lipo, io con i titan arrivo a 91kmh senza grossi problemi con un micro che pesa 470g e aereodinamicità da rinoceronte, si sentono i titan che chiedono ma le lipo suonano però con assorbimenti così alti bisogna iniziare a pensare al corretto dimensionamento delle pb e cablaggi vari, altrimenti ci saranno sempre dei punti che creano resistenza.
Se riesco a trovare un attimo di tempo, vogli fare la prova di assorbimento con le 4S, con le 3S e titan ho sfiorato i 40A.Vivo di piccole cose, ma molto spinte..
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Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggiochi lo ha fatto non vuole popolarità, si diverte e basta. le prove sono su telemetria.
ai 130-140 ci arriva in poco e poi tirando il resto.
vi dico solo che i kiss da 18A vengono tirati a oltre 22A con 4s
il problema sono le lipo che non reggono e quindi bisogna usare taglie grandi e pesanti con i problemi che ne derivano.
Uhmmm e a 6s, con i kiss 30A....a che velocità si arriva?!?
p.s. Qua e la, avevo trovato un 144 km/h, ma 170 Km/h sono veramente tantiiii....dai convincilo, almeno qualche foto!
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Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggioVogliamo almeno un video!
Uhmmm e a 6s, con i kiss 30A....a che velocità si arriva?!?
p.s. Qua e la, avevo trovato un 144 km/h, ma 170 Km/h sono veramente tantiiii....dai convincilo, almeno qualche foto!
nella prova sono stati usati motori da 2300kv fatti per le 4s , quindi sicuramente più performati.
l'autore del record non omologato non sono io. ma credo che con oltre 80A di assorbimento, ci sia poco da contestare.
era solo per darvi una direzione da prendere per migliorare i risultati.
il modello comunque è un mio pm250 che secondo me ha un'ottima aerodinamica.
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Anche a me sembrano davvero tanti.
Però sono curioso su eliche e motori.
C'è un problema grosso da risolvere, ed è la perdita di sincronismo di tutti gli ESC, KISS compresi, oltre un certo regime di rotazione.
Per raggiungere velocità davvero notevoli, occorrono eliche ad elevato passo, perché con i passi ordinari, l'altro modo per raggiungerle, è aumentare la tensione, ma in questo modo si aumentano i giri, e si arriva al limite della capacità dell'esc di gestire il sincronismo.
Ad ogni modo, i KISS 18A sono 4S max. Per salire con le celle, dovremo aspettare i KISS 30A 6S.
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Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioAnche a me sembrano davvero tanti.
Però sono curioso su eliche e motori.
C'è un problema grosso da risolvere, ed è la perdita di sincronismo di tutti gli ESC, KISS compresi, oltre un certo regime di rotazione.
Per raggiungere velocità davvero notevoli, occorrono eliche ad elevato passo, perché con i passi ordinari, l'altro modo per raggiungerle, è aumentare la tensione, ma in questo modo si aumentano i giri, e si arriva al limite della capacità dell'esc di gestire il sincronismo.
Ad ogni modo, i KISS 18A sono 4S max. Per salire con le celle, dovremo aspettare i KISS 30A 6S.
per le mie prove di velocità mi affiderò anch'io ai kiss da 30A . comunque
lo stesso setup lo sto facendo anch'io e vi saprò dire.
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Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioAnche a me sembrano davvero tanti.
Però sono curioso su eliche e motori.
C'è un problema grosso da risolvere, ed è la perdita di sincronismo di tutti gli ESC, KISS compresi, oltre un certo regime di rotazione.
Per raggiungere velocità davvero notevoli, occorrono eliche ad elevato passo, perché con i passi ordinari, l'altro modo per raggiungerle, è aumentare la tensione, ma in questo modo si aumentano i giri, e si arriva al limite della capacità dell'esc di gestire il sincronismo.
Ad ogni modo, i KISS 18A sono 4S max. Per salire con le celle, dovremo aspettare i KISS 30A 6S.
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