annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot FY680 PRO nuovo frame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da apache70 Visualizza il messaggio
    Certo è triste questa cosa, una centralina pagata minimo 230 euro che non funziona.
    Ma aveva preso botte, come è possibile che sull'altro modello funzionava correttamente ?
    Infatti è il dubbio che ci è venuto ad entrambe anche perché quando l'ho
    provata la prima volta l'avevamo settata insieme e anche se ci avevo fatto
    solo un paio di scariche volava benissimo.
    La mia V2 ha voluto tenerla lui perché in questi giorni di festa voleva farci
    altre prove su un dji 450 che usa come muletto per vedere cosa ci capisce
    io ormai lavoro ininterrottamente per me si è aperta la stagione
    Speriamo non faccia danni
    P.S. l'avevo pagata 289

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Roby1960 Visualizza il messaggio
      Infatti è il dubbio che ci è venuto ad entrambe anche perché quando l'ho
      provata la prima volta l'avevamo settata insieme e anche se ci avevo fatto
      solo un paio di scariche volava benissimo.
      La mia V2 ha voluto tenerla lui perché in questi giorni di festa voleva farci
      altre prove su un dji 450 che usa come muletto per vedere cosa ci capisce
      io ormai lavoro ininterrottamente per me si è aperta la stagione
      Speriamo non faccia danni
      P.S. l'avevo pagata 289
      Tienimi aggiornato, appena arriva il mio e inizio il montaggio aggiorno il post.

      Commenta


      • #63
        Ciao vorrei assemblare un esarotore per avere una maggiore autonomia possibile...
        Sarei indirizzato su questi componenti:
        Motori
        Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
        regolatori
        Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
        frame
        Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
        eliche
        Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
        con Naza V2
        Zenmuse h3 3d
        batteria 4 S 5000/7000 ma
        IOSD
        Ground station
        TX video
        per un peso totale di circa 3100 gr
        Ho usato il file excel per configurare e mi sembra vada tutto ok ma il parere degli utilizzatori e configurazioni gia testate mi aiuterebbero.
        Avete consigli da darmi per ottenere il migliore risultato possibile in termini di durata?
        Grazieeeeee
        Con la fantasia.........

        Commenta


        • #64
          Ragazzi.. Ho ricevuto il frame 3 mesi fa. Da li è iniziata un'epopea perché nella confezione mancavano le piastrine dove si fissano i motori.. Dove cavolo le posso acquistare separate? Hobbyking chissà quando e se me le manderà...!! Sono 3 mesi dicono di averle spedite..!!

          Commenta


          • #65
            ragazzi datemi un consiglio: vorrei acquistare il FY680 pro ed abbinare naza2 con motori DJI E600, volevo sapere se questi motori sono compatibili con il frame o devo adattarlo in qualche modo, possono andar bene o mi consigliate altri motori.
            Vi chiedo inoltre se gli esc possono essere montati sotto i motori o sui bracci oppure vanno alloggiati sul corpo centrale del frame.. Ho visto che molti alloggiano gli esc nella parte centrale, in questo caso i tre conduttori dei motori vanno allungati?
            Un'ultima domanda:L' FY 680 viene venduto già con un pcb per la la distribuzione dell'alimentazione o è necessario provvedere con altro?
            grazie
            ..............

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
              ragazzi datemi un consiglio: vorrei acquistare il FY680 pro ed abbinare naza2 con motori DJI E600, volevo sapere se questi motori sono compatibili con il frame o devo adattarlo in qualche modo, possono andar bene o mi consigliate altri motori.
              Vi chiedo inoltre se gli esc possono essere montati sotto i motori o sui bracci oppure vanno alloggiati sul corpo centrale del frame.. Ho visto che molti alloggiano gli esc nella parte centrale, in questo caso i tre conduttori dei motori vanno allungati?
              Un'ultima domanda:L' FY 680 viene venduto già con un pcb per la la distribuzione dell'alimentazione o è necessario provvedere con altro?
              grazie
              Ciao
              Io ho la versione Tarot FY680 IRON MAN 680 Hexa-Copter senza PCB comprato da HK, non conosco i motori DJI E600, io per adesso uso motori 2217 - 950 KV Esc 25 Amp Turnigy Plusch Eliche 10x4.5 non è il massimo ma funziona bene.
              Per gli Esc io li ho montati esternamente sui bracci subito dopo i motori, e come PCB ho usato (vedi allegato) lo vende Goodluckbuy, molto semplice da usare e già tutto pronto con otto entrate 1nero + 1rosso montato sotto la pancia del Frame.
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2015-01-18 a 18.46.26.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 29.3 KB 
ID: 628329

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                Ciao
                Io ho la versione Tarot FY680 IRON MAN 680 Hexa-Copter senza PCB comprato da HK, non conosco i motori DJI E600, io per adesso uso motori 2217 - 950 KV Esc 25 Amp Turnigy Plusch Eliche 10x4.5 non è il massimo ma funziona bene.
                Per gli Esc io li ho montati esternamente sui bracci subito dopo i motori, e come PCB ho usato (vedi allegato) lo vende Goodluckbuy, molto semplice da usare e già tutto pronto con otto entrate 1nero + 1rosso montato sotto la pancia del Frame.
                [ATTACH]319422[/ATTACH]
                grazie delle informazione che mi hai dato; comunque prima di fare l'acquisto mi documenterò un pò per la compatibilità dei motori DJI e sulla configurazione del tarot. Non credo che caricherò a bordo trasmettitori, gimbal, o cose simili; non ho particolari esigenze se non quella di avere un'autonomia di circa 20-25 minuti.
                secondo te è fattibile?
                ..............

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
                  grazie delle informazione che mi hai dato; comunque prima di fare l'acquisto mi documenterò un pò per la compatibilità dei motori DJI e sulla configurazione del tarot. Non credo che caricherò a bordo trasmettitori, gimbal, o cose simili; non ho particolari esigenze se non quella di avere un'autonomia di circa 20-25 minuti.
                  secondo te è fattibile?
                  E da poco che uso Tarot 680, non ho ancora approfondito la migliore configurazione, ma con il mio setup aggiungendo Gimbal + Gopro con batteria Multistar 5200 ho una autonomia di 9 minuti.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X