annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

H-Quad long flight by Baronerosso???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ma è un semplice lavoro fatto con passione entra tutto a pennello nella struttura e sgancia perfettamente


    Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #47
      scusami, per piastre intendevo quelle di carbonio per scatolare!
      depron olè!

      Commenta


      • #48
        Sempre da jonathan 20x30x0,5 di spessore rivestita 3k


        Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #49
          Ottimo Giuseppe, questo è lo spirito di condivisione con cui avevo iniziato questa discussione. La tua soluzione è semplice ma ingegnosa e non lascia nulla al caso.
          Vedo in foto che userai per i motori delle piastre della Tarot, hai già fatto una stima dei pesi?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
            Sempre da jonathan 20x30x0,5 di spessore rivestita 3k


            Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
            ok, quindi immagino che la cosa funzioni anche facendo "collage" dei pezzi, giusto Blade?

            posso chiederti quanto pesa un metro di tubo se non è troppo?
            depron olè!

            Commenta


            • #51
              Si grazie mille mi emoziono, comunque le piastre si userò quelle e le ho tagliate che erano lunghe per il supporto Esc, ho incollato un pezzo di tubo da 16 visto che i clamp del tarot sono 16, il peso completo di scatolato colla e supporti motore e 250 gr ma lavorerò per tirare qualche grammo in meno a fare qualche buco nello sfatolato


              Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
                ok, quindi immagino che la cosa funzioni anche facendo "collage" dei pezzi, giusto Blade?



                posso chiederti quanto pesa un metro di tubo se non è troppo?

                Il peso del tubo non lo ricordo però appena arrivo a casa ti faccio saper, per quanto riguarda il collage diciamo che il non voglio farlo proprio tutto chiuso, da un lato si ma con qualche foto invece dall'altra parte voglio farmi con delle strisce dove dentro metterò l'elettronica varia per recuperare peso visto che supporti pesano un po' di più !


                Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
                  ok, quindi immagino che la cosa funzioni anche facendo "collage" dei pezzi, giusto Blade?

                  posso chiederti quanto pesa un metro di tubo se non è troppo?
                  SI bravo per le dime ottime

                  i pesi dei tubi li avevo postati qua
                  http://www.baronerosso.it/forum/4127710-post44.html
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #54
                    Scusate Il bravo era per Giuseppe-di...senza togliere nessun merito a tutti gli altri
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • #55
                      Volendo rimanere su prodotti economici per dare un senso a sto benedetto telaio, sto rivedendo del tutto il mio progetto, a questo punto sto decidendo di usare solo tubi da 16mm in carbonio e per non usare le classiche clamp sto pensando se fare un giunto in delrin da far tagliare alla cnc.
                      Per i supporti motori però forse per praticità le clamp le dovrò comunque usare.
                      Per l'allestimento dato che non trovo i sunnysky 3508 380 da nessun sito dove poi posso prendere anche regolatori e eliche (l'unico darebbe Foxtech ma ha solo 3 motori) mi stavo orientando su prodotti Hobbyking per fare un unico ordine, quindi direi che si potrebbe pensare di prendere i seguenti:

                      Motori Multistart 3508 380kv 3508-380KV Turnigy Multistar 14 Pole Brushless Multi-Rotor Motor With Extra Long Leads
                      Regolatori Afro 20A: Afro ESC 20Amp Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware)
                      Eliche 15x5.5 (ci sono anche 14x5.5 o 16x5.5) 1555 Carbon Fiber Propellers CW and CCW Rotation with Dual Mountings (1pair)
                      Come lipo non saprei non riesco a capire se questo motori per fare long flight devono andare a 3s o 4s, le Dualsky _HED si possono avere solo su ordinazione, quindi devo fare prima delle prove con lipo normali e poi magari scendere di peso prendendo le Dualsky.
                      Che ne dite?

                      Commenta


                      • #56
                        Sunnysky V3508 380KV Outrunner Brushless Motor For RC Model -

                        MMC 15x5.5 Carbon Fiber CW/CCW Props For RC Model -

                        MMC 15x5.5 Carbon Fiber CW/CCW Props For RC Model -

                        Hobbywing SkyWalker 25A 4 In 1 Brushless ESC Speed Controller -

                        se fai la spedizione expedited (l'ultima) ti arriva tutto nel giro di una settimana probabilmente anche senza dogana

                        avendo fatto tante prove anche io ti consiglio di seguire quelle che si sono già rivelate funzionanti, comunque poco male, vorrei sapere anche io come vanno i multistar! ne prenderei uno con lo stesso peso e lo stesso numero di poli, se non sbaglio quello che si avvicina di più ne ha 24 contro i 29 del sunnysky. e i multistar hanno anche l'albero più grosso!
                        depron olè!

                        Commenta


                        • #57
                          questo multistar sembra avvicinarsi di più al sunnysky:
                          4108-380KV Turnigy Multistar 22 Pole Brushless Multi-Rotor Motor With Extra Long Leads
                          depron olè!

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Scusate Il bravo era per Giuseppe-di...senza togliere nessun merito a tutti gli altri

                            Grazie blade e grazie sempre per i tuoi consigli ;)


                            Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                              Volendo rimanere su prodotti economici per dare un senso a sto benedetto telaio, sto rivedendo del tutto il mio progetto, a questo punto sto decidendo di usare solo tubi da 16mm in carbonio e per non usare le classiche clamp sto pensando se fare un giunto in delrin da far tagliare alla cnc.
                              Per i supporti motori però forse per praticità le clamp le dovrò comunque usare.
                              Per l'allestimento dato che non trovo i sunnysky 3508 380 da nessun sito dove poi posso prendere anche regolatori e eliche (l'unico darebbe Foxtech ma ha solo 3 motori) mi stavo orientando su prodotti Hobbyking per fare un unico ordine, quindi direi che si potrebbe pensare di prendere i seguenti:

                              Motori Multistart 3508 380kv 3508-380KV Turnigy Multistar 14 Pole Brushless Multi-Rotor Motor With Extra Long Leads
                              Regolatori Afro 20A: Afro ESC 20Amp Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware)
                              Eliche 15x5.5 (ci sono anche 14x5.5 o 16x5.5) 1555 Carbon Fiber Propellers CW and CCW Rotation with Dual Mountings (1pair)
                              Come lipo non saprei non riesco a capire se questo motori per fare long flight devono andare a 3s o 4s, le Dualsky _HED si possono avere solo su ordinazione, quindi devo fare prima delle prove con lipo normali e poi magari scendere di peso prendendo le Dualsky.
                              Che ne dite?
                              Con le 15" devi andare a4s se prendi i 380 kv per le batterie se ti bastano le 8000 4s dualsky ne ho fatte arrivare in Italia e ne ho ancora
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • #60
                                Per i motori non avevo fatto caso ai numeri dei poli, in cosa influiscono?
                                I motori sarebbero da preferire con albero da 4mm perché non dovrebbero servire boccoline per le eliche.
                                Blade fammi sapere in privato per le lipo, anche se al momento non so ancora cosa userò.
                                Dalle schede di questi motori non si capisce cosa possono fare con 3S e 4S perché tutte le schede sono solo a 5 e 6S. Quindi sono disorientato.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X