annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

H-Quad long flight by Baronerosso???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    blade, ormai so che si arriva a delle configurazioni cosi particolari dopo tante(ma tante) prove(e soldi), per questo andrei direttamente sulla tua configurazione.

    ero anche tentato di chiederti un parere se fosse possibile utilizzare un equivalente altro motore turnigy MULTISTAR presente in europa... ma proprio per le tue prove, se tentassi, sarebbe meglio usare i tuoi motori e le tue eliche.

    a proposito, dove hai preso le tue? sono cloni a quanto ho capito.
    depron olè!

    Commenta


    • #32
      Per le eliche da 15" si sono cloni..da controllare bilanciamento
      perse alla tarot

      ci sono due tipi con cui ho avuto i miei tempi:
      Tarot 1555 DJI carbon fiber positive and negative paddle [TL2812] -
      simil dji s800

      Tarot 1555 ( tip of wing)carbon fiber pros and cons paddle [TL2813] -
      che ii chiamo long range

      oppure le simil t.motor migliori per il vento ,ma si perde anche il 5-7% di autonomia
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #33
        per mettere in bolla non penso sia un problema, penso basti incollare tutto su un unico piano con un'epossidica da almeno 12 ore, giusto?

        visto che stiamo discutendo ti chiedo un parere "alternativo" per il carbonio da 0,5 visto che il prezzo è quello che è e la reperibilità pure.

        usare questa vetronite ti sembra troppo stupido?
        Plattenformat: ca. 500 x 210 mm - Masterplatex

        se quella lastra pesa davvero 100g(cosa che comunque mi sembra difficile) a strisce da 5cm sarebbero circa 25 grammi. ovviamente preferirei anche io il carbonio.
        depron olè!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
          per mettere in bolla non penso sia un problema, penso basti incollare tutto su un unico piano con un'epossidica da almeno 12 ore, giusto?

          visto che stiamo discutendo ti chiedo un parere "alternativo" per il carbonio da 0,5 visto che il prezzo è quello che è e la reperibilità pure.

          usare questa vetronite ti sembra troppo stupido?
          Plattenformat: ca. 500 x 210 mm - Masterplatex

          se quella lastra pesa davvero 100g(cosa che comunque mi sembra difficile) a strisce da 5cm sarebbero circa 25 grammi. ovviamente preferirei anche io il carbonio.
          Puo essere una alternativa..quando fai prove in particolare su strutture incollate è che se poi dopo non va butti via tutto...non è come una struttura avvitata che se un particolare è debole , lo rimpiazzi o fai modifiche
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
            uno di quei raccordi in alluminio pesa 25 grammi, quindi non so quanto convengano... valuta tu.
            Mi ha risposto la Secraft, il peso indicato di 25gr. è per la coppia
            Potrebbero essere molto interessanti a sto punto.
            Quindi facendo conti alla femminile avremmo:
            50gr. di clamp a T
            110gr. circa di clamp classiche (forse meno)
            poi rimangono tubi e piastra in carbonio centrale, quanto potrebbero pesare?
            Tutto questo con la comodità di avere un frame divisibile in 3 pezzi

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Per le eliche da 15" si sono cloni..da controllare bilanciamento
              perse alla tarot

              ci sono due tipi con cui ho avuto i miei tempi:
              Tarot 1555 DJI carbon fiber positive and negative paddle [TL2812] -
              simil dji s800

              Tarot 1555 ( tip of wing)carbon fiber pros and cons paddle [TL2813] -
              che ii chiamo long range

              oppure le simil t.motor migliori per il vento ,ma si perde anche il 5-7% di autonomia
              Blade hai mai avuto modo di provare le eliche Supreme di Foxtech?

              Commenta


              • #37
                monster, quelle clamp sono una figata, MA bisognerebbe capire anche che budget ti stai prefissando, visto che con due coppie di quelli quasi ti compri direttamente un telaio tarot.
                quelle clamps poi sarebbero per tubi del 25... e per tubi dell'10? magari in giro si trova qualcosa.
                depron olè!

                Commenta


                • #38
                  CNC Multicopter Landing Gear Tube T-shape Connector Fixture Clamp Holder D16-d10 1pair $16.39 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                  depron olè!

                  Commenta


                  • #39
                    Ottima segnalazione Mafaldo, però pesano di piu e devi allentare piu viti per staccare il telaio ma a parte questo non è troppo sottile un tubo da 10 per montarci motori 3508 con eliche da 15"??? Non vorrei che si creino piu vibrazioni.

                    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #40
                      questa domanda dovresti farla a blade, io sono rimasto su 10mm perchè erano le dimensioni dei quadrelli.

                      comunque, dello stesso tipo, goodluckbuy ne ha di due o tre dimensioni, tutti più grandi.
                      e il peso aumenta si, ma scendono i costi:

                      CNC Multicopter Landing Gear Tube T-shape Connector Fixture Clamp Holder D22-d12 1pair $27.38 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                      comunque con una cnc e un po' di inventiva potrebbe venir bene anche un sistema ad incastro con i quadrelli per renderlo smontabile...

                      io per ora sarei per l'incollaggio. quando sarà il momento di mettere queste cose in pratica penso proverò prima con la vetronite che ho lincato, magari sopra da 1mm e sotto da 0,5.
                      ma sarebbe un telaio con peso di 170 grammi circa e una spesa di poco inferiore ai 25 euro di materiale.

                      purtroppo non siamo in cina!!!
                      depron olè!

                      Commenta


                      • #41
                        Foxtech supreme No non le ho provate ma mi sembrano un altra copia delle T-motor
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • #42
                          Ragazzi ecco io mi sto facendo il frame simile a quello di blade e mi sono fatto questa diciamo dima per poterlo incollare perfettamente.


                          Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #43



                            Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #44
                              Bellissimo lavoro giuseppe!
                              Dove hai preso i tubi e le piastre?(quali piastre usi?)
                              depron olè!

                              Commenta


                              • #45
                                I tubi in carbonio li ho preso da jonathan 12x10x1000 mm e sono quelli lucidi ricoperti 3k invece la dima l'ho fatta con del materiale che avevo in officina piastre da 2cm e poi con delle squadre ho fatto tutte le saldature e ovviamente con calibro per le misure precise, già ho fatto il primo stampo e mi è riuscito perfetto grazie dei complimenti ma è un se


                                Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X