annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho una Walchera devo 12 s, che và benone e una futaba FF9, ho visto che HK vende un PPM decoder circa 6 € per usare rx tradizionali da collegare ai connettori PPMSum, ma è un'altro acrocco elettronico che può sempre dare problemi..mi serve una radio con almeno 9 ch, per il nuovo drone, in quanto vorrò anche avere il comanado per gestire la telecamera, e 4 se ne vanno per le funzioni di volo 2 per i vadi modi di volo e altri 2 per la gimbal pich e waw, e un'altro per la telecamera e fanno 9..
    Il mission Planner l'ho già scaricato..azz..è bellissimo altro che l'interfaccia Naza..
    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
    ....ASSAN........

    Commenta


    • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
      Ho una Walchera devo 12 s, che và benone e una futaba FF9, ho visto che HK vende un PPM decoder circa 6 € per usare rx tradizionali da collegare ai connettori PPMSum, ma è un'altro acrocco elettronico che può sempre dare problemi..mi serve una radio con almeno 9 ch, per il nuovo drone, in quanto vorrò anche avere il comanado per gestire la telecamera, e 4 se ne vanno per le funzioni di volo 2 per i vadi modi di volo e altri 2 per la gimbal pich e waw, e un'altro per la telecamera e fanno 9..
      Il mission Planner l'ho già scaricato..azz..è bellissimo altro che l'interfaccia Naza..
      Si bellissimo... e puoi fare tutto anche ilcaffe
      Pero avendo miriade di parametri rischi di perderti
      Comunque qui il link alla discussione su barone rosso , ne trovi anche altre
      http://www.baronerosso.it/forum/flig...-pixhawks.html

      http://www.baronerosso.it/forum/flig...hawk-e-rx.html

      Io ne ho una e mi trovo bene , ma ...ma ....ma se voglio fare foto o video come target principale uso ancora le mie DJi incluso PH3 (il migliore per ridurre % percentuale di brain da dedicare al volo)
      all'opposto
      Con la pixhawk la % d brain e tempo da dedicare ai settaggi per avere l'ottimo è molto alta , ma i risultati dal punto di vista modellistico (cioe il fatto di sbattersi e trovare soluzioni) è il migliore

      Se posso fare un paragone metti che devi andare a roma da chialamberto, hai due possibilità
      Prendere il treno che ti porta e magari vedi un po di paesaggio
      Ti costruisci una macchina e per di piu programmi la centralina motore
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Si bellissimo... e puoi fare tutto anche ilcaffe
        Pero avendo miriade di parametri rischi di perderti

        Con la pixhawk la % d brain e tempo da dedicare ai settaggi per avere l'ottimo è molto alta , ma i risultati dal punto di vista modellistico (cioe il fatto di sbattersi e trovare soluzioni) è il migliore

        Se posso fare un paragone metti che devi andare a roma da chialamberto, hai due possibilità
        Prendere il treno che ti porta e magari vedi un po di paesaggio
        Ti costruisci una macchina e per di piu programmi la centralina motore
        Ti ringrazio, dei link non li avevo trovati, ma..che ti devo dire, io di Naza ne ho avute 3, e debbo dire che quella che mi ha dato meno problemi è stata la Lite montata sù un esa 550, ho spaccato, ma ho spaccato per altri motivi idipendentemente dalla celtralina, e debbo dire che anche con la prima centralina che comperai, la Rabbit, che forse tù non conosci, anche con quella ho spaccato una volta perchè un esc s'è fumato, invece con le Naza V2, che dovrebbe essere il top, ho perso un quadri e distrutto un'altro, ecco perchè vorrei provare qualche cosa di nuovo, beninteso che la Naza V2 è sana e salva dal crash.....adesso rimurgino...intano mi accatterò un nuovo frame e 2 motori aggiuntivi per assemblare un esa poi vedo...
        Ultima modifica di garbo; 27 maggio 16, 11:20.
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
          Ti ringrazio, dei link non li avevo trovati, ma..che ti devo dire, io di Naza ne ho avute 3, e debbo dire che quella che mi ha dato meno problemi è stata la Lite montata sù un esa 550, ho spaccato, ma ho spaccato per altri motivi idipendentemente dalla celtralina, e debbo dire che anche con la prima centralina che comperai, la Rabbit, che forse tù non conosci, anche con quella ho spaccato una volta perchè un esc s'è fumato, invece con le Naza V2, che dovrebbe essere il top, ho perso un quadri e distrutto un'altro, ecco perchè vorrei provare qualche cosa di nuovo, beninteso che la Naza V2 è sana e salva dal crash.....adesso rimurgino...intano mi accatterò un nuovo frame e 2 motori aggiuntivi per assemblare un esa poi vedo...
          conosco rabbit in cina ne avevo presa una all'inizio poi purtroppo no piu sviluppi
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • gimball

            Salve,scusate l'OT, potreste consigliarmi un gimball 3assi su cui montare una Gitup Git2?grazie

            Commenta


            • Buonasera a tutti . Gentilmente mi sapete indicare dove posso trovare i sunnysky 3508-580kv?
              Li ho trovati su aliexpress ma non mi fido molto.
              grazie mille!
              Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2

              Commenta


              • ciao a tutti, domenica ho crashato il mio tarot 650, ero in rtl a circa 15 metri da terra quando si è inclinato di lato e poi si è schiantato. premessa che avevo il cicalino batterie settato a 3.7 v che suonava, secondo voi può essere stata la batteria?
                mi era successo altre volte ma da quanfo suonava il cicalino avevo tutto il tempo di atterrare...
                come batteria ho una multistar 4s 6600mah con 10c di scarica. con i 4 sunnysky 3508 580kv non è che i c siano pochi? avete consigli per altre batterie?

                Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj Ravage Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti . Gentilmente mi sapete indicare dove posso trovare i sunnysky 3508-580kv?
                  Li ho trovati su aliexpress ma non mi fido molto.
                  grazie mille!
                  banggood o ebay, io li ho presi su ebay

                  Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Andrew01 Visualizza il messaggio
                    banggood o ebay, io li ho presi su ebay

                    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
                    Mai acquistato da nessuno dei due.. ma penso che opteró per ebay..idem per l'esc.. grazie mille!
                    Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj Ravage Visualizza il messaggio
                      Mai acquistato da nessuno dei due.. ma penso che opteró per ebay..idem per l'esc.. grazie mille!
                      Ciao, se su ebay li trovi a circa 35 euro con spedizione abbastanza rapida (intendo non 30 giorni), prendili li...altrimenti un pensiero a Banggood lo farei

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Stavo anche valutando i multistar 3508-580kv... da usare con le 1555 a 4s...
                        Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2

                        Commenta


                        • Ciao a tutti ho acquistato questi carrelli retrattili Tarot Carrello retrattile elettrico piccolo con gamba (1 pz) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore per il mio FY650 chi mi sa dare una mano nel montaggio diciamo che non mi trovo assolutamente con la corrispondenza dei fori sulla piastra del carrello con i fori del frame...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti ho acquistato questi carrelli retrattili Tarot Carrello retrattile elettrico piccolo con gamba (1 pz) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore per il mio FY650 chi mi sa dare una mano nel montaggio diciamo che non mi trovo assolutamente con la corrispondenza dei fori sulla piastra del carrello con i fori del frame...
                            smonta le piastre di carbonio e ruotale di 180°, le ultime 2 foto le ho preso da rcgroups






                            Ultima modifica di albx; 01 luglio 16, 09:34.

                            Commenta


                            • Grazie albx! Praticamente quindi tolgo quel supportino con il foro tondo in alluminio lucido che si usa per i carrelli fissi e sposto le colonnine all'esterno se ho ben capito routando la piastra...Unico dubbio sulle colonnine dato che ne ho 4 che avanzano faccio una doppia fila così diciamo che le viti che tenevano le due piastre centrali ci sono ancora oppure bastano solo le colonnine che sposto?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
                                Grazie albx! Praticamente quindi tolgo quel supportino con il foro tondo in alluminio lucido che si usa per i carrelli fissi e sposto le colonnine all'esterno se ho ben capito routando la piastra...Unico dubbio sulle colonnine dato che ne ho 4 che avanzano faccio una doppia fila così diciamo che le viti che tenevano le due piastre centrali ci sono ancora oppure bastano solo le colonnine che sposto?
                                in che senso togli il supportino? no, devi svitare le 4 viti che tengono la piastra in carbonio al servo, ruoti di 180° la piastra e la riavviti come vedi nelle foto, poi vedi che i fori combaciano con quelli del frame

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X