annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji S1000

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
    Ciao

    Il mio setup era sui 9,2kg e il consumo sta sui 60A/h nel misto.
    Utilizzo al momento 1 sola batteria 6s 16000 e dopo 10 min era appena oltre la temperatura ambiente, mentre i motori appena piu caldi, credo sui 35 gradi.

    Ciaooo
    Ciao jorrison, in totale con il tuo setup quanti minuti utili é durato in volo?
    Dji S800 Evo - Wookong M - Futaba 14SG - Av200+RSGS+Sony A77 - Fpv Boscam 5,8ghz + Monitor 9" - GensAce 10000 6s - Hyperion EOS 720i super duo 3

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da ares87 Visualizza il messaggio
      Ciao jorrison, in totale con il tuo setup quanti minuti utili é durato in volo?
      In tutta sincerita' ho fatto solo qualche volo, poi ho ricaricato una sola batteria e ho verificato il consumo medio.
      Nel volato misto credo che con la 16000 si possano fare 15 minuti tirandola all'osso, ma in genere sui 12 minuti ci voli in sicurezza totale.

      L'S1000 e' il mio backup, quindi non lo uso molto, se non per i test e per verificare che sia sempre pronto all'uso.

      Appena ho due euro da buttare comunque ci cambio subito le eliche.
      Ho visto che la tmotor ne ha di foldable, ma costano davvero troppo!!!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
        Ciao

        Primo volo cosi cosi, non mi sembrava solidissimo.
        Correggo un po' i gain e voila', veramente un'ottima piattaforma, anche con venticello si e' comportato bene.
        Che dire, ricambi obbligati a parte, lo consiglio per praticita' e velocita' nella preparazione.
        Setup pulito e ordinato, e oltretutto anche da vedere in volo e' proprio carino.
        Consigliato!

        Il mio setup era sui 9,2kg e il consumo sta sui 60A/h nel misto.
        Utilizzo al momento 1 sola batteria 6s 16000 e dopo 10 min era appena oltre la temperatura ambiente, mentre i motori appena piu caldi, credo sui 35 gradi.

        Ciaooo
        Ciao Loris,
        9,2kg per cui immagino completo di gimbal e macchina da ripresa.
        Mi sai dire marca e peso delle batterie? Perchè da 16000mah non ne ho trovate. Forse sono 6S2P?
        Le eliche sono quelle originali da 15" Dji pieghevoli? Forse sono meglio quelle in legno.
        Ultima cosa (per ora) mi interesserebbe il tempo di volo di hovering, parli di 10 minuti sul misto, ma è un po vago, anche perchè mi sembra di aver capito che non l'hai sfruttato fino in fondo, per cui con che carica residua?
        Scusa la rottura, l'oggetto mi interessa, però devo capire che tempi si riescono a fare con questi pesi e con quale configurazione.

        Grazie per il supporto
        Riccardo

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Yorick Visualizza il messaggio
          Ciao Loris,
          9,2kg per cui immagino completo di gimbal e macchina da ripresa.
          Mi sai dire marca e peso delle batterie? Perchè da 16000mah non ne ho trovate. Forse sono 6S2P?
          Le eliche sono quelle originali da 15" Dji pieghevoli? Forse sono meglio quelle in legno.
          Ultima cosa (per ora) mi interesserebbe il tempo di volo di hovering, parli di 10 minuti sul misto, ma è un po vago, anche perchè mi sembra di aver capito che non l'hai sfruttato fino in fondo, per cui con che carica residua?
          Scusa la rottura, l'oggetto mi interessa, però devo capire che tempi si riescono a fare con questi pesi e con quale configurazione.

          Grazie per il supporto
          Riccardo
          Le batterie sono della GensAce e sono 6s1p, pesano circa 1,9kg
          Eliche originali pieghevoli e appunto il consumo medio e' di 60A, quindi TEORICAMENTE sta su circa 15 minuti.
          Di piu' non ti so dire al momento. Credo di riuscire a riutilizzarlo settimana prox.

          Commenta


          • #35
            salve,
            stavo valutando i quasi 10 kg per portare una reflex poco più di 10 minuti.... non è un po' deludente per essere una macchina "appena sfornata". premetto che non la conosco, uso altri sistemi. a vederla sembra una "figata" soprattutto per il trasporto, ma sembra che abbiano messo insieme un "po' di roba" perché dovevano farla. non vedo evoluzione... parere personale...
            saluti

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
              salve,
              stavo valutando i quasi 10 kg per portare una reflex poco più di 10 minuti.... non è un po' deludente per essere una macchina "appena sfornata". premetto che non la conosco, uso altri sistemi. a vederla sembra una "figata" soprattutto per il trasporto, ma sembra che abbiano messo insieme un "po' di roba" perché dovevano farla. non vedo evoluzione... parere personale...
              saluti
              Secondo me è molto deludente, ma forse abbiamo dei limiti tecnologici oltre i quali, per ora, non si può andare. Le batterie sono quelle che sono, ed è già un'evoluzione rispetto alle ni-cd, con i pesi che hanno. I motori brushless sono un'evoluzione rispetto ai vecchi a spazzole. Il problema non credo che sia tanto la macchina, ma i vari componenti che, spero solo per ora, più in la non possono andare.
              Immagina solo, lo stesso frame con ipotetiche batterie da 20000 mah del peso di 100 grammi, invece di 2 kg. Sarebbe una "piccola" botta tecnologica.
              Quando ho iniziato a svolacchiare con l'elettrico, le batterie erano dei mattoni, e non scherzo. Ora mi sembra di essere una libellula. Ma certo dobbiamo aspettare per andare oltre.
              Per il frame multirotore innovativo .... che ti devo dire!!? Ho visto eliche a passo variabile. Bello si, ma preferisco avere meno roba che si rompe... Anch'io, parere personale.

              Commenta


              • #37
                Ciao

                Ho preso un altro S1000 "PREMIUM", ma questo e' arrivato con le levette di chiusura dei bracci in PLASTICA !
                Il primo le aveva in alluminio. Come mai? si limitano qui le differenze tra le prime versioni e le successive secondo voi?

                Questo S1000 e' dotato di Zen per 5D.
                Montato tutto in tempo record e provato a banco c'e' stata un po' di delusione.

                configuro tutto, accendo e provo a muovere subito la Gimbal.
                Faccio ruotare di PAN e vedo il ROLL che segue, un po' come succede con le alexmos prima di fare la calibrazione su 6 facce!
                90 gradi di Pan bastano per provocare 10 gradi di ROLL !
                Fermi il PAN e il roll ritorna pian piano e a scatti in orizzonte.

                E' normale, visto che la FC non e' in volo e quindi non da informazioni alla gimbal, o c'e' qualcosa che non va?
                Tutto ovviamente aggiornato all'ultimo FW disponibile.

                Ciaooo
                Loris

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                  Ciao

                  Ho preso un altro S1000 "PREMIUM", ma questo e' arrivato con le levette di chiusura dei bracci in PLASTICA !
                  Il primo le aveva in alluminio. Come mai? si limitano qui le differenze tra le prime versioni e le successive secondo voi?

                  Questo S1000 e' dotato di Zen per 5D.
                  Montato tutto in tempo record e provato a banco c'e' stata un po' di delusione.

                  configuro tutto, accendo e provo a muovere subito la Gimbal.
                  Faccio ruotare di PAN e vedo il ROLL che segue, un po' come succede con le alexmos prima di fare la calibrazione su 6 facce!
                  90 gradi di Pan bastano per provocare 10 gradi di ROLL !
                  Fermi il PAN e il roll ritorna pian piano e a scatti in orizzonte.

                  E' normale, visto che la FC non e' in volo e quindi non da informazioni alla gimbal, o c'e' qualcosa che non va?
                  Tutto ovviamente aggiornato all'ultimo FW disponibile.

                  Ciaooo
                  Loris
                  Mi autoquoto... Problema riscontrato anche da altri. Il risultato di una bella Zen nuova di pacca, con A2 e S1000 e' questo :

                  Commenta


                  • #39
                    .... sembra fatto apposta.

                    ho visto altri video e sembra proprio che non ne voglia sapere di stare "dritta".
                    peccato!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
                      .... sembra fatto apposta.

                      ho visto altri video e sembra proprio che non ne voglia sapere di stare "dritta".
                      peccato!
                      Esatto... pero' sta cosa e' allucinante.
                      Da utente normalissimo ci ho messo 4 ore a montare S1000, Zen e tutto il resto e accorgermi che oltre a non essere bilanciata alla perfezione da fabbrica, lamenta un problema di fondo NON trascurabile, che la rende davvero ridicola, nonostante i soldoni che costa.

                      Possibile che DJI non faccia un minimo di test quantomeno su oggetti cosi' impegnativi?
                      Sia a banco che in volo e' pessima quando si fa ad utilizzare il PAN.

                      ROLL E TILT invece perfetti.
                      Boh, non so se mandarla indietro e attendere tempi biblici o aspettare un eventuale aggiornamento fw..
                      Consigli?

                      Commenta


                      • #41
                        ...da esterno e senza pretesa di essere un chiaroveggente andrei a fiducia, risolveranno presto. Finora è sempre stato cosi: sei un beta tester ed i problemi li scovi tu, loro ci mettono possenza e tempismo nel risolverli. Questo problema in particolare sa tanto di scissione tra prototipazione e produzione.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                          ...da esterno e senza pretesa di essere un chiaroveggente andrei a fiducia, risolveranno presto. Finora è sempre stato cosi: sei un beta tester ed i problemi li scovi tu, loro ci mettono possenza e tempismo nel risolverli. Questo problema in particolare sa tanto di scissione tra prototipazione e produzione.
                          Beta tester va bene, ne sono consapevole ormai, ma mi sembra che adesso sto diventando ALFA tester :o

                          Boh, ho scritto sentito jonathan e sta vedendo cosa fare.. boh...

                          Commenta


                          • #43
                            incominiciano a spuntare i cloni del 1000
                            Alcuni sembra anche non vale vedere foto.

                            Se non prendono giochi ...ed il blocco bracci è in alluminio contro le ultime versioni DJI.
                            Ultima modifica di Blade-slap; 16 giugno 14, 06:47.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              incominiciano a spuntare i cloni del 1000
                              Alcuni sembra anche non vale vedere foto.

                              Se non prendono giochi ...ed il blocco bracci è in alluminio contro le ultime versioni DJI.
                              ma perchè devono sempre far tutto colorato e sgargiante?? una cosa seriosa, elegante mai?? sempre arlecchino-pagliaccio style..
                              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                                ma perchè devono sempre far tutto colorato e sgargiante?? una cosa seriosa, elegante mai?? sempre arlecchino-pagliaccio style..
                                Quadricottero News
                                http://www.facebook.com/Quadricottero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X