annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dji S1000
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggioSi si, sia verso l'alto che lateralmente/alternate.
L'iclinazione laterale serve per dare piu' "forza" per la rotazione.
In pratica serve per far girare il multicoso con meno divario di velocita' tra i motori destri e quelli sinistri.
Quella verticale non so ;)
Quella vericale dovrebbe servire per renderlo più stabile, un po' come avviene per la convergenza delle ruote posteriori delle automobili. Lo so è un'analogia stramba ma è l'unica che mi viene in mente!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Entrambi ottimi frame ma dipende che devi portar su
Uno è 6 motori e l'altro 8
Al massimo lo puoi paragonare con il tarot ironman 1000
Ottime macchine entrambe ma l' s1000 si richiude il tarot noJET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
RADIO:Futaba T18Mz
Commenta
-
Ho in mano proprio adesso l'S1000.
Che dire, da esteticamente e come qualita' percepita l'S1000 e' spettacolare.
Le eliche fanno ridere. Plasticaccia che quasi preferisco quelle del phantom 2, nulla a che vedere con altre eliche in commercio. le Apc sono piu' rigide, figuriamoci eliche tipo le Tmotor in carbonio.
Montato e acceso primo inghippo. Un esc non aveva segnale!
Smonto e rimonto e trovo i due fili tranciati.
Penso: Magari ho tirato troppo...
Vado a risaldre e i cavi sono corti... evidentemente non ho tirato io, ma c'era qualcosa di storto dalla nascita.
Riparato l'ESC difettoso tutto il resto e' ottimo.
I carrelli retrattili sono belli morbidi nei movimenti e le eliche quando dai gas si distendono bene (al minimo vibra tutto perche' le eliche ci mettono un po' ad allinearsi.)
In volo.... Ve lo dico alla prossima puntata
Mi viene pero' da pensare che in caso di crash conviene comprarne uno nuovo, mentre con roba tarot o piu' commerciali basta prendere due tubi in carbonio e via.
Ciaooo
Loris
Commenta
-
Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggioEntrambi ottimi frame ma dipende che devi portar su
Uno è 6 motori e l'altro 8
Al massimo lo puoi paragonare con il tarot ironman 1000
Ottime macchine entrambe ma l' s1000 si richiude il tarot no
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggioQualcuno sà consigliarmi tra questo s1000 e il tarot t960 pro??? parlo di modelli già pronti al volo e per differenze intendo qualità di costruzione, robustezza, stabilità a parità di sistema di navigazione ( A2)...sono molto indeciso, grazie!!!
questo perche su s1000 sono 8 eliche da 15 e sul 960 sono 6 eliche da 17 poi facendo attenzione puoi mettere anche delle 18.
quindi ti resta una domanda meglio l'otto od il 6
se prendi il 1000 avendo 8 motori sara piu sicuro in caso di avaria di un motore
(attenzione pero che in tal caso meglio sarebbe non superare neanche gli 8 kg totali)
il 960 con solo 6 eliche ripeto in caso di avaria è penalizzato rispetto al 1000 octo.
Per contro con l's1000 sicurmente avrai un po meno di autonomia della stessa macchina con stesso peso totale del 6 ....ripeto a parita di peso totale
questo perche normalmente un octo a vuoto cioe elettronica / motori /regolatori pesa di piu dell'analogo esa...e poi c'è niente da fare hai 8 motori che ciucciano anziche 6 per avere consumi analogi dovresti lavorare molto su eliche e motori..
Ma sul 1000 meglio no toccare nulla (a parte le eliche) , il 960 puoi giocare di piu a farti la tua configurazione e provarne diverse...ma questo costa in denaro e tempo.
quindi dipende dallo scopo finale del tuo acquisto (su questo non rispondere cosi non vieni ...,basta che lo sai tu).
l's1000 se ti viene giu piangi :a) per lui b) per quello che gli metti sotto
il 960 piangi di meno per lui (come ha scritto loris) , ma piangi lostesso per quello che hai messo sotto.
l's1000 hai dei bei carrelli retrattili , 960 dovrai metterci un po piu di tuo impegno nel fartelo,magari avrai piu soddisfazione essendo piu tuo..ma ripeto dipendo cosa vuoi fare.
Il 960 costa meno e forse questo basta nella scelta.
L's1000 è veramente trasportabile per me anche piu del s800 evo.
per stabilità puoi ottenere, facendo una buona messa a punto, pari prestazioni su entrambi , sull s1000 sei quasi obbligato come scelta a elettronica dji, perche se no è come se mi dicessi prendo un ferrari e poi monto il motore della General motor e poi se non funziona vado a lamentarmi dalla ferrari.
per il 960 essendo lasciami dire piu hobbistico se mi è consentito..puoi anche prendere altre elettroniche di nuovo dipende da quanto tempo vuoi dedicarci e dalla tua passione. Penso che avendo gia un 550 tu sia indirizzato dji.
qui solo un altra indicazione oggi la A2 anche se va bene nella realta non e ancora totalmente "sverginato" quindi potresti trovarti, dipende da cosa vuoi fare, a non poter fare tutto quello che si può fare con il wkm.
Confermo eliche del s1000 non paiano all'altezza dji come qualità visto il costo della macchina , magari meglio investire nelle nuove folding della T-motor o in analoge ma fisse in legno.
Ho cercato di mettere quello che percepisco io..che non è detto che sia la norma
ho solo dato il mio punto di vista la scelta resta comunque a te
Io mi farei una tabella mettendo in linea tutto quello che ti ho scritto per punti poi a ciascuno in base al criterio principale :cosa voglio fare!!!! darei 1 o 0 ai due
poi sommi e se il risultato che viene fuori ti piace seguilo se no sei nella merda come scelta.
Ps io l'ho fatta la mia tabella e comprerei s1000...ma non e detto che i miei criteri di punteggio siano uguali ai tuoi.
Dimenticavo se voglio divertirmi ne l'uno , ne l'altro..troppo grossiFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioEntrambe le macchine, quasi a parita di carico aerodinamico sulle eliche, possono portare fino a 10-11 in volo come peso totale, consiglio se possibile di stare al max a 10 kg.
questo perche su s1000 sono 8 eliche da 15 e sul 960 sono 6 eliche da 17 poi facendo attenzione puoi mettere anche delle 18.
quindi ti resta una domanda meglio l'otto od il 6
se prendi il 1000 avendo 8 motori sara piu sicuro in caso di avaria di un motore
(attenzione pero che in tal caso meglio sarebbe non superare neanche gli 8 kg totali)
il 960 con solo 6 eliche ripeto in caso di avaria è penalizzato rispetto al 1000 octo.
Per contro con l's1000 sicurmente avrai un po meno di autonomia della stessa macchina con stesso peso totale del 6 ....ripeto a parita di peso totale
questo perche normalmente un octo a vuoto cioe elettronica / motori /regolatori pesa di piu dell'analogo esa...e poi c'è niente da fare hai 8 motori che ciucciano anziche 6 per avere consumi analogi dovresti lavorare molto su eliche e motori..
Ma sul 1000 meglio no toccare nulla (a parte le eliche) , il 960 puoi giocare di piu a farti la tua configurazione e provarne diverse...ma questo costa in denaro e tempo.
quindi dipende dallo scopo finale del tuo acquisto (su questo non rispondere cosi non vieni ...,basta che lo sai tu).
l's1000 se ti viene giu piangi :a) per lui b) per quello che gli metti sotto
il 960 piangi di meno per lui (come ha scritto loris) , ma piangi lostesso per quello che hai messo sotto.
l's1000 hai dei bei carrelli retrattili , 960 dovrai metterci un po piu di tuo impegno nel fartelo,magari avrai piu soddisfazione essendo piu tuo..ma ripeto dipendo cosa vuoi fare.
Il 960 costa meno e forse questo basta nella scelta.
L's1000 è veramente trasportabile per me anche piu del s800 evo.
per stabilità puoi ottenere, facendo una buona messa a punto, pari prestazioni su entrambi , sull s1000 sei quasi obbligato come scelta a elettronica dji, perche se no è come se mi dicessi prendo un ferrari e poi monto il motore della General motor e poi se non funziona vado a lamentarmi dalla ferrari.
per il 960 essendo lasciami dire piu hobbistico se mi è consentito..puoi anche prendere altre elettroniche di nuovo dipende da quanto tempo vuoi dedicarci e dalla tua passione. Penso che avendo gia un 550 tu sia indirizzato dji.
qui solo un altra indicazione oggi la A2 anche se va bene nella realta non e ancora totalmente "sverginato" quindi potresti trovarti, dipende da cosa vuoi fare, a non poter fare tutto quello che si può fare con il wkm.
Confermo eliche del s1000 non paiano all'altezza dji come qualità visto il costo della macchina , magari meglio investire nelle nuove folding della T-motor o in analoge ma fisse in legno.
Ho cercato di mettere quello che percepisco io..che non è detto che sia la norma
ho solo dato il mio punto di vista la scelta resta comunque a te
Io mi farei una tabella mettendo in linea tutto quello che ti ho scritto per punti poi a ciascuno in base al criterio principale :cosa voglio fare!!!! darei 1 o 0 ai due
poi sommi e se il risultato che viene fuori ti piace seguilo se no sei nella merda come scelta.
Ps io l'ho fatta la mia tabella e comprerei s1000...ma non e detto che i miei criteri di punteggio siano uguali ai tuoi.
Dimenticavo se voglio divertirmi ne l'uno , ne l'altro..troppo grossi
Commenta
-
Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggioHo in mano proprio adesso l'S1000.
Che dire, da esteticamente e come qualita' percepita l'S1000 e' spettacolare.
Le eliche fanno ridere. Plasticaccia che quasi preferisco quelle del phantom 2, nulla a che vedere con altre eliche in commercio. le Apc sono piu' rigide, figuriamoci eliche tipo le Tmotor in carbonio.
Montato e acceso primo inghippo. Un esc non aveva segnale!
Smonto e rimonto e trovo i due fili tranciati.
Penso: Magari ho tirato troppo...
Vado a risaldre e i cavi sono corti... evidentemente non ho tirato io, ma c'era qualcosa di storto dalla nascita.
Riparato l'ESC difettoso tutto il resto e' ottimo.
I carrelli retrattili sono belli morbidi nei movimenti e le eliche quando dai gas si distendono bene (al minimo vibra tutto perche' le eliche ci mettono un po' ad allinearsi.)
In volo.... Ve lo dico alla prossima puntata
Mi viene pero' da pensare che in caso di crash conviene comprarne uno nuovo, mentre con roba tarot o piu' commerciali basta prendere due tubi in carbonio e via.
Ciaooo
Loris
sono in attesa di tue ulteriori notizie sull'S1000. Ci sto facendo un pensierino anche io. Ma prima di buttarmi vorrei informazioni sulla tua configurazione ed ovviamente sul comportamento in volo.
Resto in attesa di tutto quello che puoi raccontarci.
Ciao Riccardo
Commenta
-
Dji Lightbridge sul 1000
http://v.youku.com/v_show/id_XNjgxOTg2MTgw.htmlFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Originariamente inviato da Yorick Visualizza il messaggioCiao Loris,
sono in attesa di tue ulteriori notizie sull'S1000. Ci sto facendo un pensierino anche io. Ma prima di buttarmi vorrei informazioni sulla tua configurazione ed ovviamente sul comportamento in volo.
Resto in attesa di tutto quello che puoi raccontarci.
Ciao Riccardo
Primo volo cosi cosi, non mi sembrava solidissimo.
Correggo un po' i gain e voila', veramente un'ottima piattaforma, anche con venticello si e' comportato bene.
Che dire, ricambi obbligati a parte, lo consiglio per praticita' e velocita' nella preparazione.
Setup pulito e ordinato, e oltretutto anche da vedere in volo e' proprio carino.
Consigliato!
Il mio setup era sui 9,2kg e il consumo sta sui 60A/h nel misto.
Utilizzo al momento 1 sola batteria 6s 16000 e dopo 10 min era appena oltre la temperatura ambiente, mentre i motori appena piu caldi, credo sui 35 gradi.
Ciaooo
Commenta
Commenta