annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji S1000

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    date un occhio qui.

    DJI Spreading Wings S1000 Octocopter! - HeliFreak

    Commenta


    • #17
      bella macchina
      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
      RADIO:Futaba T18Mz

      Commenta


      • #18
        Questo mi piace proprio come sistema di chiusura!

        Chissa' il prezzo...
        non credo comunque che possano farlo pagare piu' di tanto.. vedremo...

        Commenta


        • #19
          Inizio settimana prossima dovrebbe arrivarmi l'S1000 su cui montero' la A2.
          Sono proprio curioso di vedere come va.
          Alla fine il prezzo, se preso nei vari combo, non e' nemmeno altissimo.

          Qualcuno ha notizie su qualita' del volo e dei materiali usati?
          Ciaooo

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
            Si si, sia verso l'alto che lateralmente/alternate.
            L'iclinazione laterale serve per dare piu' "forza" per la rotazione.
            In pratica serve per far girare il multicoso con meno divario di velocita' tra i motori destri e quelli sinistri.
            Quella verticale non so ;)

            Quella vericale dovrebbe servire per renderlo più stabile, un po' come avviene per la convergenza delle ruote posteriori delle automobili. Lo so è un'analogia stramba ma è l'unica che mi viene in mente!


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #21
              Qualcuno sà consigliarmi tra questo s1000 e il tarot t960 pro??? parlo di modelli già pronti al volo e per differenze intendo qualità di costruzione, robustezza, stabilità a parità di sistema di navigazione ( A2)...sono molto indeciso, grazie!!!

              Commenta


              • #22
                Entrambi ottimi frame ma dipende che devi portar su
                Uno è 6 motori e l'altro 8
                Al massimo lo puoi paragonare con il tarot ironman 1000

                Ottime macchine entrambe ma l' s1000 si richiude il tarot no
                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                RADIO:Futaba T18Mz

                Commenta


                • #23
                  Ho in mano proprio adesso l'S1000.

                  Che dire, da esteticamente e come qualita' percepita l'S1000 e' spettacolare.

                  Le eliche fanno ridere. Plasticaccia che quasi preferisco quelle del phantom 2, nulla a che vedere con altre eliche in commercio. le Apc sono piu' rigide, figuriamoci eliche tipo le Tmotor in carbonio.

                  Montato e acceso primo inghippo. Un esc non aveva segnale!
                  Smonto e rimonto e trovo i due fili tranciati.
                  Penso: Magari ho tirato troppo...
                  Vado a risaldre e i cavi sono corti... evidentemente non ho tirato io, ma c'era qualcosa di storto dalla nascita.
                  Riparato l'ESC difettoso tutto il resto e' ottimo.
                  I carrelli retrattili sono belli morbidi nei movimenti e le eliche quando dai gas si distendono bene (al minimo vibra tutto perche' le eliche ci mettono un po' ad allinearsi.)

                  In volo.... Ve lo dico alla prossima puntata

                  Mi viene pero' da pensare che in caso di crash conviene comprarne uno nuovo, mentre con roba tarot o piu' commerciali basta prendere due tubi in carbonio e via.

                  Ciaooo
                  Loris

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                    Entrambi ottimi frame ma dipende che devi portar su
                    Uno è 6 motori e l'altro 8
                    Al massimo lo puoi paragonare con il tarot ironman 1000

                    Ottime macchine entrambe ma l' s1000 si richiude il tarot no
                    sono appassionato di video aerei e foto....ed ho ereditato un'apparecchiatura nikon d300s e d700 ( gran c..o).. ho trovato un negozio online che vende un ironman t960 che rientra nel mio budget....anche se a me piaceva più l's1000 ( parlando solo di estetica..perchè altri paragoni non posso farli dato che ho avuto massimo un 550) posso postartelo per un consiglio più tecnico??? sai com'è al giorno d'oggi non ci si può fidere di un venditore che ti dice "è il meglio che ho"...certo che è il meglio devi venderlo!!!!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno sà consigliarmi tra questo s1000 e il tarot t960 pro??? parlo di modelli già pronti al volo e per differenze intendo qualità di costruzione, robustezza, stabilità a parità di sistema di navigazione ( A2)...sono molto indeciso, grazie!!!
                      Entrambe le macchine, quasi a parita di carico aerodinamico sulle eliche, possono portare fino a 10-11 in volo come peso totale, consiglio se possibile di stare al max a 10 kg.
                      questo perche su s1000 sono 8 eliche da 15 e sul 960 sono 6 eliche da 17 poi facendo attenzione puoi mettere anche delle 18.
                      quindi ti resta una domanda meglio l'otto od il 6

                      se prendi il 1000 avendo 8 motori sara piu sicuro in caso di avaria di un motore
                      (attenzione pero che in tal caso meglio sarebbe non superare neanche gli 8 kg totali)
                      il 960 con solo 6 eliche ripeto in caso di avaria è penalizzato rispetto al 1000 octo.
                      Per contro con l's1000 sicurmente avrai un po meno di autonomia della stessa macchina con stesso peso totale del 6 ....ripeto a parita di peso totale
                      questo perche normalmente un octo a vuoto cioe elettronica / motori /regolatori pesa di piu dell'analogo esa...e poi c'è niente da fare hai 8 motori che ciucciano anziche 6 per avere consumi analogi dovresti lavorare molto su eliche e motori..
                      Ma sul 1000 meglio no toccare nulla (a parte le eliche) , il 960 puoi giocare di piu a farti la tua configurazione e provarne diverse...ma questo costa in denaro e tempo.
                      quindi dipende dallo scopo finale del tuo acquisto (su questo non rispondere cosi non vieni ...,basta che lo sai tu).

                      l's1000 se ti viene giu piangi :a) per lui b) per quello che gli metti sotto
                      il 960 piangi di meno per lui (come ha scritto loris) , ma piangi lostesso per quello che hai messo sotto.

                      l's1000 hai dei bei carrelli retrattili , 960 dovrai metterci un po piu di tuo impegno nel fartelo,magari avrai piu soddisfazione essendo piu tuo..ma ripeto dipendo cosa vuoi fare.

                      Il 960 costa meno e forse questo basta nella scelta.

                      L's1000 è veramente trasportabile per me anche piu del s800 evo.
                      per stabilità puoi ottenere, facendo una buona messa a punto, pari prestazioni su entrambi , sull s1000 sei quasi obbligato come scelta a elettronica dji, perche se no è come se mi dicessi prendo un ferrari e poi monto il motore della General motor e poi se non funziona vado a lamentarmi dalla ferrari.

                      per il 960 essendo lasciami dire piu hobbistico se mi è consentito..puoi anche prendere altre elettroniche di nuovo dipende da quanto tempo vuoi dedicarci e dalla tua passione. Penso che avendo gia un 550 tu sia indirizzato dji.
                      qui solo un altra indicazione oggi la A2 anche se va bene nella realta non e ancora totalmente "sverginato" quindi potresti trovarti, dipende da cosa vuoi fare, a non poter fare tutto quello che si può fare con il wkm.

                      Confermo eliche del s1000 non paiano all'altezza dji come qualità visto il costo della macchina , magari meglio investire nelle nuove folding della T-motor o in analoge ma fisse in legno.

                      Ho cercato di mettere quello che percepisco io..che non è detto che sia la norma
                      ho solo dato il mio punto di vista la scelta resta comunque a te
                      Io mi farei una tabella mettendo in linea tutto quello che ti ho scritto per punti poi a ciascuno in base al criterio principale :cosa voglio fare!!!! darei 1 o 0 ai due
                      poi sommi e se il risultato che viene fuori ti piace seguilo se no sei nella merda come scelta.

                      Ps io l'ho fatta la mia tabella e comprerei s1000...ma non e detto che i miei criteri di punteggio siano uguali ai tuoi.
                      Dimenticavo se voglio divertirmi ne l'uno , ne l'altro..troppo grossi
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Entrambe le macchine, quasi a parita di carico aerodinamico sulle eliche, possono portare fino a 10-11 in volo come peso totale, consiglio se possibile di stare al max a 10 kg.
                        questo perche su s1000 sono 8 eliche da 15 e sul 960 sono 6 eliche da 17 poi facendo attenzione puoi mettere anche delle 18.
                        quindi ti resta una domanda meglio l'otto od il 6

                        se prendi il 1000 avendo 8 motori sara piu sicuro in caso di avaria di un motore
                        (attenzione pero che in tal caso meglio sarebbe non superare neanche gli 8 kg totali)
                        il 960 con solo 6 eliche ripeto in caso di avaria è penalizzato rispetto al 1000 octo.
                        Per contro con l's1000 sicurmente avrai un po meno di autonomia della stessa macchina con stesso peso totale del 6 ....ripeto a parita di peso totale
                        questo perche normalmente un octo a vuoto cioe elettronica / motori /regolatori pesa di piu dell'analogo esa...e poi c'è niente da fare hai 8 motori che ciucciano anziche 6 per avere consumi analogi dovresti lavorare molto su eliche e motori..
                        Ma sul 1000 meglio no toccare nulla (a parte le eliche) , il 960 puoi giocare di piu a farti la tua configurazione e provarne diverse...ma questo costa in denaro e tempo.
                        quindi dipende dallo scopo finale del tuo acquisto (su questo non rispondere cosi non vieni ...,basta che lo sai tu).

                        l's1000 se ti viene giu piangi :a) per lui b) per quello che gli metti sotto
                        il 960 piangi di meno per lui (come ha scritto loris) , ma piangi lostesso per quello che hai messo sotto.

                        l's1000 hai dei bei carrelli retrattili , 960 dovrai metterci un po piu di tuo impegno nel fartelo,magari avrai piu soddisfazione essendo piu tuo..ma ripeto dipendo cosa vuoi fare.

                        Il 960 costa meno e forse questo basta nella scelta.

                        L's1000 è veramente trasportabile per me anche piu del s800 evo.
                        per stabilità puoi ottenere, facendo una buona messa a punto, pari prestazioni su entrambi , sull s1000 sei quasi obbligato come scelta a elettronica dji, perche se no è come se mi dicessi prendo un ferrari e poi monto il motore della General motor e poi se non funziona vado a lamentarmi dalla ferrari.

                        per il 960 essendo lasciami dire piu hobbistico se mi è consentito..puoi anche prendere altre elettroniche di nuovo dipende da quanto tempo vuoi dedicarci e dalla tua passione. Penso che avendo gia un 550 tu sia indirizzato dji.
                        qui solo un altra indicazione oggi la A2 anche se va bene nella realta non e ancora totalmente "sverginato" quindi potresti trovarti, dipende da cosa vuoi fare, a non poter fare tutto quello che si può fare con il wkm.

                        Confermo eliche del s1000 non paiano all'altezza dji come qualità visto il costo della macchina , magari meglio investire nelle nuove folding della T-motor o in analoge ma fisse in legno.

                        Ho cercato di mettere quello che percepisco io..che non è detto che sia la norma
                        ho solo dato il mio punto di vista la scelta resta comunque a te
                        Io mi farei una tabella mettendo in linea tutto quello che ti ho scritto per punti poi a ciascuno in base al criterio principale :cosa voglio fare!!!! darei 1 o 0 ai due
                        poi sommi e se il risultato che viene fuori ti piace seguilo se no sei nella merda come scelta.

                        Ps io l'ho fatta la mia tabella e comprerei s1000...ma non e detto che i miei criteri di punteggio siano uguali ai tuoi.
                        Dimenticavo se voglio divertirmi ne l'uno , ne l'altro..troppo grossi
                        Grazie mille di cuore dell'aiuto. ora stavo leggendo altri post per farmi le idee ancora più chiare dopodichè tiro giù una tabella con pro e contro di tutti e due come mi hai suggerito tu....a presto e grazie ancora!!!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                          Ho in mano proprio adesso l'S1000.

                          Che dire, da esteticamente e come qualita' percepita l'S1000 e' spettacolare.

                          Le eliche fanno ridere. Plasticaccia che quasi preferisco quelle del phantom 2, nulla a che vedere con altre eliche in commercio. le Apc sono piu' rigide, figuriamoci eliche tipo le Tmotor in carbonio.

                          Montato e acceso primo inghippo. Un esc non aveva segnale!
                          Smonto e rimonto e trovo i due fili tranciati.
                          Penso: Magari ho tirato troppo...
                          Vado a risaldre e i cavi sono corti... evidentemente non ho tirato io, ma c'era qualcosa di storto dalla nascita.
                          Riparato l'ESC difettoso tutto il resto e' ottimo.
                          I carrelli retrattili sono belli morbidi nei movimenti e le eliche quando dai gas si distendono bene (al minimo vibra tutto perche' le eliche ci mettono un po' ad allinearsi.)

                          In volo.... Ve lo dico alla prossima puntata

                          Mi viene pero' da pensare che in caso di crash conviene comprarne uno nuovo, mentre con roba tarot o piu' commerciali basta prendere due tubi in carbonio e via.

                          Ciaooo
                          Loris
                          Ciao Loris,
                          sono in attesa di tue ulteriori notizie sull'S1000. Ci sto facendo un pensierino anche io. Ma prima di buttarmi vorrei informazioni sulla tua configurazione ed ovviamente sul comportamento in volo.
                          Resto in attesa di tutto quello che puoi raccontarci.
                          Ciao Riccardo

                          Commenta


                          • #28
                            Dji Lightbridge sul 1000
                            http://v.youku.com/v_show/id_XNjgxOTg2MTgw.html
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • #29
                              Quindi in termini di autonomia per durare quanto a un s800 evo con una batteria da 10000 sull's1000 devo utilizzarne una da 15000?
                              Dji S800 Evo - Wookong M - Futaba 14SG - Av200+RSGS+Sony A77 - Fpv Boscam 5,8ghz + Monitor 9" - GensAce 10000 6s - Hyperion EOS 720i super duo 3

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Yorick Visualizza il messaggio
                                Ciao Loris,
                                sono in attesa di tue ulteriori notizie sull'S1000. Ci sto facendo un pensierino anche io. Ma prima di buttarmi vorrei informazioni sulla tua configurazione ed ovviamente sul comportamento in volo.
                                Resto in attesa di tutto quello che puoi raccontarci.
                                Ciao Riccardo
                                Ciao

                                Primo volo cosi cosi, non mi sembrava solidissimo.
                                Correggo un po' i gain e voila', veramente un'ottima piattaforma, anche con venticello si e' comportato bene.
                                Che dire, ricambi obbligati a parte, lo consiglio per praticita' e velocita' nella preparazione.
                                Setup pulito e ordinato, e oltretutto anche da vedere in volo e' proprio carino.
                                Consigliato!

                                Il mio setup era sui 9,2kg e il consumo sta sui 60A/h nel misto.
                                Utilizzo al momento 1 sola batteria 6s 16000 e dopo 10 min era appena oltre la temperatura ambiente, mentre i motori appena piu caldi, credo sui 35 gradi.

                                Ciaooo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X