annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi avete fatto venire voglia di provare anche questo tipo di motorelli, quindi una rapida ricerca e li ho trovati da Myrcmart. Oltre ai motorelli (due normali e due con dado per eliche al contrario) ho preso anche gli esc che a detta loro hanno l'ultimo firm Simonk, vediamo la differenza tra i due modelli poi sia a livello di potenza che di tempistica nei voli.

    Commenta


    • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
      Mi avete fatto venire voglia di provare anche questo tipo di motorelli, quindi una rapida ricerca e li ho trovati da Myrcmart. Oltre ai motorelli (due normali e due con dado per eliche al contrario) ho preso anche gli esc che a detta loro hanno l'ultimo firm Simonk, vediamo la differenza tra i due modelli poi sia a livello di potenza che di tempistica nei voli.
      Presi ankio motorelli e ESC da 10A e un pò di eliche che servono sempre XD
      Volevo chiedervi che batterie mi consigliate?
      1300 mha 3s o anke 1500 o 1800 0 2200 mha 3s?compact o nano tech?

      ZIPPY Compact 1300mAh 3S 25C Lipo Pack (EU warehouse)

      ZIPPY Compact 1500mAh 3S 25C Lipo Pack (EU warehouse)

      ZIPPY Compact 1800mAh 3S 25C Lipo Pack (EU warehouse)

      ZIPPY Compact 2200mAh 3S 25C Lipo Pack (EU warehouse)
      Ultima modifica di Juanbatesta; 10 marzo 14, 11:21.

      Commenta


      • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
        Si AleBS, considera che io sono ancora alle prime uscite in "outdoor", però volava veramente bene, purtroppo non riesco ancora a sfruttarlo al massimo, comunque gli ho fatto fare delle sparate in verticale da paura e veniva su perfetto, come anche in tutte le altre direzioni.

        Solo in caduta libera mi traballa(ma quello credo che sia un problema di peso, forse troppo leggero e forse perchè non bilanciato perfettamente). Nell'ultimo giro di test, ho provato anche una 3S da 2200 mAh (in ODV ero sui 660gr) ed era quasi perfetto anche nelle discese verticali.

        Poi ho provato per la prima volta, LOITER e CIRCLE....proprio perfetti, in loiter era inchiodato.

        Infine ho controllato i log delle vibrazioni ed anche queste eccezzionali!

        Complimenti a TE!!!
        Eh ma 660 gr...siamo in piena classe 330 se si è molto leggeri o 450 leggerissimi!

        Commenta


        • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
          Eh ma 660 gr...siamo in piena classe 330 se si è molto leggeri o 450 leggerissimi!
          Si si il quad, è stato montato velocemente perché volevo provare i motorelli, è da ottimizzare tutto l'assemblaggio.

          Comunque in altre configurazioni, con peso in ODV sui 550gr, veniva su al 40% di throttle ed era veramente reattivo!

          p.s. Sono fatto così...voglio vedere sempre nella peggiore situazione come si comporta, per poi apprezzare tutti i successivi miglioramenti.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
            Presi ankio motorelli e ESC da 10A e un pò di eliche che servono sempre XD
            Volevo chiedervi che batterie mi consigliate?
            1300 mha 3s o anke 1500 o 1800 0 2200 mha 3s?compact o nano tech?

            ZIPPY Compact 1300mAh 3S 25C Lipo Pack (EU warehouse)

            ZIPPY Compact 1500mAh 3S 25C Lipo Pack (EU warehouse)

            ZIPPY Compact 1800mAh 3S 25C Lipo Pack (EU warehouse)

            ZIPPY Compact 2200mAh 3S 25C Lipo Pack (EU warehouse)
            Io ho le 1500 e mi sono trovato bene, considera che il peso(se la mia bilancina non è fallata) è di 138gr contro i 113gr dichiarati.

            p.s. Aggiungi 25gr qui, 25gr la.....ed è un attimo superare i 500gr!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
              Io ho le 1500 e mi sono trovato bene, considera che il peso(se la mia bilancina non è fallata) è di 138gr contro i 113gr dichiarati.

              p.s. Aggiungi 25gr qui, 25gr la.....ed è un attimo superare i 500gr!!!
              mi sa che la tua bilancia è fallata!! perchè tutte le lipo che ho preso su hobbyking sono perfette riguardante il peso!ma magari queste pesano di più
              Ma non che è una 1800 mha compact e hanno sbagliato a mettere l'etichetta?controlla le dimensioni della lipo XD

              sono indeciso tra nano-tech o compact

              compact
              ZIPPY Compact 1500mAh 3S 25C Lipo Pack (EU warehouse)

              nano tech
              Turnigy nano-tech 1600mah 3S 25~50C Lipo Pack (EU warehouse)

              anche se la nano.tech pesa anke di più della 1800 mha compact
              ZIPPY Compact 1800mAh 3S 25C Lipo Pack (EU warehouse)

              Commenta


              • Uèèèèèè che bello vedere tanti modellini nuovi, elettroniche, motori, configurazioni...
                sono proprio contento, la cosa mi sta appassionando sempre piu.

                new entry in HK, l'hanno fatta apposta per noi?
                HobbyKing HKPilot Mega Mini Flight Controller and Autopilot with Leads
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                  Uèèèèèè che bello vedere tanti modellini nuovi, elettroniche, motori, configurazioni...
                  sono proprio contento, la cosa mi sta appassionando sempre piu.

                  new entry in HK, l'hanno fatta apposta per noi?
                  HobbyKing HKPilot Mega Mini Flight Controller and Autopilot with Leads
                  Eh si è una APM miniaturizzata!

                  Skud, inoltre mancano tanti microQuad all'appello, AleBs, Laser e Bandit....tre nomi a caso!
                  Ultima modifica di tommyleo; 10 marzo 14, 15:28.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                    Eh si è una APM miniaturizzata!

                    Skud, inoltre mancano tanti microQuad all'appello, AleBs, Laser e Bandit....tre nomi a caso!


                    Devo ordinare i 4 motorelli e i regolatori + le 5x3 ma se muovo la carta di credito in questi giorni, la moglie mi........
                    Ho rievuto i link da AlesBS che ringrazio ma nessuno deve fare un ordine?? che gli ricarico la carta...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio


                      Devo ordinare i 4 motorelli e i regolatori + le 5x3 ma se muovo la carta di credito in questi giorni, la moglie mi........
                      Ho rievuto i link da AlesBS che ringrazio ma nessuno deve fare un ordine?? che gli ricarico la carta...
                      l'ho fatto stamattina da myrcmart se lo sapevo prendevo tutto doppio!!
                      me la sono cavata bene..
                      spesa 77 euro compresa spedizione (13 euro)
                      -4 motori
                      -4 esc
                      -16 eliche normali
                      -4 eliche in carbonio

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                        l'ho fatto stamattina da myrcmart se lo sapevo prendevo tutto doppio!!
                        me la sono cavata bene..
                        spesa 77 euro compresa spedizione (13 euro)
                        -4 motori
                        -4 esc
                        -16 eliche normali
                        -4 eliche in carbonio
                        Azzarola....grazie per il pensiero.

                        Commenta


                        • Ma quei motori di MYRCMART veramente pesano 50 g.?
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            Ma quei motori di MYRCMART veramente pesano 50 g.?
                            Anche io me lo ero domandato, ma poi scorrendo la pagina, nell'immagine con le misure è riportato il peso corretto!

                            Weight: 13.4gr

                            Commenta


                            • secondo voi la mobius può essere attaccata solidalmente al frame in un micro?
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                secondo voi la mobius può essere attaccata solidalmente al frame in un micro?
                                Si, utilizza questo: 3M Scotch Exterior Mounting

                                Secondo me, il miglior prodotto anche contro le vibrazioni!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X