annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 2 Micro quad con telecamera....spettacolo!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Mi hanno regalato da un po questo piccolo galaxy......ho comprato due batterie nuove ma durano pochissimo , max 3 minuti se tutto va bene!!! e senza telecamera!!! è normale? sarà il freddo? o qualche impostazione sbagliata che ne accelera il consumo? Qualche consiglio utile a proposito.........

    Commenta


    • #62
      Ciao, in effetti la durata della batteria dovrebbe essere più lunga...io ne ho due ed entrambe durano dai 5 agli 8 minuti.
      Credo dipenda sia dal freddo, che dallo stile di pilotaggio: io faccio riprese video, quindi faccio movimenti lenti e progressivi; se invece lo si fa correre di qua e di là come una mosca impazzita il tempo di volo si riduce molto.
      Giacomo
      Galaxy Visitor 2

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da carede Visualizza il messaggio
        Ciao, in effetti la durata della batteria dovrebbe essere più lunga...io ne ho due ed entrambe durano dai 5 agli 8 minuti.
        Credo dipenda sia dal freddo, che dallo stile di pilotaggio: io faccio riprese video, quindi faccio movimenti lenti e progressivi; se invece lo si fa correre di qua e di là come una mosca impazzita il tempo di volo si riduce molto.
        thanks Carede....spero sia il freddo....tra l'altro sto imparando e sostanzialmente faccio movimenti di stabilizzazione....niente di più!

        Commenta


        • #64
          Ciao a tutti, sono appena entrato in possesso di questo fantastico minidrone.
          Siccome è la mia prima esperienza,vorrei portarmi avanti; potreste darmi qualche sito dove comprare i ricambi? Conosco banggood, ma non ha i motori.
          Grazie in anticipo

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Ma che hanno lavato un phantom e gli si è ristretto ???
            ahahah spettacolo

            Commenta


            • #66
              molto bellino, per divertirsi in casa deve essere una gran figata..

              Commenta


              • #67
                Altro che in casa...io ho una casa piccolina e mi diverto più all'esterno. Ho ripreso la cima del campanile senza problemi (30-40 m di altezza!). Assenza di vento comunque.

                Per Redrouge: io mi sono trovato bene qui:
                GALAXY VISITOR 2 FTR RTF, produttore Nine Eagles, codice NE25281FTR in vendita su Rc Italia
                Ho preso batteria e anelli protezione eliche. Questi ultimi sono proprio debolucci (comunque originali Nine Eagles) perchè basta un piccolo urto che si deformano e le eliche li toccano.
                Giacomo
                Galaxy Visitor 2

                Commenta

                Sto operando...
                X