annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 2 Micro quad con telecamera....spettacolo!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Infatti lo prendo proprio da usare in casa, nel caso di cattivo tempo almeno si fa un po di allenamento.

    In quanto alla compatibilità con Futaba c'è scritto qualcosa nel manuale ?
    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

    Commenta


    • #17
      anche io l'ho preso un po di tempo fa ed è uno spasso in casa, all'esterno non sono ancora riuscito a girarci ma spero di poterlo usare, io lo consiglio per chi vuole divertirsi in casa

      Commenta


      • #18
        Molto bello questo quadricottero..ma perchè dite che all'esterno è meglio non usarlo?

        Commenta


        • #19
          Galaxi visitor2

          Considera sempre il peso leggero,in assenza di vento o leggero ci si puo' volare non c'e nessun problema.

          Commenta


          • #20
            Peso telecamera

            Ciao a tutti.
            Dopo mesi di attesa è arrivato anche a me
            Premetto che vola benissimo ed è molto divertente.
            Dopo i primi voli di rodaggio ho notato però un riscaldamento eccessivo di motori e batteria solo dopo 3/4 minuti di volo.
            Ho provato quindi a togliere la telecamera, che dato il brutto tempo e volando in casa non utilizzavo.
            Risparmiandogli quindi quei 5 grammi di zavorra e il consumo elettrico per l' utlizzo della stessa ho avuto un deciso incremento di durata e prestazioni.
            Fatto il test sui 5 minuti di volo continuo i motori parevano appena tiepidi, così la batteria.
            Che il GV2 mal sopporti la sua telecamerina sottopancia?
            T-Rex 450 SE V2, DJI F450, NE Galaxy Visitor2,
            Futaba T8J

            Commenta


            • #21
              Non è che la sopporta male, è che i motori sono coreless, quindi destinati ad essere sostituiti molto spesso. Fanno in modo che scaldino così via di ricambi
              Quando l'ho visto ho esclamato: carino !!
              Poi appena ho constatato che non c'erano neanche 4 brushless è passato tutto il presunto interesse !

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da maRRRco Visualizza il messaggio
                Non è che la sopporta male, è che i motori sono coreless, quindi destinati ad essere sostituiti molto spesso. Fanno in modo che scaldino così via di ricambi
                Quando l'ho visto ho esclamato: carino !!
                Poi appena ho constatato che non c'erano neanche 4 brushless è passato tutto il presunto interesse !
                Ho eliminato la telecamera anche per questo..spero i motori durino qualche volo in piu se nel corso della loro (breve?) vita verranno stressati meno.
                E tra l' altro non è che costino poco i ricambi ....maledetti

                Robbe Nine Eagles Galaxy Visitor II Motor rechtsdr. LED blau # NE252810 ** Live-Hobby.de ** Your RC Model Online Shop for Align T-Rex Walkera Robbe E-Flite Blade SAB Heli Devision Goblin Horizon-Hobby Spektrum Nexspor and many more Robbe Nine Eagles

                Vabbè vabbè per ora me lo godo ..
                T-Rex 450 SE V2, DJI F450, NE Galaxy Visitor2,
                Futaba T8J

                Commenta


                • #23
                  Non ho capito se la Futba T8J Super è compatibile o meno con questo quaddino....
                  Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                  Commenta


                  • #24
                    veramente carino questo modello, come vi trovate a scattare le foto direttamente dalla radio? autonomia di volo e distanza siete soddisfatti?

                    sto pensando di prenderlo visto che è in offerta a 94 euro invece che 150

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggio
                      veramente carino questo modello, come vi trovate a scattare le foto direttamente dalla radio? autonomia di volo e distanza siete soddisfatti?

                      sto pensando di prenderlo visto che è in offerta a 94 euro invece che 150
                      Per le foto ok, per i video non si puo pretender troppo..
                      per quel che riguarda l' autonomia a pieno carico ( telecamera e paraeliche ), al fine di non stressare troppo motori e batteria ti consiglio di non superare i 5 minuti di utilizzo.
                      T-Rex 450 SE V2, DJI F450, NE Galaxy Visitor2,
                      Futaba T8J

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Tzetzefly Visualizza il messaggio
                        Per le foto ok, per i video non si puo pretender troppo..
                        per quel che riguarda l' autonomia a pieno carico ( telecamera e paraeliche ), al fine di non stressare troppo motori e batteria ti consiglio di non superare i 5 minuti di utilizzo.
                        grazie, del paraeliche penso che ne farò anche a meno. Ordinato ieri insieme a +4 batterie aggiuntive. Come distanza e altezza di volo come ti trovi? A me per lo più interessano foto e video con la possibilità di scattarle direttamente da telecomando

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggio
                          grazie, del paraeliche penso che ne farò anche a meno. Ordinato ieri insieme a +4 batterie aggiuntive. Come distanza e altezza di volo come ti trovi? A me per lo più interessano foto e video con la possibilità di scattarle direttamente da telecomando
                          Ciao, la radio in dotazione con il quad ha due tasti posti nel lato posteriore in posizione facile da raggiungere, uno a dx e l altro a sx .
                          Senza distrazioni dalla guida permettono di azionare il comando foto oppure video.
                          Mi è arrivato 15 gg fa dopo averlo ordinato a settembre, e nell' attesa ho ripiegato su qualcosa di piu "serio" in termini di volo e riprese aeree....Per ora con il GV2 sto volando in casa ( non ricordo quasi piu come sono fatte le giornate senza pioggia ) e senza telecamera.
                          Ho provato comunque a fare giusto un paio di foto e riprese al primo timido spiraglio di luce solare.. per le prime puo essere ok, il video invece non mi ha particolarmente impressionato..ma qui dipende da cosa cerchi
                          Sulla distanza credo che già dopo una trentina di metri o meno, il quad diventi solo una macchia bianca della quale risulterà impossibile stabilirne l' orientamento..è proprio micro.
                          T-Rex 450 SE V2, DJI F450, NE Galaxy Visitor2,
                          Futaba T8J

                          Commenta


                          • #28
                            mi vuoi dire che ti ci sono voluti quasi 6 MESI per averlo dopo averlo pagato??? tu dove lo hai ordinato?! Perchè da BANGGOOD mi dicono ci vogliano 20 giorni lavorativi (che poi sarà un mese come per tutti gli altri..)

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggio
                              mi vuoi dire che ti ci sono voluti quasi 6 MESI per averlo dopo averlo pagato??? tu dove lo hai ordinato?! Perchè da BANGGOOD mi dicono ci vogliano 20 giorni lavorativi (che poi sarà un mese come per tutti gli altri..)
                              L' ho preso da hobbygaga.
                              E' giusto precisare che quando lo presi, sul sito era chiaramente segnalato essere fuori stock.
                              ci ha messo 4 mesi ad arrivare (a loro) e un mese per arrivare a me.
                              Su Banggood presi il camera gimbal per il DJIf450, arrivato in 5 giorni..
                              T-Rex 450 SE V2, DJI F450, NE Galaxy Visitor2,
                              Futaba T8J

                              Commenta


                              • #30
                                rieccoci qui per un nuovo aggiornamento, finalmente è arrivato, dopo un mese proprio come segnalato da Tzetzefly, la confezione è integra ma mancano le batterie aggiutive che avevo ordinato e che immagino arrivino separate (spero)

                                le istruzioni sono tutte in cinese, quindi toccherà farsi una bella cultura di videoclip su youtube per capire come farlo volare visto che ci sono degli accessori di cui non ho ancora capito il funzionamento

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X