annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 2 Micro quad con telecamera....spettacolo!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Dicono essere un po' spompato come prestazioni.. Però questo e lo stesso discorso che ho girato all'Hubsan.. sono quadricotteri troppo piccini e leggeri per poterci fare qualcosa di serio. La camerina installata invece, devo dire (visto le sue dimensioni) da la polvere e anche di parecchio, rispetto a quella montata sul mio attuale Blade 180 QX.
    Spektrum DX8 Blade 350QX2

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
      Dicono essere un po' spompato come prestazioni.. Però questo e lo stesso discorso che ho girato all'Hubsan.. sono quadricotteri troppo piccini e leggeri per poterci fare qualcosa di serio. La camerina installata invece, devo dire (visto le sue dimensioni) da la polvere e anche di parecchio, rispetto a quella montata sul mio attuale Blade 180 QX.
      da quel poco che l'ho potuto provare sembra un pò troppo nervoso nei movimenti, ma probabilmente ho solo tanto da imparare non avendo mai pilotato nulla di simile.

      Commenta


      • #33
        dunque, dopo una settimana di utilizzo e averlo perso per campi una sola volta, posso solo parlare bene di questo mini-quad, fatto veramente bene e resistentissimo alle cadute! lo avrò schiantato una cinquantina di volte e sostituito le eliche solo una! ottima manovrabilità in tutte le modalità, unica pecca la telecamera che limita molto i movimenti e appesantisce il quad con notevole sforzo dei motori. 7-8 minuti di volo con batteria da 3.500 senza cam e poco più di 5 minuti con camera. L'inquadratura è troppo stretta e ho gia ordinato una lente WIDE per aumentare l'angolo.

        ora è pure in offerta su banggoog, dove tra l'altro sto aspettando ancora le batterie e le eliche di ricambio da quasi due mesi...mentre il quad è arrivato dopo "soli" 30 gg

        voto 8+

        Commenta


        • #34
          Sono interessato a questo quaddino, darei via il mio Blade 180QX (in permuta) per questo Galaxy Visistors 2 al mio negoziante. Il fatto che lui lo vende a 135 euro, ed onestamente mi sembrano davvero troppi per un micron!!
          Spektrum DX8 Blade 350QX2

          Commenta


          • #35
            Ciao Fabrus, dove hai ordinato la lente wide????

            Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggio
            dunque, dopo una settimana di utilizzo e averlo perso per campi una sola volta, posso solo parlare bene di questo mini-quad, fatto veramente bene e resistentissimo alle cadute! lo avrò schiantato una cinquantina di volte e sostituito le eliche solo una! ottima manovrabilità in tutte le modalità, unica pecca la telecamera che limita molto i movimenti e appesantisce il quad con notevole sforzo dei motori. 7-8 minuti di volo con batteria da 3.500 senza cam e poco più di 5 minuti con camera. L'inquadratura è troppo stretta e ho gia ordinato una lente WIDE per aumentare l'angolo.

            ora è pure in offerta su banggoog, dove tra l'altro sto aspettando ancora le batterie e le eliche di ricambio da quasi due mesi...mentre il quad è arrivato dopo "soli" 30 gg

            voto 8+

            Commenta


            • #36
              IL mio Galaxy ha urtato una porta e se n'è volata via una elica. Rimessa a posto, il drone non si alza più da terra. Perchè?
              Non credo sia un problema di batteria scarica. Smontandolo si è staccato un filo del motorino di un altra elica.

              Commenta


              • #37
                Ci tengo a precisare che era nuovo

                Commenta


                • #38
                  Okay risolto

                  Commenta


                  • #39
                    calo di potenza e spengimento

                    Vorrei chiedere se è capitato anche a voi che a volte,appena acceso, i motori abbiano meno potenza del solito e la perdano fino a fermarsi (ovviamente batteria carica ed anche con un'altra batteria).Se si è in alto viene giù a picco.Poi resettandolo riparte regolarmente.

                    Commenta


                    • #40
                      Ciao a tutti. Ma quella chiavetta piccolina USB che si vede nella confezione cos'è?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da asterix977 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti. Ma quella chiavetta piccolina USB che si vede nella confezione cos'è?
                        quella piccola è l'adattatore usb per la microsd (quella più grande è il caricabatterie usb)

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da T3ST3R Visualizza il messaggio
                          Vorrei chiedere se è capitato anche a voi che a volte,appena acceso, i motori abbiano meno potenza del solito e la perdano fino a fermarsi (ovviamente batteria carica ed anche con un'altra batteria).Se si è in alto viene giù a picco.Poi resettandolo riparte regolarmente.
                          di bene in meglio ho provato a resettare la radio come da video su youtube ed ora non va più del tutto prende solo il motore... inoltre la radio mi è entrata in una modalità (P-L) che sul manuale non è riportata e non so a che serve . magari è stata quella ad incasinare tutto.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da T3ST3R Visualizza il messaggio
                            di bene in meglio ho provato a resettare la radio come da video su youtube ed ora non va più del tutto prende solo il motore... inoltre la radio mi è entrata in una modalità (P-L) che sul manuale non è riportata e non so a che serve . magari è stata quella ad incasinare tutto.
                            Stavo per scrivere dello stesso problema.
                            Tenendo premuto lo stick del cabra e direzionale, la radio ha emesso un suono.Da qual momento il modello non reagisce più al comando "avanti ed indietro".
                            AIUTOOOOOOOOO

                            Commenta


                            • #44
                              Praticamente accelerando al massimo il modello non si alza di un centimetro....o meglio si inclina in avanti.Prima di "smanettare erroneamente" funzionava-

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da T3ST3R Visualizza il messaggio
                                di bene in meglio ho provato a resettare la radio come da video su youtube ed ora non va più del tutto prende solo il motore... inoltre la radio mi è entrata in una modalità (P-L) che sul manuale non è riportata e non so a che serve . magari è stata quella ad incasinare tutto.
                                Io ho risolto il mio problema.....paradossalmente nelle varie cadute, quando se ne sono venute le eliche, le ho rimontate nel senso sbagliato.Sicuramente un errore del "cavolo"ma che mi ha fatto impazzire. Magari controlla anche le tue...non so....si potrebbe risolvere in un niente il problema

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X