annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 2 Micro quad con telecamera....spettacolo!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da asterix977 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto il mio problema.....paradossalmente nelle varie cadute, quando se ne sono venute le eliche, le ho rimontate nel senso sbagliato.Sicuramente un errore del "cavolo"ma che mi ha fatto impazzire. Magari controlla anche le tue...non so....si potrebbe risolvere in un niente il problema
    con le eliche montate a rovescio ci son già passato...ma purtroppo non è quello ..adesso si alza e si abbassa ma non prende più i comandi nelle varie direzioni,come se cabra e direzionale fossero bloccati...

    Commenta


    • #47
      mmmmm.....
      prova questo :
      https://www.youtube.com/watch?v=t3Ha...Z-PBaiI_Qmquwe

      Commenta


      • #48
        Ciao, ho recentemente acquistato il Galaxy Visitor 2 e dopo le operazioni di settaggio dell'hovering, necessarie visto che pendeva fastidiosamente di lato, ho avuto lo stesso problema, cioè il modello non reagisce più ai comandi avanti e indietro.
        Ruota soltanto su se stesso e quando gli si da gas .
        Il modello del telecomando, inoltre, è mode 1.
        Qualcuno ha qualche idea su come si possa risolvere il problema?
        Grazie

        Commenta


        • #49
          Come sopra, hai provato a fare il "reset" al telecomando?

          Commenta


          • #50
            Eh si ho provato ma il problema rimane.
            Ho provato a fare tutti i video di quella serie su youtube della robbemodellsport ma non ho risolto nulla purtroppo...
            Sembra un quasi che sia bloccato...

            Commenta


            • #51
              Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anche io ho un GV2 con lo stesso problema. In pratica ha perduto tutta la potenza e quindi non si alza di più di 20cm per alcuni istanti e poi si struscia a terra. Ho fatto tutti i settaggi consigliati, cambiato batterie anche al trasmettitore ma nulla. Ce l'ho da circa un mese ed è sempre andato bene. Qualcuno ha trovato soluzione al suo problema? Potrebbero essere andati giù i motori? tutti assieme poi?

              Grazie, M.

              Commenta


              • #52
                Ciao a tutti anche da parte mia, anche io nuovo del forum.
                Problema simile anche per me.
                Ho aperto la confezione del mio nuovo Galaxy Visitor 2 pieno di entusiasmo, accanto alla moglie curiosa che me lo ha regalato. Caricato la batteria ed effettuato il binding, i primi minuti di volo tutto bene, o quasi: a parte il fatto che ho la versione con gas a destra (mode 1 se non sbaglio), è normale che lo stick sinistro comandi cabrata ed imbardata e lo stick destro comandi il gas e rollio? Mi sembrava più logico che cabrata e rollio fossero insieme e l'imbardata (ruota su se stesso) fosse assieme al gas...
                Ad ogni modo, mi sarei anche abituato subito, se non fosse che, cercando di passare alla modalità principianti (il mezzo cerchio sulla trasmittente) devo aver premuto lo stick sbagliato: sul manuale, riferito al mode 2, era indicato di premere il destro e quindi ho pensato bene di premere il sinistro, avendo il mode 1; non succedendo niente ho insistito fino a quando sono stati emessi 3 bip. Sinceramente non ricordo cosa ho fatto dopo, probabilmente pasticci, fatto sta che dal quel momento la trasmittente comanda solo gas e imbardata! Rollio e cabrata assolutamente assenti.
                Oggi dovrei andare al negozio di modellismo che ce lo ha venduto e vediamo se riesce a risolvere.
                Vi terrò aggiornati!
                Giacomo
                Galaxy Visitor 2

                Commenta


                • #53
                  Ecco fatto!
                  Sono andato al negozio e mi hanno riesumato la trasmittente in tempo zero!
                  Non sono riuscito a cogliere la sequenza di ripristino, ma mi hanno detto che si erano starati gli accelerometri. Un sentito grazie al rivenditore!

                  Il Galaxy è tornato come nuovo ed ora...via al divertimento.
                  Giacomo
                  Galaxy Visitor 2

                  Commenta


                  • #54
                    dopo mesi di assenza rieccomi qui, purtroppo non ho proprio il tempo fisico per stare dietro a questo fantastico mondo dei mini-quad. Infatti piuttosto che tenerlo inscatolato, preferisco dare il mio amato mini-quad a qualcuno che lo continui a far volare come si deve. Non mi va di guadagnarci sopra, quindi lo darei via ad un prezzo davvero irrisorio visto che comunque ho da sostituire un motore. Ho tutto il kit originale in lingua italiana con 6 batterie ancora immaccolate, cam e tutto il resto. Contattatemi in privato per chi se lo volesse portare via.

                    Commenta


                    • #55
                      Ciao, per caso anche a voi i video sono spesso scattosi e qualche volta addirittura la registrazione si interrompe?? Mi succede soprattutto con Sole forte e immagini molto dettagliate (tipo ghiaia, erba e foglie). In interno invece tutto bene.
                      Che dipenda dalla scheda microSD troppo lenta?
                      Voi avete avuto problemi simili? Grazie.
                      Giacomo
                      Galaxy Visitor 2

                      Commenta


                      • #56
                        Potete aiutarmi ? Ho lo stesso problema di carede con visitor 2 mode 2 , La leva destra sembra disabilitata dopo un tentativo di calibrazione e non riesco ad uscirne anche vedendo tutti i video e leggendo il libretto di istruzioni.
                        Grazie anticipato.

                        Commenta


                        • #57
                          Risolto.Il venditore , preciso e veloce , mi ha inviato un pdf che risolve il problema già noto che allego per gli utenti distratti come me.
                          File allegati

                          Commenta


                          • #58
                            Grazie Kevin12345!!!

                            Finalmente una guida dettagliata su come risolvere questo fastidiosissimo problema...
                            Bisogna comunque dire che anche se "è sempre colpa dell'utente", la nine eagles potrebbe semplificare leggermente questo tipo di operazioni... il miniquad è economico e per principianti, ma i settaggi decisamente no.

                            Carede, a me non è mai successo, ma ad un mio amico sì ed era un problema proprio della videocamera. Ovviamente sostituita in garanzia presso il negozio dove lo acquistò ed il problema non si è più ripresentato.

                            In ogni caso è veramente un bel giocattolino, stabile e decisamente appropriato per i principianti (come me).
                            Grazie ancora Kevin!
                            Ultima modifica di SeriouslyEasyGoing; 30 novembre 14, 18:33.
                            Nine Eagles Galaxy Visitor 2

                            L'importante è volare basso

                            Commenta


                            • #59
                              Ciao e sentite grazie a Kevin12345 per il prezioso contributo!
                              Finalmente delle buone notizie dopo gli ultimi post di problemi, malfunzionamenti e vendite...
                              Grazie anche a SeriouslyEasyGoing per la dritta sulla videocamera. In effetti ho cambiato la scheda di memoria, ma il problema persiste...
                              Proverò a farmi sostituire la videocamera, anche se dubito, perchè è già passato troppo tempo ed il venditore potrebbe dire che è colpa mia, non sapendo come l'ho trattata.

                              Grazie ancora a tutti e buoni voli Natalizi!
                              Giacomo
                              Galaxy Visitor 2

                              Commenta


                              • #60
                                Ciao ragazzi, finalmente, dopo mooooolta pazienza, è arrivato il Galaxy dall'assistenza.
                                La videocamera adesso funziona correttamente! Hanno sostituito qualcosa nel quadricottero (non era il modulo videocamera ad essere difettoso, ma il Galaxy stesso...).
                                Saluti!
                                Giacomo
                                Galaxy Visitor 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X