annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paracadute Per Multirotori + Sicurezza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Lo ripeterò all'infinito, secondo me avere il paracadute per pararsi il culo a poco senso, prima di tutto bisogna puntare a materiali, elettronica e la cosa più importante l'ASSEMBLAGGIO, CABLAGGIO E CAPACITà DI PILOTAGGIO IN MANUALE, tolto tutti questi "piccoli" inconvenienti che sono la causa del 99,9% dei crash fino ad ora visti in giro, ci si può pensare a sistemi di atterraggio di emergenza.
    Tolti i guasti elettrici e meccanici, rimangono quelli delle situazioni critiche che mettono il pilota sotto pressione e se non ha un'ottima padronanza del mezzo che non risponde più agli automatismi ma solo in manuale, questo viene giù come un sasso, e in certe situazioni il paracadute fa veramente poco, se sei all'aperto ed a una certa altezza può andare ma per zone dette critiche dove voli da 5 a 10mt massimo in mezzo a città(zone chiamate critiche dall'enac) il para non para e forse fa anche più danni.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #62
      vorrei prendere il paracaduto per il mio tbs. mi è già successo tempo addietro di schiantare un f450. è una cosa valida? e farselo da se?
      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

      Commenta


      • #63
        A parte il design alquanto orrendo, secondo voi che servo ha utilizzato?

        quadcopter parachute deployment test - YouTube

        https://www.youtube.com/watch?v=tbmKzaPs82A

        https://www.youtube.com/watch?v=6D8OB-t3B_c

        Rivisitando il design, in realtà per una versione "home made" l'idea non è malaccio...

        Commenta

        Sto operando...
        X