Lo ripeterò all'infinito, secondo me avere il paracadute per pararsi il culo a poco senso, prima di tutto bisogna puntare a materiali, elettronica e la cosa più importante l'ASSEMBLAGGIO, CABLAGGIO E CAPACITà DI PILOTAGGIO IN MANUALE, tolto tutti questi "piccoli" inconvenienti che sono la causa del 99,9% dei crash fino ad ora visti in giro, ci si può pensare a sistemi di atterraggio di emergenza.
Tolti i guasti elettrici e meccanici, rimangono quelli delle situazioni critiche che mettono il pilota sotto pressione e se non ha un'ottima padronanza del mezzo che non risponde più agli automatismi ma solo in manuale, questo viene giù come un sasso, e in certe situazioni il paracadute fa veramente poco, se sei all'aperto ed a una certa altezza può andare ma per zone dette critiche dove voli da 5 a 10mt massimo in mezzo a città(zone chiamate critiche dall'enac) il para non para e forse fa anche più danni.
Tolti i guasti elettrici e meccanici, rimangono quelli delle situazioni critiche che mettono il pilota sotto pressione e se non ha un'ottima padronanza del mezzo che non risponde più agli automatismi ma solo in manuale, questo viene giù come un sasso, e in certe situazioni il paracadute fa veramente poco, se sei all'aperto ed a una certa altezza può andare ma per zone dette critiche dove voli da 5 a 10mt massimo in mezzo a città(zone chiamate critiche dall'enac) il para non para e forse fa anche più danni.
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