annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    no no ma ti credo!
    possibilissimo che nelle nuove scatole le abbiano incluse.
    io ho già pagato quegli imbamboliti, quindi per ora aspetto ancora qualche giorno, esattamente fino a domenica...
    ti invidio un po'.

    Commenta


    • #47
      Hubsan x 4

      Dimenticavo il costo...
      21.16 euro nn 35/45/ o 51 sterline escluse ss come lo vendono nel Regno Unito

      Commenta


      • #48
        Hubsan x 4

        Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
        no no ma ti credo!
        possibilissimo che nelle nuove scatole le abbiano incluse.
        io ho già pagato quegli imbamboliti, quindi per ora aspetto ancora qualche giorno, esattamente fino a domenica...
        ti invidio un po'.
        Noo dai..invidia nooo
        (nn per essere scaramantici)
        Poi ti capisco queste cose fanno in.....re anche me
        quando aspettiamo i nostri "giocattolini" e nn arrivano mai
        Ultima modifica di stefano.dr; 24 ottobre 12, 12:30.

        Commenta


        • #49
          dai su, facci un filmatino

          Commenta


          • #50
            Hubsan x 4

            Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
            dai su, facci un filmatino
            Se ce la faccio con il tempo provo oggi pomeriggio

            Commenta


            • #51
              Hubsan x 4

              Ad un esame + attento della scatola dell'X4 ci sono due sigle con relativo quadratino di spunta cioè una h107 e l'altra H107B quindi suppongo che ci siano 2 serie diverse ecco
              perchè in alcune presentazioni dell'oggetto viene raffigurata una radio tutta nera mentre
              in altre la radio appare con finiture cromate,nel mio il segno di spunta è sul semplice
              H107,quindi credo che la versione B sia con la radio più rifinita e magari con una batteria in più mah!!

              Commenta


              • #52
                Le eliche hai preso queste ? SUNSKY - U816-01 2 Pairs Propeller for Mini Multicopter

                Commenta


                • #53
                  Hubsanx4

                  Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                  Si le eliche sono quelle che hai descritto tu ma il foro dello shaft a occhio sembra + piccolo, se lo prendi da Sunsky ce ne sono 4 di ricambio e ti assicuro che sono a prova di mia figlia che gli ha fatto fare più di qualche capitombolo ieri quando l'abbiamo provato(ho sudato un pò)
                  per le batterie ti consiglio queste sono da 250Mha e ci vanno dentro una favola e costano
                  1.94e l'una( U816-10 3.7V 250mAh Battery for RC Airplane)
                  Dai uno sguardo alla sezione Game/DIY Pasts & Component ci sono molti componenti per quadri a prezzi interessanti,consigliate anche queste batterie (Wild Scorpion 11.1V 3000mAh anche da 3500 35C Replacement Li-Poly Battery) ottime e ad elevata ricarica
                  Ciao Ale
                  Ultima modifica di stefano.dr; 25 ottobre 12, 07:32.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                    Ciao soul
                    nn vedo perchè dovrei dirti c....te
                    in effetti nn sono rimasto sorpreso visto che in molti lo hanno ordinato ma pochi lo hanno visto (vedi RCG )io difatti nell'incertezza di quello che ci fosse in scatola ho ordinato 2 batterie di riserva da 250Mha a un prezzo da ridere e un set di eliche compatibili con la grandezza dellX4 ,e pensare che ci stavo cadendo anche io ad ordinarlo da quei
                    truffatori D4U,poi l'ho visto da sunsky che è un sito che già ho usato senza mai problemi e bingo!!
                    comunque consiglio spassionato se lo vuoi prendilo lì
                    PS:ordinato il 16 ottobre,arrivato il 23 con dhl
                    By
                    cakkio manco 10 giorni è ti è arrivato dalla China/honkong?'? io per la keycam ho dovuto aspettare 30 gg, e ancora sto aspettando altra roba più da un mese ferma in dogana

                    Commenta


                    • #55
                      Hubsan x 4

                      Originariamente inviato da TommyVercetti Visualizza il messaggio
                      cakkio manco 10 giorni è ti è arrivato dalla China/honkong?'? io per la keycam ho dovuto aspettare 30 gg, e ancora sto aspettando altra roba più da un mese ferma in dogana
                      con DHL non la fermano alla dogana
                      ossia passa dalla dogana ma nn è come con le poste it la procedura è molto più rapida
                      d'altronde c'è differenza da un free shipping e un dhl express che puoi pagare anche anche una ventina di euro poi il tutto va secondo il peso o il volume della spediz.

                      Commenta


                      • #56
                        Hubsanx4

                        Ciao a tutti posto qualche foto della bestiolina,ho cambiato le eliche...nn perchè le ho rotte,ma perchè queste hanno un minimo di incidenza in + e sembra volare meglio ...
                        impressioni ...UNA FIGATA!!!!
                        In mod expert è molto sensibile e ci si possono fare i famosi flip (sono riuscito solo all'indietro e in casa 1 volta...poi ho desistito meglio farlo all'aperto)
                        in generale ha un frame in materiale plastico molto resistente, una piccola pecca, i fili dei
                        motorini un pò esposti sotto i piedini ma a questo rimedierò con una goccia di colla a caldo a protezione degli stessi
                        saluti
                        File allegati

                        Commenta


                        • #57
                          Keycam

                          Originariamente inviato da TommyVercetti Visualizza il messaggio
                          cakkio manco 10 giorni è ti è arrivato dalla China/honkong?'? io per la keycam ho dovuto aspettare 30 gg, e ancora sto aspettando altra roba più da un mese ferma in dogana
                          Ciao Tommy
                          é molto interessante la key in oggetto (l'ho vista in un altro tread )
                          mi puoi fornire il link di dove l'hai comprata
                          Ciao e grazie

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                            Ciao Tommy
                            é molto interessante la key in oggetto (l'ho vista in un altro tread )
                            mi puoi fornire il link di dove l'hai comprata
                            Ciao e grazie
                            Certo

                            eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                            Io ho preso esattamente quella nel link, con lente B, che ha il 13% di angolatura in più rispetto alla lente A, poi ci sta anche quella con la lente D, che ha ancora più angolatura (sulla sinistra ti da tutte le varianti di keycam con la spiegazione delle lenti e se vuoi anche puoi prendere una scheda microsd associata, io cè l'avevo già l'sd)
                            Mi è arrivata dopo 30 giorni esatti, pensavo di pagare le tasse doganali ma non le ho pagate, si vede che per oggetti piccoli non si paga oppure non ho trovato il doganiere che mi faceva pagare ;D cmq è fantastica è HD !!!

                            poi conosco un negozio italiano che la vende pure, però non è HD.

                            Saluti
                            Ultima modifica di TommyVercetti; 28 ottobre 12, 21:04.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da TommyVercetti Visualizza il messaggio
                              Certo

                              eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                              Io ho preso esattamente quella nel link, con lente B, che ha il 13% di angolatura in più rispetto alla lente A, poi ci sta anche quella con la lente D, che ha ancora più angolatura (sulla sinistra ti da tutte le varianti di keycam con la spiegazione delle lenti e se vuoi anche puoi prendere una scheda microsd associata, io cè l'avevo già l'sd)
                              Mi è arrivata dopo 30 giorni esatti, pensavo di pagare le tasse doganali ma non le ho pagate, si vede che per oggetti piccoli non si paga oppure non ho trovato il doganiere che mi faceva pagare ;D cmq è fantastica è HD !!!

                              poi conosco un negozio italiano che la vende pure, però non è HD.

                              Saluti
                              Grazie tante
                              molto interessante
                              tu l'hai già provata?
                              E su che mezzo la usi?
                              Uhm negozio Italiano significa forse pagarla il doppio o giù di lì
                              ciao Stefano
                              Ultima modifica di stefano.dr; 29 ottobre 12, 07:24.

                              Commenta


                              • #60
                                Hubsanx4

                                Aggiornamento..
                                Ieri mattina ho potuto provare il zanzarino all'aperto...e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua manovrabilità, in modo normale e la sua agilità in modo expert,sorpreso anche dalla sua buona resistenza al vento (moderato si intente)
                                Flip & Roll.... li fa veramente!!(solo in mode expert)
                                Facendo una semplice manovra...Flip...un colpetto in avanti di pitch e due in dietro..e il gioco è fatto lo stesso per il roll,colpetto a dx e 2 sx e roll a sx oppure viceversa il tutto a una quota minima di 6/7 metri di altezza per via di una ricaduta abbastanza repentina (devo farci i pollici)
                                A differenza di qualche altro giocattolino visto in rete....le manovre bisogna farle da soli non con l'ausilio di un pulsante che fa la manovra per te.
                                Tutto sommato pochi soldi e spesi bene!!!
                                INCREDIBILE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X