annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Mi hanno scritto quelli di DS4U, stra-assicurandomi al 100% che questa settimana mi mandano il giocattolo, più anche una batteria, le eliche, un frame di scorta e... ehm... questo:





    Magari va a finire che abbandono l'X4 e mi metto a giocare col bruco.

    Commenta


    • #62
      Se davvero ti arriverà lo ordino anch'io da loro.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
        Se davvero ti arriverà lo ordino anch'io da loro.
        Il bruco?

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
          Grazie tante
          molto interessante
          tu l'hai già provata?
          E su che mezzo la usi?
          Uhm negozio Italiano significa forse pagarla il doppio o giù di lì
          ciao Stefano
          Ciao, l'ho provata sul mQX, ho dovuto creare una canopy personalizzata (col fondo di una bottiglia di plastica), e l'ho ho dovuta adattare con un cartoncino duro piatto (tipo quelllo delle comuni scatole) in modo da far aderire bene il velcro, che te lo danno incluso nella keycam.
          Essendo che la canopy originale pesa 5 grammi, mentre quella che ho creata io con keycam inclusa pesa 24 grammi, sento un po' di pesantezza nei comandi quando inizi a decollare, però alla fine dopo che si mette in volo riesci a controllarlo bene.
          Ho fatto solo un test indoor di sera, e va bene, devo provare col giorno fuori quando avrò più tempo

          saluti

          Commenta


          • #65
            scusa stefano, riepilogando i costi:
            lo zanzarino +parti di ricambio + le spese DHL ti sono uscite intorno ai 45 euro? giusto?

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
              Il bruco?
              claro!

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da TommyVercetti Visualizza il messaggio
                scusa stefano, riepilogando i costi:
                lo zanzarino +parti di ricambio + le spese DHL ti sono uscite intorno ai 45 euro? giusto?
                Ciao Tommy
                Io nn ho comprato solo X4, siccome io di quadricosi ce ne ho più di uno ho preso anche un paio di batterie da 3000mha qualche elica 2 Voltage Tester Low Voltage Buzzer Alarm etc.
                Comunque ho fatto una simulazione di acquisto con il solo X4 e ricambi....il costo è precisamente di e.49.58,compreso di paypal fee
                Secondo me ti conviene comprare qualche altra cosina,nella sez game/Diy parts ci sono dei componenti per quadrcotteri a prezzi mai visti in Italia lo stesso per le batterie, mini eli ESC/motori Bsh, fly controller etc,ti consiglio di dargli uno sguardo così anche da ammortizzare le ss.
                Ciao

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                  Ciao Tommy
                  Io nn ho comprato solo X4, siccome io di quadricosi ce ne ho più di uno ho preso anche un paio di batterie da 3000mha qualche elica 2 Voltage Tester Low Voltage Buzzer Alarm etc.
                  Comunque ho fatto una simulazione di acquisto con il solo X4 e ricambi....il costo è precisamente di e.49.58,compreso di paypal fee
                  Secondo me ti conviene comprare qualche altra cosina,nella sez game/Diy parts ci sono dei componenti per quadrcotteri a prezzi mai visti in Italia lo stesso per le batterie, mini eli ESC/motori Bsh, fly controller etc,ti consiglio di dargli uno sguardo così anche da ammortizzare le ss.
                  Ciao
                  Precisazione:costi :1 X4 Hub.+un set eliche+2 batt.da 250mha=49.58e

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da TommyVercetti Visualizza il messaggio
                    Ciao, l'ho provata sul mQX, ho dovuto creare una canopy personalizzata (col fondo di una bottiglia di plastica), e l'ho ho dovuta adattare con un cartoncino duro piatto (tipo quelllo delle comuni scatole) in modo da far aderire bene il velcro, che te lo danno incluso nella keycam.
                    Essendo che la canopy originale pesa 5 grammi, mentre quella che ho creata io con keycam inclusa pesa 24 grammi, sento un po' di pesantezza nei comandi quando inizi a decollare, però alla fine dopo che si mette in volo riesci a controllarlo bene.
                    Ho fatto solo un test indoor di sera, e va bene, devo provare col giorno fuori quando avrò più tempo

                    saluti
                    Ciao Tommy
                    Grazie per la risposta ...per quanto riguarda il peso nn ho problemi perchè la vorrei provare su un quadri Fw450 con Naza,ma sono tentato a provare questa
                    SUNSKY - Full HD 1920x1080 1.5 inch Waterproof 5.0 Mega Pixels Sports Camera Cubicam with Remote Control, 170 Degree Ultra wide Angle , Support Waterproof / HDMI Output / TF Card, H2.64 Video format , 20 Meters Waterproof
                    che mi sembra molto interessante
                    Ciao

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                      Ciao Tommy
                      Io nn ho comprato solo X4, siccome io di quadricosi ce ne ho più di uno ho preso anche un paio di batterie da 3000mha qualche elica 2 Voltage Tester Low Voltage Buzzer Alarm etc.
                      Comunque ho fatto una simulazione di acquisto con il solo X4 e ricambi....il costo è precisamente di e.49.58,compreso di paypal fee
                      Secondo me ti conviene comprare qualche altra cosina,nella sez game/Diy parts ci sono dei componenti per quadrcotteri a prezzi mai visti in Italia lo stesso per le batterie, mini eli ESC/motori Bsh, fly controller etc,ti consiglio di dargli uno sguardo così anche da ammortizzare le ss.
                      Ciao
                      Grazie! quindi se faccio l'acquisto dovrei vedere se ci stanno le batterie più potenti anche per l'mQX sicuramente costeranno di meno, e sicuramente avranno più spinta e quindi comandi più pronti!

                      per quanto riguarda la quella cam, cakkio quella assomiglia alla GOPRO solo che la goo pro costa molto di più solo che mi sa che non la posso mettere facilmente sull'mQX , invece ci stanno video che la montano sui Fw450.... a proposito dato che ci siamo quanto ti è costato tutto il kit per montare un Fw450 oppure esiste gia RTF??..... cakkio siamo in offtopic regolare

                      Commenta


                      • #71
                        Bene, zanzarino appena ordinato, spedizione lenta tanto è (o sarebbe....) il mio regalo per natale appena arriva vi dico i tempi di spedizione e dogana si/dogana no

                        Ciaoo

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da TommyVercetti Visualizza il messaggio
                          Grazie! quindi se faccio l'acquisto dovrei vedere se ci stanno le batterie più potenti anche per l'mQX sicuramente costeranno di meno, e sicuramente avranno più spinta e quindi comandi più pronti!

                          per quanto riguarda la quella cam, cakkio quella assomiglia alla GOPRO solo che la goo pro costa molto di più solo che mi sa che non la posso mettere facilmente sull'mQX , invece ci stanno video che la montano sui Fw450.... a proposito dato che ci siamo quanto ti è costato tutto il kit per montare un Fw450 oppure esiste gia RTF??..... cakkio siamo in offtopic regolare
                          Apro OT DJI 450 ARF Combo [DJI 450 ARF combo] - $420.00 : FOXTECH FPV SYSTEM Chudo OT
                          se vuoi iniziare con qualcosa di + grande diciamo un 450 mandami un PM ti posso aiutare
                          Ultima modifica di stefano.dr; 31 ottobre 12, 07:06.

                          Commenta


                          • #73
                            Non ho parole.
                            E lo chiamano Micro mQx.

                            Micro mQx

                            Cmq, a parte il coraggio di venderlo così, l'idea è buona. Stasera vado a comprare un po' di cioccolato.
                            Ultima modifica di Soul Reaver; 31 ottobre 12, 09:42.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                              Non ho parole.
                              E lo chiamano Micro mQx.

                              Micro mQx

                              Cmq, a parte il coraggio di venderlo così, l'idea è buona. Stasera vado a comprare un po' di cioccolato.
                              WOW ma c'è anche la sorpresa???

                              Commenta


                              • #75
                                magari uso anche il palettino come coda

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X