annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
    magari uso anche il palettino come coda
    come dicono da voi....roba de matt

    Commenta


    • #77
      Comunque come grandezza sembra uguale all'X4.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
        come dicono da voi....roba de matt
        rob da matt

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
          Non ho parole.
          E lo chiamano Micro mQx.

          Micro mQx

          Cmq, a parte il coraggio di venderlo così, l'idea è buona. Stasera vado a comprare un po' di cioccolato.
          La struttura sembra uguale al Blue Arrow Nano Loop robbe Blue Arrow Nano Loop Trailer - YouTube (me lo volevo prendere al posto dell mqx)

          Commenta


          • #80
            Hubsan X4 H107 Fpv - YouTube

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da TommyVercetti Visualizza il messaggio
              La struttura sembra uguale al Blue Arrow Nano Loop robbe Blue Arrow Nano Loop Trailer - YouTube (me lo volevo prendere al posto dell mqx)
              Ciao Tommy.....ti dò una dritta questo della robbe...esclusa la canopy e un clone della Walchera http://www.helipal.com/walkera-qr-la...dition.htmlche che Robbe/Scorpio ti fa pagare il triplo di quello che costa effettivamente marcato Walchera.
              Lo so per mia esperienza quando ho iniziato con gli elicotteri
              Esempio Walchera 180D =139 euro da elipall (e già è caro,si trova a meno!!)
              Scorpio/robbe= SCORPIO Elicottero elettrico 1-22 2,4 GHz Mode 2 - ES122M2 | Modellismo.it
              Stessi modelli stessi,componenti,stesse radio, marchiati differentemente
              C'è da pensarci un momento....

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                Ciao Tommy.....ti dò una dritta questo della robbe...esclusa la canopy e un clone della Walchera http://www.helipal.com/walkera-qr-la...dition.htmlche che Robbe/Scorpio ti fa pagare il triplo di quello che costa effettivamente marcato Walchera.
                Lo so per mia esperienza quando ho iniziato con gli elicotteri
                Esempio Walchera 180D =139 euro da elipall (e già è caro,si trova a meno!!)
                Scorpio/robbe= SCORPIO Elicottero elettrico 1-22 2,4 GHz Mode 2 - ES122M2 | Modellismo.it
                Stessi modelli stessi,componenti,stesse radio, marchiati differentemente
                C'è da pensarci un momento....
                cakkio l'italia è cara in tutto LOL, ho trovato questo con la struttura uguale all'mQX solo che costa meno della metà LOL http://www.helipal.com/product_info.php?products_id=9566{2}7 con le luci puree!!

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da TommyVercetti Visualizza il messaggio
                  cakkio l'italia è cara in tutto LOL, ho trovato questo con la struttura uguale all'mQX solo che costa meno della metà LOL http://www.helipal.com/product_info.php?products_id=9566{2}7 con le luci puree!!
                  mi deve arrivare, l'ho ordinato un mese e mezzo fa...

                  Commenta


                  • #84
                    Pare che il mio X4 sia finalmente in consegna per mercoledì.
                    Vedremo...

                    Commenta


                    • #85
                      Soul Reaver
                      NON comperate NULLA da RCDirectSource4u
                      ...di 4 che ho ordinati online su vari siti..il primo il 31\8 da DX manco la posta italiana ne conosce il tracciamento... il 2° acquistato da banggood il13\9 anche di questo nessuna traccia..il 3° acquistato da RCDirectSource4u il 9\10 e spedito il 2\11 oggi è arrivato (x ora è l' unico!!!)..infine l' ultimo acquistato da sunsky il 17\10 su cui non ho indagato xè cliente da tempo del sito senza mai un problema e sapendo che cmq servono in media 40\50gg x la consegna..
                      inZomma almeno x il mio singolo caso RCDirectSource4u è risultato affidabile..



                      -----------------------------------
                      http://limax.altervista.org/
                      -----------------------------------

                      Commenta


                      • #86
                        a me è arrivato oggi alle 13:31, stasera vedo com'è.
                        non so se hai vissuto o seguito l'odissea di DS4U, delle mille frottole raccontate pur di collezionare ordini, a partire dal fatto che sostenevano di averli in stock e di poterli evadere e consegnare il giorno dopo l'ordine, cosa che ha portato molti, me compreso, ad ordinare da loro per averlo quasi subito. In realtà loro li hanno avuti solo dopo che ormai tutti i rivenditori uk e non solo li avevano già ottenuti, spediti e consegnati ai clienti. menzogne su menzogne, garanzie di spedizione, di contatto via mail o telefono, di invio di codici di tracking mai inviati o risultati fasulli, insulti ai clienti delusi che avevano chiesto un rimborso, promesse di gadgets aggiuntivi con consegna poi del solo quad mancante anche delle parti che dovevano essere comprese nel prezzo ed erano chiaramente indicate sia sul loro siti che nel loro post pubblicitario su rcgroups, come le eliche di scorta e la batteria extra, ecc ecc.

                        Banggood ha avuto problemi di approvvigionamenti e li ha mal gestiti (come purtroppo spesso accade). So che stanno cercando di fare in modo che questi episodi non si ripetano, ma hanno ancora strada da fare x riuscirci. Almeno loro se non sei soddisfatto ti rimborsano senza fiatare, con DS4U chi ha voluto il rimborso ha dovuto faticare.
                        Sunsky so che ha consegnato senza problemi e con ottimo prezzo, poi li ha terminati, ma ora mi pare che abbia ripreso ad evadere gli ordini.

                        Commenta


                        • #87
                          non ho seguito tutta la diatriba DS4U, avevo letto solo i post di segnalazione su b.r..
                          ho voluto solo con il post precedente informare che il mio ordine da DS4U era arrivato a buon fine..questo non toglie il fatto che un tot di utenti , come segnalavi, hanno avuto le loro pene e che sicuramente si può acquistare altrove trovando + professionalità e rispetto degli impegni presi....
                          inZomma sembra che x questa volta ho avuto Culo..


                          -----------------------------------
                          http://limax.altervista.org/
                          -----------------------------------

                          Commenta


                          • #88
                            nono, non "un tot", ma TUTTI. non è che avessero disponibilità limitata e quindi a qualcuno sia andata bene e ad altri no, hanno proprio raccontato sin dall'inizio un sacco di fregnacce.
                            Le prime consegne da parte loro sono state effettuate ieri, le prime spedizioni sono partite venerdì 2 alle ore 15. Ora la situazione dovrebbe normalizzarsi, però credo che dovranno faticare non poco per rifarsi un nome.
                            Preciso questo perchè mi sembra giusto che eventuali nuovi acquirenti lo sappiano.

                            tornando a noi... lo hai già provato?
                            su rcgroups ci sono già un po' di info utili, come la ricalibrazione del gyro nel caso il tuo vada x i fatti suoi.

                            Commenta


                            • #89
                              nono, non "un tot", ma TUTTI.
                              azz...
                              sìsì..ho gia fatto una mezza dozzine di scariche,leggendo il manuale molto(troppo) velocemente, testato sempre volando al 100% di sensibilità(senza expo che pensavo di guardare ora x visto che il mio inglese è minimalista..da quello che ho capito si setta un canale alla volta trimmando dopo aver premuto lo stick a mo di pulsante....).
                              Il micromostricciattolo risulta nervosetto e gli stick vanno usati con molto delicatezza pena la partenza x chissà dove, ho dovuto trimmarlo molto di ale xè di scatola tirava di brutto verso dx e un pelo in avanti. Per ora fermarlo in quota fissa è risultato quasi impossibile..sale o scende ma lavorando di stick bene o male riesci a mantenere una quota. Come scrivevo è molto reattivo quindi se molli lo stick velocemente rapidamente si autolivella, però ho notato che trimmando l' ale xè tirava a dx ora si stabilizza molto + velocemente nel roll a sx mentre nel roll a dx risulta + lento. X ora lo yaw è troppo deciso e non sono riuscito a fare un 360° senza perderlo..parte x la tangente invece di girare su se stesso..x fargli fare un 360 ho dovuto farlo a colpetti brevi e minimali ..dovrò lavoraci sopra x migliorare l' efficienza..
                              la prima impressione considerando che parliamo di toys è + che positiva, in fin dei conti le 6 scariche fatte sono con modello da scatola..però visto che li ho acquistati x regalarli a fligli e nipoti( uno x me) non so quanto possano essere gestiti da loro ..x cui prima di darli è meglio fare un setup + morbido di quello di scatola che non mi sembra proprio adatto x i + piccoli.
                              Ho già fatto una decina di crash nei vari slalom fatti in mezzo a sedie e tavole, i danni sono x ora minimali, qualche piccola pizzicature delle eliche e un' indurimento di un motore che però x ora non ha effetto in volo, lo si sente girandolo a mano ma alimentato sembra che non sia differente dagli altri.La parte + divertente è stato nel farlo passare in pertugi impossibili larghi appena + dell' X4..simpatico anche appiccicato al soffitto che ho scoperto essere l' unico modo x avere una quota stabile senza fare niente con la radio...
                              I flip manco li faccio con i quad " normali"..ma a breve sicuramente farò anche questa..
                              Ora attendo che arrivino gli altri 3 per una sfida casalinga all' ultima pala tra 3 generazioni...prevendo un tot di danni ma anche molto divertimento..


                              -----------------------------------
                              http://limax.altervista.org/
                              -----------------------------------

                              Commenta


                              • #90
                                ... qualche informazione in più sul bruco? che è quel "coso"?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X