annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    Confermo scatola di polisterolo e scotch giallo
    Grazie, allora faro' l'ordine altrove.... sono pure contento di avere preso l'X4 in italia con la sua scatola originale, sono fissato per le scatole
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • perchè bangood non ce l'ha in mode 1???

      ma qualcuno che possiede sia questo che i vari v929... e che mi faccia un piccolo paragone?
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        perchè bangood non ce l'ha in mode 1???

        ma qualcuno che possiede sia questo che i vari v929... e che mi faccia un piccolo paragone?
        è dura fare un paragone, sono totalmente diversi.
        prendili entrambi.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
          è dura fare un paragone, sono totalmente diversi.
          prendili entrambi.
          e che ne devo prendere uno per me e l'altro per un mio amico non modellista ma molto attratto dalla cosa e quindi gli voglio fare un regalo..
          il problema è che lui lo voglio far cominciare con mode 2, perchè se tornassi indietro è quello che sceglierei, avere il piatto ciclico in un unico stick ti permette un migliore controllo secondo me.

          altrimenti li avrei presi tutti e due ed in silenzio prima di darglielo ci avrei giocato un po... ihihih

          ho anche pensato di prendermi uno di questi micro per far cambiare mode ai miei pollici, che tutto sommato non ci volo male in mode 2, ma se devo fare qualcosa di scatto tipo un salvataggio il mio cervello si imposta automaticamente su mode 1, anche il mode 3 mi piace e ci volo bene, ma lo lascio perdere perchè ormai è o 1 o 2..
          solo che misa che è meglio lasciar perdere... fa che poi mi imbastardisco i pollici è la fine..
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • uhm... allora per scegliere prova a basarti su altre 2 considerazioni:

            - l'X4 vola in un modo incredibile, ma è piu' reattivo ed incazzato, come primo quad forse è meglio il 929.

            - se ci vuoi giocare in casa, l'X4 è decisamente meglio, sia per le dimensioni, che per la precisione di volo, mentre fuori lo si perde molto piu' facilmente. Inoltre il 929 è piu' adatto all'outdoor anche perchè è bindabile con la 9x, che ti da circa 400 metri di autonomia (ok, utili forse solo in fpv) contro i circa 50/70 dell' X4.

            Commenta


            • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
              ascolta, nessuna polemica, si tratta di obiettività. Ma so già per esperienza che questo tipo di discussioni con le persone come te, non trovano mai fine.

              Saluti
              Se mi permetti non mi sta tanto bene la tua classificazione, dato che non ci conosciamo e non capisco quindi come tu possa giudicarmi (ammesso che tu abbia il diritto di farlo...).
              Personalmente acquisto sia in Italia, che in Europa che in USA e Cina.
              Dipende rapporto del momento tra fretta e voglia di risparmiare.

              Il tuo messaggio aveva un po' il sapore di spam/pubblicità, dato che:
              - il prezzo, pur in Italia, non è allettante
              - il fatto che sia disponibile in Italia non è una novità
              Entrambi i fatti sono dimostrati dal mio acquisto (con regolare scontrino, di un mezzo importato in Italia da Model Assistance, tanto per far nomi e cognomi) a prezzo inferiore, 4 mesi fa.

              Naturalmente ciascuno è libero di dire/scrivere/acquistare ciò che vuole. Solo non mi sembrava una info utile.
              A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

              Commenta


              • Perfetto sei riuscito a chiarire tutti i miei dubbi.. ci vogliono tutti e due...

                cmq non credevo che volasse meglio l'x4, dai video visti mi sembrava piu ballerino del 929.
                per quanto riguardo la radio non ho la 9x quindi sotto questo aspetto è indifferente.. però per quello che costa magari un giorno che ho il postepay piu carico del normale mi prenderò anche quella..

                ma sapete dirmi dove posso trovare l'x4 mode1 a prezzi di bangood?
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Guarda, non ho mai provato il ladybird v1, che sembra il top del top dei micro, ma il modo in cui vola l'X4 mi lascia a bocca aperta ogni volta che ci gioco. E' davvero incredibile. Ho anche un minipet ed un ibido con control board del vitality H36, ma non c'e' paragone.
                  Il 929 va bene, soprattutto se gli cambi le eliche con le gws, ma l'X4 è spettacolare.

                  Commenta


                  • la butto li : ma segare i bracci di un ladybird/clone e metterci na cappottina micro?
                    secondo me stringendo le eliche si avrebbe un bel risultato passando dai 9 cmai 7 o 6 dopo la cura .. ora quasi quasi accorcio il mio ufozzo wl949 , tanto al massimo si montano dei bracci nuovi
                    Ultima modifica di rambo; 15 marzo 13, 16:47.
                    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                    Commenta


                    • se guardi su rcgroups ne hanno già fatte di tutti i colori

                      Hubsan X4 Hybrids - RC Groups

                      Commenta


                      • ................ ora devo segare il mio ufo.. sarete contenti
                        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                          Guarda, non ho mai provato il ladybird v1, che sembra il top del top dei micro, ma il modo in cui vola l'X4 mi lascia a bocca aperta ogni volta che ci gioco. E' davvero incredibile. Ho anche un minipet ed un ibido con control board del vitality H36, ma non c'e' paragone.
                          Il 929 va bene, soprattutto se gli cambi le eliche con le gws, ma l'X4 è spettacolare.
                          Ma ti pagano? mi hai messo una voglia..
                          se trovo un sito affidabile che lo vende in mode 1 a prezzi china lo prendo senza obiettare..
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • vedrai che mi darai ragione

                            Commenta


                            • e lo trovi mode 1 a prezzo anche italiano spedito da italia posta illink
                              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                                e lo trovi mode 1 a prezzo anche italiano spedito da italia posta illink
                                Quadricottero hubsan h107 X4 mode1 radio 2,4ghz GARANZIA UFFICIALE | eBay

                                Quadricottero H107

                                va bene?
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X