annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine H8 nano rtf

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
    Il ritorno automatico prevede che prima di partire setti la tua posizione rispetto al quad. Ovvero posiziona la coda davanti a te e metti entrambi gli stick in basso a sinistra (i led lampeggiano lentamente per qualche secondo).
    Ora decolla normalmente e se premi inbasso lo stick del gas il quad verrà verso di te. Per interrompere questo basta che muovi lo stick di destra in qualsiasi direzione.
    Ciao,

    mi sapresti dire come si passa dalla modalità 40% a 100%?
    Ho seguito le istruzioni ma non fa nessun bip.

    Grazie.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da KhenuFly Visualizza il messaggio
      Ciao,

      mi sapresti dire come si passa dalla modalità 40% a 100%?
      Ho seguito le istruzioni ma non fa nessun bip.

      Grazie.

      devi premere il pulsantino in basso a sinistra.
      Premendo, una volta sentirai 1 bip (40%), la volta successiva 2 bip (100%)
      --

      X-Drone

      Commenta


      • #48
        Arrivato

        Ciao ragazzi,
        Intato grazie dei consigli, ho ordinato esattamente 2 settimane fa (con spedizione a pagamento) l'h8 con 5 batterie extra e oggi è arrivato!
        Consiglio molto il pacchetto con le batterie extra, perchè oltre alle batterie mi hanno inviato anche un altro carica batterie singolo e un ulteriore caricabatterie con 5 uscite, veramente comodo)ho fatto 2 scariche e inizio a prendere un po' di confidenza (avevo qualche anno fa degli elicotteri telecomandati, quindi avevo già un po' di esperienza con i telecomandi), veramente divertentissimo!
        Ho attivato solo una volta l'headless mode ma ho notato che:
        -fa sempre il bip durante l'headless mode;
        -diventa molto più instabile e bisogna continuamente correggere la posizione, mentre senza headless mode è molto fermo e mi sembra più facile da pilotare.

        Anche il vostro si comporta così, o sbaglio qualcosa io?

        anche se ci ho fatto solo qualche minuto di volo, non posso che consigliarlo! veramente divertente!
        Effettivamente, come avete fatto notare anche voi il telecomando è molto scadente e rispetto agli elicotteri che usavo io è scomodo e poco preciso, ma per quello che costa sono già stupito che voli così bene

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi,
          Intato grazie dei consigli, ho ordinato esattamente 2 settimane fa (con spedizione a pagamento) l'h8 con 5 batterie extra e oggi è arrivato!
          Consiglio molto il pacchetto con le batterie extra, perchè oltre alle batterie mi hanno inviato anche un altro carica batterie singolo e un ulteriore caricabatterie con 5 uscite, veramente comodo)ho fatto 2 scariche e inizio a prendere un po' di confidenza (avevo qualche anno fa degli elicotteri telecomandati, quindi avevo già un po' di esperienza con i telecomandi), veramente divertentissimo!
          Ho attivato solo una volta l'headless mode ma ho notato che:
          -fa sempre il bip durante l'headless mode;
          -diventa molto più instabile e bisogna continuamente correggere la posizione, mentre senza headless mode è molto fermo e mi sembra più facile da pilotare.

          Anche il vostro si comporta così, o sbaglio qualcosa io?

          anche se ci ho fatto solo qualche minuto di volo, non posso che consigliarlo! veramente divertente!
          Effettivamente, come avete fatto notare anche voi il telecomando è molto scadente e rispetto agli elicotteri che usavo io è scomodo e poco preciso, ma per quello che costa sono già stupito che voli così bene
          Leggendo i messaggi sopra del ritorno automatico, forse ho capito!
          Io portavo gli stick in basso a sinistra e poi premevo il bottone di sinistra (avevo capito male dalle istruzioni) e così il drone va in modalità "ritorno automatico" quindi dovevo continuamente correggere la posizione per farlo stare fermo!
          Invece mentre premo il bottone di sinistra devo mandare avanti lo stick di destra, così entra in "headless mode"... giusto?
          ci sono altri trucchetti che può fare la radio oltre a headless mode e il 360° (il ritorno automatico mi sembra un po' inutile).

          Commenta


          • #50
            Salve, ho appena acquistato questo Quadcopters per mio figlio che ha 11 anni con nessuna esperienza di cose dl genere, cosa mi consigliate di fare per i primi voli?
            C'è qualche modalita che mi consigliate?
            Guardando un video mi chiedeva come e possibile farlo volare nel modo rotazione (a mo di trottola)
            Grazie

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da saturo Visualizza il messaggio
              Salve, ho appena acquistato questo Quadcopters per mio figlio che ha 11 anni con nessuna esperienza di cose dl genere, cosa mi consigliate di fare per i primi voli?
              C'è qualche modalita che mi consigliate?
              Guardando un video mi chiedeva come e possibile farlo volare nel modo rotazione (a mo di trottola)
              Grazie
              Per farlo roteare basta usare la leva di sinistra e spostarla a sinistra o destra. La corsa della leva è tarata per rendere la rotazione facile, mentre serve un pò più di pratica per far girare il drone nella direzione voluta (proprio perchè spostando leggermente di più inizia a girare vorticosamente).

              Se è un principiante magari conviene usare la modalità headless così riesce a comandarlo più facilmente.
              --

              X-Drone

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da saturo Visualizza il messaggio
                Salve, ho appena acquistato questo Quadcopters per mio figlio che ha 11 anni con nessuna esperienza di cose dl genere, cosa mi consigliate di fare per i primi voli?
                C'è qualche modalita che mi consigliate?
                Guardando un video mi chiedeva come e possibile farlo volare nel modo rotazione (a mo di trottola)
                Grazie
                Con questo tipo di quadricotteri è semplice prendere subito confidenza. Magari evita di alzarlo troppo per le prime volte, e vola con la sensibilità più bassa.
                Per farlo ruotare basta spostare lo stick del gas (ossia quello destro se il radiocomando è in MODE 1, o quello sinistro per il MODE 2) a destra o a sinistra. Dato che questo quadricottero non è assistito da GPS non manterrà la quota quando si trova in rotazione. Occorre quindi dare contemporaneamente un po' di gas.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da ice00 Visualizza il messaggio
                  Per farlo roteare basta usare la leva di sinistra e spostarla a sinistra o destra. La corsa della leva è tarata per rendere la rotazione facile, mentre serve un pò più di pratica per far girare il drone nella direzione voluta (proprio perchè spostando leggermente di più inizia a girare vorticosamente).

                  Se è un principiante magari conviene usare la modalità headless così riesce a comandarlo più facilmente.
                  Personalmente eviterei l'headless mode. Per quanto più semplice, toglie tutto il gusto di volare. Lo utilizzerei una volta presa la mano, non viceversa.

                  Commenta


                  • #54
                    A mio avviso la modalità Headles mode e consigliata per chi ha già una buona padronanza e dimesticanza con l'uso del radiocomando per cui chi è alle prime armi e alle prese con i primi voli e inutile che provi questa modalità che può all'inizio complicare le basi per il volo. Per il resto su questo modello nulla dire, robusto, facile da usare, e molto stabile per cui lo consiglio a chi vuole iniziare con un modello molto economico ma anche molto efficiente

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Rocky332 Visualizza il messaggio
                      A mio avviso la modalità Headles mode e consigliata per chi ha già una buona padronanza e dimesticanza con l'uso del radiocomando per cui chi è alle prime armi e alle prese con i primi voli e inutile che provi questa modalità che può all'inizio complicare le basi per il volo. Per il resto su questo modello nulla dire, robusto, facile da usare, e molto stabile per cui lo consiglio a chi vuole iniziare con un modello molto economico ma anche molto efficiente
                      Perfettamente d'accordo.
                      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                      Commenta


                      • #56
                        Sul sito di Gearbest JJRC H8 Mini Headless Mode 2.4G 4CH RC Quadcopter 6 Axis Gyro 3D Flip UFO One Key Return Aircraft-15.99 and Free Shipping| GearBest.com inserendo questo codice coupon e possibile acquistare il mini quadricottero ad un prezzo ancora più conveniete e vantaggioso
                        COUPON: M8XFJ

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Rocky332 Visualizza il messaggio
                          Sul sito di Gearbest JJRC H8 Mini Headless Mode 2.4G 4CH RC Quadcopter 6 Axis Gyro 3D Flip UFO One Key Return Aircraft-15.99 and Free Shipping| GearBest.com inserendo questo codice coupon e possibile acquistare il mini quadricottero ad un prezzo ancora più conveniete e vantaggioso
                          COUPON: M8XFJ
                          Grazie della info, in effetti a poco meno di 13€ che cosa si vuole di piu dalla vita.......
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • #58
                            L'ho acquistato ieri sera su Banggood al prezzo fantastico di soli 2$! vediamo quando arriverà..
                            Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                            Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                            Commenta


                            • #59
                              2 dollari??


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
                                2 dollari??


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Si, non ci crederai, ma è così (sono uno di quelli che lo ha acquistato a $2)...

                                Domanda e il robot risponde

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X