annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine H8 nano rtf

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Arrivato oggi! da Banggood, 2 settimane con priority mail
    Che dire...per 13 euro...che spettacolo!
    Troppo divertente

    Ho ordinato anche un paio di batterie extra ;)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
      Arrivato oggi! da Banggood, 2 settimane con priority mail
      Che dire...per 13 euro...che spettacolo!
      Troppo divertente

      Ho ordinato anche un paio di batterie extra ;)
      Concordo è davvero molto divertente, almeno a casa non rischi di fare danni e mi sembra davvero resistente.
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • #18
        Arrivato anche il mio dopo 14g.

        Il miglior (mini) drone quando a stabilità e facilità d'uso che ho provato fino ad ora.
        Le acrobazie vanno alla perfezione.

        Il radiocomando è di qualità molto bassa quanto a materiali (del resto a quel prezzo di vendita su qualcosa dovevano risparmiare) e ha manifestato fin dai primi voli dei problemi al pulsante di alimentazione.

        Dopo averci lavorato di stagnatore (per il filo rosso che faceva poco contatto) e rinforzato l'interruttore che perdeva i mini supporti di alluminio interni, adesso funziona alla perfezione.

        C'erano solo due eliche di riserva e non 4 come avviene normalmente.
        --

        X-Drone

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da ice00 Visualizza il messaggio
          Arrivato anche il mio dopo 14g.

          Il miglior (mini) drone quando a stabilità e facilità d'uso che ho provato fino ad ora.
          Le acrobazie vanno alla perfezione.

          Il radiocomando è di qualità molto bassa quanto a materiali (del resto a quel prezzo di vendita su qualcosa dovevano risparmiare) e ha manifestato fin dai primi voli dei problemi al pulsante di alimentazione.

          Dopo averci lavorato di stagnatore (per il filo rosso che faceva poco contatto) e rinforzato l'interruttore che perdeva i mini supporti di alluminio interni, adesso funziona alla perfezione.

          C'erano solo due eliche di riserva e non 4 come avviene normalmente.
          Visto che trovo questo mini quad davvero entusiasmante, contrariamente a quanto si possa pensare voglio evidenziare i suoi difetti.
          Al momento mi ha dato solo uno, ovvero (non sempre) delle difficoltà a fare il bind tra trasmettitore e quad.
          1) collego la batteria al mini quad
          2) accendo la radio con lo stick del gas al minimo
          3) aspetto il bip

          Molte volte non si collega e sono costretto a ripetere l'operazione diverse volte.
          Mi è sembrato che facendo questa operazione con la radio ed il quad tenendoli molto vicini questo problema non avviene, ma è solo una impressione.

          La cosa da tenere presente che io uso delle pile ricaricabili da 1,2v per la radio. Voi cosa usate?
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
            Visto che trovo questo mini quad davvero entusiasmante, contrariamente a quanto si possa pensare voglio evidenziare i suoi difetti.
            Al momento mi ha dato solo uno, ovvero (non sempre) delle difficoltà a fare il bind tra trasmettitore e quad.
            1) collego la batteria al mini quad
            2) accendo la radio con lo stick del gas al minimo
            3) aspetto il bip

            Molte volte non si collega e sono costretto a ripetere l'operazione diverse volte.
            Mi è sembrato che facendo questa operazione con la radio ed il quad tenendoli molto vicini questo problema non avviene, ma è solo una impressione.

            La cosa da tenere presente che io uso delle pile ricaricabili da 1,2v per la radio. Voi cosa usate?
            Non vorrei che anche tu avessi problemi con l'interruttore o i contatti coi cavetti dentro al telecomando.
            La luce led è sempre accesa quando lo accendi?

            Come pile uso le duracell non ricaricabili
            --

            X-Drone

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ice00 Visualizza il messaggio
              Non vorrei che anche tu avessi problemi con l'interruttore o i contatti coi cavetti dentro al telecomando.
              La luce led è sempre accesa quando lo accendi?

              Come pile uso le duracell non ricaricabili
              Si la luce del led rosso si accende regolarmente. Non sembra essere un problema di interruttore, perche se noti:
              1) attacchi batteriea al quad i led del quad si accendono e lampeggiano piano in attesa del binding
              2) accendi la radio ed il led del quad lampeggiano velocemente
              3) se il dopo il bip della radio il binding aviene con successo i led rimangono accesi fissi.


              La mia anomalia sta al punto 3 dove dopo il bip i led del quad rimangono come al punto 2.
              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

              Commenta


              • #22
                Arrivato anche a me.
                Il radiocomando dire che è economico è un complimento, il quad mi sembra in confronto fatto molto meglio e vola bene, peccato appunto per la poca precisione del radiocomando.
                Lo yaw rate è impressionante, ed in modalità esperto fa paura
                l' headless mode è la prima volta che lo provo, e fa un po' strano, però dato che vorrei regalarne uno ad un bimbo, è ideale.
                Ci ho fatto solo un paio di voli ma a livello di precisione mi è parso che abbia poco da invidiare all'hubsan, anche se sembra meno potente e che faccia molta piu' fatica a riprendere quota dopo una discesa un po' brusca. Peccato per la radio.

                Commenta


                • #23
                  Consiglio acquisto h8

                  ciao ragazzi, sono di questo mondo e voglio comprare un minidrone (é anche la prima volta che scrivo qui, quindi corregetimi se sbaglio qualcosa, se ho sbagliato posto in cui chiedere, reindirizzatemi alla discussione giusta. mi scuso già in anticipo).
                  Ho visto nei negozi in cina (BG in particolare) l' Eachine H8 di cui parlate a solo 14 dollari . Lo consigliate? o consigliate altri droni?
                  Con la spedizione gratuita quanto tempo impiega ad arrivare?
                  Se impiega tanto tempo, ci sono negozi in italia con prodotti simili allo stesso prezzo, o leggermente più alto, ma non al doppio? io ho controllato su ebay e l'h8 c'è a 20€ ma non si trovano accessori o ricambi (volevo acquistare almeno un'altra batteria e delle pale. in cina si prenderebbe tutto con meno di 20€). Grazie in anticipo.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, sono di questo mondo
                    Meno male, credevo che fossi un alieno.

                    Per iniziare andrebbe benissimo per il costo, e bene anche per il quadricottero in sè, anche se è un po' nervosetto, il problema è che con quella radio per usarlo, almeno in casa, ci vuole un po' di esperienza, non è facilissimo da controllare.
                    Lui risponde bene, è la radio che fa pena.
                    Da BG con spedizione gratuita con un mesetto.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
                      Ho visto nei negozi in cina (BG in particolare) l' Eachine H8 di cui parlate a solo 14 dollari . Lo consigliate? o consigliate altri droni?
                      E' veramente stabile e facile da pilotare e a quel prezzo è un affare con l'unica incognita del radiocomando che è stra economico e se ti capita come il mio devi smontarlo e ripararlo (non so dirti sull'assistenza, ma rispedire un prodotto in Cina di quel prezzo non avrebbe senso).

                      Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
                      Con la spedizione gratuita quanto tempo impiega ad arrivare?
                      Io prendo sempre la spedizione che passa per l'Olanda (è la terza della lista) e ci impiega dai 14 ai 15 giorni e paghi un pò di più delle altre. Su quella gratuita o prioritaria aerea non ho mai provato

                      Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
                      Se impiega tanto tempo, ci sono negozi in italia con prodotti simili allo stesso prezzo, o leggermente più alto, ma non al doppio? io ho controllato su ebay e l'h8 c'è a 20€ ma non si trovano accessori o ricambi (volevo acquistare almeno un'altra batteria e delle pale. in cina si prenderebbe tutto con meno di 20€). Grazie in anticipo.

                      A me Eachine ha mandato una offerta via mail dopo che è arrivato da BG che mi danno un batteria omaggio per l'H8 se faccio una recensione su youtube. Non so se sono stato fortunato o capiterà a tutti, ma a quel prezzo pagato potrò avere pure la batteria perciò è stato un super affare.

                      Non ho visto che l'H8 sia venduto in Italia ad oggi.

                      Andando un pò OT, non l'ho ancora provato ma il Syma X13 si presenta interessante solo che costa 10€ in più (ma di sicuro il radiocomando è collaudato e funziona bene)
                      --

                      X-Drone

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
                        ciao ragazzi, sono di questo mondo e voglio comprare un minidrone (é anche la prima volta che scrivo qui, quindi corregetimi se sbaglio qualcosa, se ho sbagliato posto in cui chiedere, reindirizzatemi alla discussione giusta. mi scuso già in anticipo).
                        Ho visto nei negozi in cina (BG in particolare) l' Eachine H8 di cui parlate a solo 14 dollari . Lo consigliate? o consigliate altri droni?
                        Con la spedizione gratuita quanto tempo impiega ad arrivare?
                        Se impiega tanto tempo, ci sono negozi in italia con prodotti simili allo stesso prezzo, o leggermente più alto, ma non al doppio? io ho controllato su ebay e l'h8 c'è a 20€ ma non si trovano accessori o ricambi (volevo acquistare almeno un'altra batteria e delle pale. in cina si prenderebbe tutto con meno di 20€). Grazie in anticipo.
                        Vai tranquillo con l'acquisto dalla Cina e su questo modello che ha davvero tutto ciò che dice e funziona bene.

                        Io su BG l'ho preso con metodo di spedizione "air parcel register" è mi hanno dato il numero di traking (per monitorare il viaggio del pacchetto), spedito il 12 maggio ed arrivato il 1 giugno (ovvero 14 gg lavorativi).
                        la cosa che non so se scegliendo spedizione totalmente gratuita se ti danno il traking number.
                        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                        Commenta


                        • #27
                          Intanto grazie mille delle risposte, essendo la prima volta che piloto un drone cercavo proprio qualcosa di stabile e semplice da pilotare... ho esperienze in elettronica, quindi sistemare un interruttore non sarebbe un problema .
                          Mi spiace un po' di più invece il fatto che il telecomando renda un po' difficile da pilotare il drone.
                          Ho visto che in tanti parlano del piccolo cx10 o cx10A, elogiandolo. (io l'avevo scartato perchè ha la batteria interna, ma su ebay lui si trova e si trovano anche tutti i suoi ricambi a prezzi onesti).
                          visto che il prezzo è simile, quale consigliate tra l'h8 e il cx10 come primo drone?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                            Vai tranquillo con l'acquisto dalla Cina e su questo modello che ha davvero tutto ciò che dice e funziona bene.

                            Io su BG l'ho preso con metodo di spedizione "air parcel register" è mi hanno dato il numero di traking (per monitorare il viaggio del pacchetto), spedito il 12 maggio ed arrivato il 1 giugno (ovvero 14 gg lavorativi).
                            la cosa che non so se scegliendo spedizione totalmente gratuita se ti danno il traking number.
                            solo sopra i 25$

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
                              Intanto grazie mille delle risposte, essendo la prima volta che piloto un drone cercavo proprio qualcosa di stabile e semplice da pilotare... ho esperienze in elettronica, quindi sistemare un interruttore non sarebbe un problema .
                              Mi spiace un po' di più invece il fatto che il telecomando renda un po' difficile da pilotare il drone.
                              Ho visto che in tanti parlano del piccolo cx10 o cx10A, elogiandolo. (io l'avevo scartato perchè ha la batteria interna, ma su ebay lui si trova e si trovano anche tutti i suoi ricambi a prezzi onesti).
                              visto che il prezzo è simile, quale consigliate tra l'h8 e il cx10 come primo drone?
                              IO non posseggo il cx10 che ha un ottima fama, ma posso dirti che l'H8 essendo leggermente piu grande ed avendo la batteria esterna per me è la tua scelta migliore. COsidera che in quel vano batterie può entrare molti altri tipi di batterie piu o meno lunghe ed il fatto di poterla sostiuire ti permette di volare anche 30 minuti (se hai 3 batterie) consecutivamente.
                              Per quanto riguarda il radiocomando: non sarà il massimo della precisione ma è comuque in una scala da 1 a 10 come voto 7 (mia personale opinione) che è una buona sufficienza per un quadricottero da 12€.
                              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                              Commenta


                              • #30
                                per la radio, molti dicono che usando la radio dell X9, che è compatibile, l'esperienza migliori di molto.
                                peccato che non la si possa acquistare come ricambio senza l'X9...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X