annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine H8 nano rtf

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eachine H8 nano rtf

    Che ne pensate di questo mini drone? Non ho trovato notizie in giro..

    Eachine H8 Mini Modalità Headless 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter RTF Vendita-Banggood.com
    Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
    Quad: Wltoys V333

  • #2
    l ho preso ieri. Ieri in fiera ho comprato il sysma x12...nano drone...fighissimo ahaah
    Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
    Quad: Wltoys V333

    Commenta


    • #3
      Lo sto aspettando da BG per la fine del mese. Appena è in mio possesso ne faccio una recensione. L'ho preso per mia figlia vedendo che l'headless mode funziona bene. Peccato che l'headless non si possa disattivare.
      Vi farò sapere.
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • #4
        Lo sto attendendo per arrivo previsto il 29 Maggio da BG pure io.
        --

        X-Drone

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ice00 Visualizza il messaggio
          Lo sto attendendo per arrivo previsto il 29 Maggio da BG pure io.
          Come fai ad avere la previsione?
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • #6


            sicuramente è un campione quano a yaw rate 1:02 / 1:05

            io di norma i multirotori li ordino sempre da tmart anche per motivi di tempistiche oppure scelgo il servizio priority di bg che permette di dimezzare il tempo anche se privo di tracking
            Ultima modifica di Bi7hazard; 18 maggio 15, 13:11.

            Commenta


            • #7
              mi è sorto il dubbio della dogana..che resti fermo li per un bel pezzo e che ci sia da pagare..difatti volevo prendere anche il v977 ma mi sa che lo prendo in negozio da akistore a 135+10 di spedizione,li era a 120€ compreso di tutto e mi davano il simulatore..
              Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
              Quad: Wltoys V333

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da smart28pd Visualizza il messaggio
                mi è sorto il dubbio della dogana..che resti fermo li per un bel pezzo e che ci sia da pagare..difatti volevo prendere anche il v977 ma mi sa che lo prendo in negozio da akistore a 135+10 di spedizione,li era a 120€ compreso di tutto e mi davano il simulatore..
                Dogana sotto i 22 euro?

                Commenta


                • #9
                  la dogana la trovi sopra i 22€ di acquisto
                  Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
                  Quad: Wltoys V333

                  Commenta


                  • #10
                    arrivato,fatto un volo e i 2 motori dietro non adavano più...ho fatto video e scritto all'assistenza..2 ordini arrivati oggi,entrambi rotti..non farò piu acquisti da banggood
                    Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
                    Quad: Wltoys V333

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da smart28pd Visualizza il messaggio
                      arrivato,fatto un volo e i 2 motori dietro non adavano più...ho fatto video e scritto all'assistenza..2 ordini arrivati oggi,entrambi rotti..non farò piu acquisti da banggood
                      E' in arrivo anche il mio, ti saprò dire se ha lo stesso difetto.
                      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                        E' in arrivo anche il mio, ti saprò dire se ha lo stesso difetto.
                        Arrivato oggi e subito provato, ho fatto 4 voli per ora nulla di anormale.
                        Mi spiace per i tuo che ti ha dato subito problemi. Speriamo non sia un difetto di fabbrica.

                        Comunque questi i dati alla mano:

                        Peso del quad (senza bat): 15gr
                        Peso batteria (3,7v 150mAh): 6 gr
                        Dimensioni batteria (LunghezzaxLarghezzaxSpessore): 27x17x8 mm
                        C'è spazio anche per batterie piu lunghe (fino a 35mm)
                        Voltaggio a batteria carica: 4,27v

                        Il carica batterie rimane con luce rossa accesa quando è in carica.
                        A batteria carica la luce si spegne.

                        Prime impressioni di volo:
                        stabile ma come tutti questi piccoli quad un po sensibile sullo stick del gas sul quale bisogna lavorarci spesso. Una volta capito i tempi di reazione risulta perfettamente stabile è facilmente manovrabile.
                        Lo trovo anche piacevolmente silenzioso.

                        Alla prossima i test di Headless e RTH, qui a casa non ho spazio sufficiente per tali prove. La moglie mi caccia se trova la pianta potata.
                        Ultima modifica di surfinoit; 01 giugno 15, 16:52.
                        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                        Commenta


                        • #13
                          ecco il video dei problemi ai motori:

                          https://www.youtube.com/watch?v=dEOT...ature=youtu.be
                          Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912
                          Quad: Wltoys V333

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da smart28pd Visualizza il messaggio
                            arrivato,fatto un volo e i 2 motori dietro non adavano più...ho fatto video e scritto all'assistenza..2 ordini arrivati oggi,entrambi rotti..non farò piu acquisti da banggood
                            Io ho sempre acquistato da loro e non ho avuto problemi, l'assistenza mi sembra disponibile.
                            Anche il mio deve arrivare ma al prezzo che lo vendono non mi aspetto molto, è solo uno sfizio.

                            Prova con qualcosa di più collaudato.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                              Arrivato oggi e subito provato, ho fatto 4 voli per ora nulla di anormale.
                              Mi spiace per i tuo che ti ha dato subito problemi. Speriamo non sia un difetto di fabbrica.

                              Comunque questi i dati alla mano:

                              Peso del quad (senza bat): 15gr
                              Peso batteria (3,7v 150mAh): 6 gr
                              Dimensioni batteria (LunghezzaxLarghezzaxSpessore): 27x17x8 mm
                              C'è spazio anche per batterie piu lunghe (fino a 35mm)
                              Voltaggio a batteria carica: 4,27v

                              Il carica batterie rimane con luce rossa accesa quando è in carica.
                              A batteria carica la luce si spegne.

                              Prime impressioni di volo:
                              stabile ma come tutti questi piccoli quad un po sensibile sullo stick del gas sul quale bisogna lavorarci spesso. Una volta capito i tempi di reazione risulta perfettamente stabile è facilmente manovrabile.
                              Lo trovo anche piacevolmente silenzioso.

                              Alla prossima i test di Headless e RTH, qui a casa non ho spazio sufficiente per tali prove. La moglie mi caccia se trova la pianta potata.
                              .

                              Ieri la mia piccolina ha testato il suo primo quadricottero.
                              Possiamo dire che funziona tutto alla perfezione, abbiamo scaricato 10 batterie, provato l'headless mode ed anche il RTH.
                              L'headless mode funziona alla perfezione, bisogna ovviamente alla partenza calibrare posizionando gli stick nell'angolo in basso a sinistra.

                              Anche il Return to Home funziona se pur con qualche piccola imprecisione sulla quale possiamo tranquillamente tergiversare.
                              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X