annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine H8 nano rtf

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
    visto che il prezzo è simile, quale consigliate tra l'h8 e il cx10 come primo drone?
    Il CX10 è molto più piccolo dell'H8, per cui come primo drone io andrei sulla misura dell'H8.
    Più è piccolo e più risulta difficile pilotarlo appena si allontana (a meno di non usare l'headelss mode come nel CX10A).

    Con l'H8 puoi fare le rotazioni vorticose come si vede nel video di presentazioni in modo semplice per cui a mio avviso è molto "più acrobatico" e divertente da pilotare rispetto ad altri modelli.
    --

    X-Drone

    Commenta


    • #32
      Grazie dei consigli

      Grazie delle risposte, siete stati chiarissimi! allora acquistero questo per fare un po' di esperienza! (ordino già un po' di pale, batterie e un telaio (la parte con il paraeliche, che mi sembra più esposta agli urti) perchè sicuramente farò danni con i primi voli! (consigliate qualche altro ricambio?)
      grazie dei consigli e speriamo arrivi in poco tempo e senza problemi!

      (Curiosità: visto che su ebay si trova solo a un prezzo molto più alto e non ci sono i ricambi, a nessuno viene in mente di comprarne alcuni e i ricambi più usati e poi rivenderli su ebay? Alla fine uno spende volentieri qualche € in più senza dover aspettare un mese i ricambi. O non si può fare?) scusate la domanda fuori tema, è una pura curiosità.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
        Grazie delle risposte, siete stati chiarissimi! allora acquistero questo per fare un po' di esperienza! (ordino già un po' di pale, batterie e un telaio (la parte con il paraeliche, che mi sembra più esposta agli urti) perchè sicuramente farò danni con i primi voli! (consigliate qualche altro ricambio?)
        grazie dei consigli e speriamo arrivi in poco tempo e senza problemi!

        (Curiosità: visto che su ebay si trova solo a un prezzo molto più alto e non ci sono i ricambi, a nessuno viene in mente di comprarne alcuni e i ricambi più usati e poi rivenderli su ebay? Alla fine uno spende volentieri qualche € in più senza dover aspettare un mese i ricambi. O non si può fare?) scusate la domanda fuori tema, è una pura curiosità.
        Compra solo le batterie il resto è molto resistente, a meno di non voler per gioco schiantarlo contro il muro tutto il tempo. Forse è meglio comprarne 2 e divertirsi assieme.

        Non credo che sia un business remunerativo vendere solo parti di un h8, quindi bisognerà aspettare che qualche venditore conclamato abbia di scorta qualche pezzo.
        Ultima modifica di surfinoit; 10 giugno 15, 15:40.
        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

        Commenta


        • #34
          [QUOTE=Soul Reaver;4657884]Meno male, credevo che fossi un alieno.
          ahahahah
          ops, volevo scrivere "sono nuovo di questo mondo" ;)

          Commenta


          • #35
            piccolo video

            Per chi fosse incuriosito ecco un piccolo video fatto velocemnte, tanto per gradire.

            https://www.youtube.com/watch?v=OxQpt0SyitE
            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
              Grazie delle risposte, siete stati chiarissimi! allora acquistero questo per fare un po' di esperienza! (ordino già un po' di pale, batterie e un telaio (la parte con il paraeliche, che mi sembra più esposta agli urti) perchè sicuramente farò danni con i primi voli! (consigliate qualche altro ricambio?)
              grazie dei consigli e speriamo arrivi in poco tempo e senza problemi!
              Volendo c'è il kit con 5 batterie extra + drone a 24,23€ comprensivo di caricabetteria usb che ricarica tutte le batterie assieme)
              --

              X-Drone

              Commenta


              • #37
                lo ha di recente preso in mano mio figlio (14 mesi) e devo dire che pur essendo resistente non é durato molto 😭

                Vi mando il video del primo volo
                https://youtu.be/uVI0nNexmec


                Sent from my iPhone5 using Tapatalk

                Commenta


                • #38
                  Ciao

                  mi è arrivato oggi da BG... quasi un mese di attesa anche scegliendo la spedizione "prioritaria"... cmq carino, più "grintoso" del CX10.

                  Solo una domanda: a voi funziona la modalità headless? il mio H8, appena premo lo stick del throttle per attivarla, impazzisce!

                  grazie!

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da kurtzweber Visualizza il messaggio
                    Ciao

                    mi è arrivato oggi da BG... quasi un mese di attesa anche scegliendo la spedizione "prioritaria"... cmq carino, più "grintoso" del CX10.

                    Solo una domanda: a voi funziona la modalità headless? il mio H8, appena premo lo stick del throttle per attivarla, impazzisce!

                    grazie!
                    Si funziona benissimo devi solo settare la coda ovvero:
                    dopo averlo acceso e connesso con la radio mettilo davanti a te guardando la coda e poi metti entrambi gli stick in basso a sinistra.
                    I led lampeggiano lentamente (rimetti gli stick posizione neutrale).
                    Ora prima di decollare premi il pulsante del gas e manda in avanti lo stick di destra.
                    Il bip rimane acceso e voli in headless.

                    Se non hai capito dimmelo che ti faccio un video.
                    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                    Commenta


                    • #40
                      Anche a me arrivato da qualche giorno, fantastico giocattolo!
                      Vola veloce e la radio ha una grande portata (per le dimensioni del quadri ovviamente).
                      Peccato si sia bruciato subito un motore, diciamo dopo 20 minuti di volo. Per il prezzo però ne ho comprato un altro speriamo che non si rompa subito di nuovo!
                      Direi a mio parere che è molto meglio del cx10.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                        Si funziona benissimo devi solo settare la coda ovvero:
                        dopo averlo acceso e connesso con la radio mettilo davanti a te guardando la coda e poi metti entrambi gli stick in basso a sinistra.
                        I led lampeggiano lentamente (rimetti gli stick posizione neutrale).
                        Ora prima di decollare premi il pulsante del gas e manda in avanti lo stick di destra.
                        Il bip rimane acceso e voli in headless.

                        Se non hai capito dimmelo che ti faccio un video.
                        perfetto! grazie facendo così funziona...

                        Commenta


                        • #42
                          Ciao a tutti il mio primo mini drone e' stato il CX10, ma nulla a che vedere con questo , l'H8 Mini e' molto più divertente e piu' robusto . Faccio una domanda questo mini drone ha la modalità 2 velocita? Come funziona la modalità ritorno automatico ? Grazie

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Zornn Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti il mio primo mini drone e' stato il CX10, ma nulla a che vedere con questo , l'H8 Mini e' molto più divertente e piu' robusto . Faccio una domanda questo mini drone ha la modalità 2 velocita? Come funziona la modalità ritorno automatico ? Grazie
                            Il ritorno automatico prevede che prima di partire setti la tua posizione rispetto al quad. Ovvero posiziona la coda davanti a te e metti entrambi gli stick in basso a sinistra (i led lampeggiano lentamente per qualche secondo).
                            Ora decolla normalmente e se premi inbasso lo stick del gas il quad verrà verso di te. Per interrompere questo basta che muovi lo stick di destra in qualsiasi direzione.
                            Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                            Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                            Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                            Commenta


                            • #44
                              Certo che hanno fatto un bel prodotto , e' durato fra natale e Santo Stefano , ieri arrivato e oggi e' gia partito un motore , con solo 4 voli. Andiamo bene !

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Zornn Visualizza il messaggio
                                Certo che hanno fatto un bel prodotto , e' durato fra natale e Santo Stefano , ieri arrivato e oggi e' gia partito un motore , con solo 4 voli. Andiamo bene !
                                Caspita hai battuto il record di minor durata. Il mio dopo 20 batterie ancora vola bene.
                                Mi spiace quando accadono queste cose perchè alla fine anche se è un giocattolino uno i soldi li spende lo stesso.
                                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X