annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENAC - Pubblicato il nuovo regolamento

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • È davvero surreale che rispetto ad una legge (ed ad un normale senso di responsabilità che tutti dovrebbero avere) ci siano da un lato persone che osservano le norme in modo quasi esasperato e, dall'altro, altre che se ne strafottono mettendosi a rischio fino a questo punto... Quasi quasi domani provo a fare una gara con un aereo al decollo 😶


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
      È davvero surreale che rispetto ad una legge (ed ad un normale senso di responsabilità che tutti dovrebbero avere) ci siano da un lato persone che osservano le norme in modo quasi esasperato e, dall'altro, altre che se ne strafottono mettendosi a rischio fino a questo punto... Quasi quasi domani provo a fare una gara con un aereo al decollo 😶


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Perche'..?....girare intorno alle regole non e' lo sport nazionale...??

      In fin dei conti se il guaio non avviene in diretta televisiva nessuno si pone domande e la puoi sempre fare franca....
      Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

      www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

      Commenta


      • Già.. Peccato però.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Tutto ok

          State scrivendo tutte posizioni SACROSANTE, la cosa incredibile è che non é un'operazione borderline ma un'operazione talmente al di fuori delle regole che è impossibile che l'operatore non abbia subito nulla. È impossibile. È come se pubblicassi un video di una rapina e nessuno facesse niente. Qualcosa di strano a mio avviso c'è. Sono davvero molto curioso. ...non perché voglia imitarlo infatti la mia vecchia firma tra regole e buon senso mirava proprio a quello. Io nemmeno se mi autorizzasse Enac farei un utilizzo simile di un drone perché le probabilità di fare una catastrofe sono elevatissime. Non parliamo di una ripresa ad una statua con 4 o 5 persone intorno che rappresentano una situazione gestibile nel senso di poter chiedere loro di allontanarsi ecc.. Ecc
          Intendo dire che se puoi gestire una situazione, secondo me la ripresa si dovrebbe poter fare.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
            State scrivendo tutte posizioni SACROSANTE, la cosa incredibile è che non é un'operazione borderline ma un'operazione talmente al di fuori delle regole che è impossibile che l'operatore non abbia subito nulla. È impossibile. È come se pubblicassi un video di una rapina e nessuno facesse niente. Qualcosa di strano a mio avviso c'è. Sono davvero molto curioso. ...non perché voglia imitarlo infatti la mia vecchia firma tra regole e buon senso mirava proprio a quello. Io nemmeno se mi autorizzasse Enac farei un utilizzo simile di un drone perché le probabilità di fare una catastrofe sono elevatissime. Non parliamo di una ripresa aduna statua von 4 o 5 persone intorno che rappresentano una situazione gestibile nel senso di poter chiedere loro di allontanarsi ecc.. Ecc
            CHI e' a conoscenza di cio che serve per essere in regola...??
            enac e' un po distante per intervenire su operazioni che neanche sa che siano in atto.....

            E allora facciamoci i comodi nostri ma non lamentiamoci se le regole diventeranno sempre piu' asfissianti......e teniamo presente che l'ultimo emendamento del regolamento e' uscito il giorno prima dell'incidente sulla neve.......aspettiamoci ora un'ulteriore stretta.........
            Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

            www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
              State scrivendo tutte posizioni SACROSANTE, la cosa incredibile è che non é un'operazione borderline ma un'operazione talmente al di fuori delle regole che è impossibile che l'operatore non abbia subito nulla. È impossibile. È come se pubblicassi un video di una rapina e nessuno facesse niente. Qualcosa di strano a mio avviso c'è. Sono davvero molto curioso. ...non perché voglia imitarlo infatti la mia vecchia firma tra regole e buon senso mirava proprio a quello. Io nemmeno se mi autorizzasse Enac farei un utilizzo simile di un drone perché le probabilità di fare una catastrofe sono elevatissime. Non parliamo di una ripresa ad una statua con 4 o 5 persone intorno che rappresentano una situazione gestibile nel senso di poter chiedere loro di allontanarsi ecc.. Ecc
              Intendo dire che se puoi gestire una situazione, secondo me la ripresa si dovrebbe poter fare.
              Quando hai fatto questo video eri autorizzato?

              https://www.facebook.com/ComuneDiCiv...4102296620785/


              Robbè
              "Se capisci che non ce capisci... lassa perde"
              "Je stupedo nse medeca" Detto marsicano.. (mia nonna e rilancio stampa a cura di C.D.R.)
              "Tutti c'ha dirittu a esse stupedi..... ma tu de su dirittu te ne si apprufittatu! " (Giammarco P.)

              Commenta


              • Originariamente inviato da ranox Visualizza il messaggio
                Quando hai fatto questo video eri autorizzato?

                https://www.facebook.com/ComuneDiCiv...4102296620785/


                Robbè
                Basta chiederlo a ENAC.........
                Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                Commenta


                • Originariamente inviato da ranox Visualizza il messaggio
                  Quando hai fatto questo video eri autorizzato?

                  https://www.facebook.com/ComuneDiCiv...4102296620785/


                  Robbè
                  No, infatti alcuni post precedenti ho chiesto lumi qui se in certe condizioni di "solitudine" poteva essere possibile e poi qualcuno, non ricordo chi, mi ha fatto notare che comunque bisogna stare lontano anche da edifici. Feci l'esempio del campanile... Ero in errore.
                  Ho imparato!
                  Anche se a mio avviso ma è una mia opinione, in quelle condizioni se davvero non fai male a nessuno tutto sommato si possono creare le condizioni per fare qualcosa.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                    No, infatti alcuni post precedenti ho chiesto lumi qui se in certe condizioni di "solitudine" poteva essere possibile e poi qualcuno, non ricordo chi, mi ha fatto notare che comunque bisogna stare lontano anche da edifici. Feci l'esempio del campanile... Ero in errore.
                    Ho imparato!
                    Anche se a mio avviso ma è una mia opinione, in quelle condizioni se davvero non fai male a nessuno tutto sommato si possono creare le condizioni per fare qualcosa.

                    le opinioni lasciamole stare per piacere.
                    ci sono leggi e ci sono fatti.
                    ci sono cose vere e cose supposte.



                    Robbè
                    "Se capisci che non ce capisci... lassa perde"
                    "Je stupedo nse medeca" Detto marsicano.. (mia nonna e rilancio stampa a cura di C.D.R.)
                    "Tutti c'ha dirittu a esse stupedi..... ma tu de su dirittu te ne si apprufittatu! " (Giammarco P.)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
                      Basta chiederlo a ENAC.........
                      E' quello che ho appena fatto.

                      attendiamo risposta.


                      Robbè
                      "Se capisci che non ce capisci... lassa perde"
                      "Je stupedo nse medeca" Detto marsicano.. (mia nonna e rilancio stampa a cura di C.D.R.)
                      "Tutti c'ha dirittu a esse stupedi..... ma tu de su dirittu te ne si apprufittatu! " (Giammarco P.)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ranox Visualizza il messaggio
                        Quando hai fatto questo video eri autorizzato?

                        https://www.facebook.com/ComuneDiCiv...4102296620785/


                        Robbè
                        Ranox in modalità investigathor 0.07
                        Gran deNegato
                        SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ranox Visualizza il messaggio
                          le opinioni lasciamole stare per piacere.
                          ci sono leggi e ci sono fatti.
                          ci sono cose vere e cose supposte.



                          Robbè
                          Capisco il senso ma se una persona vuol dire la sua anche se può non piacere, secondo me può dirla purché in modo educato e civile.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                            No, infatti alcuni post precedenti ho chiesto lumi qui se in certe condizioni di "solitudine" poteva essere possibile e poi qualcuno, non ricordo chi, mi ha fatto notare che comunque bisogna stare lontano anche da edifici. Feci l'esempio del campanile... Ero in errore.
                            Ho imparato!
                            Anche se a mio avviso ma è una mia opinione, in quelle condizioni se davvero non fai male a nessuno tutto sommato si possono creare le condizioni per fare qualcosa.
                            In determinati momenti eri a quote che di solito frequento legalmente in aereo......

                            Attendiamo la risposta di enac......
                            Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                            www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                              Ranox in modalità investigathor 0.07
                              investigator di che?

                              bastava guglare, esce alla prima riga.


                              Praticamente l' ho preso come un pollo al brodo
                              (hai presente come si piglia un pollo nella pentola del brodo? affondi la forchetta , lo infilzi e lo tiri su)

                              Anche perchè ero stufo di sentir pontificare uno che fino a tre mesi fa ha fatto comecazzoglipapreva, venendo poi qui ad insegnarci le cose belle, quelle buone (e pure quelle supposte)

                              Robbè
                              "Se capisci che non ce capisci... lassa perde"
                              "Je stupedo nse medeca" Detto marsicano.. (mia nonna e rilancio stampa a cura di C.D.R.)
                              "Tutti c'ha dirittu a esse stupedi..... ma tu de su dirittu te ne si apprufittatu! " (Giammarco P.)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                                Capisco il senso ma se una persona vuol dire la sua anche se può non piacere, secondo me può dirla purché in modo educato e civile.
                                Tòtò era educato, civile e Gran Signore.
                                Ma non era fesso, come tu vorresti farci passare.

                                Se hai finito gli argomenti e non sai più come difendere l' indifendibile, raccatta le tue carabattole e falla finita. Imbonitori, guitti da baraccone ed acrobati verbali da circo ne abbiamo già abbastanza


                                Robbè
                                "Se capisci che non ce capisci... lassa perde"
                                "Je stupedo nse medeca" Detto marsicano.. (mia nonna e rilancio stampa a cura di C.D.R.)
                                "Tutti c'ha dirittu a esse stupedi..... ma tu de su dirittu te ne si apprufittatu! " (Giammarco P.)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X