annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Preparare Un Modello Per Il Fpv

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    Di solito il sistema FPV (TX video, telecamerina, ecc.) vanno a 12V quindi escluderei il collegamento alla tua RX. Lo eviterei anche se andassero a 5V.
    Giusto. In effetti lavora su un voltaggio superiore. Devo mettere una batteria dedicata oppure sdoppiare la batteria. Grazie!

    Commenta


    • Salve ragazzi, so già che sto per chiedervi praticamente un'eresia però ci provo ugualmente..
      Secondo voi un esacottero mjx x600 può essere preparato per l'fpv? Il kit già pronto con le c4002/5/8 è terribile.. Volendo collegarci magari una cam tipo questa HD 700TVL CCD OSD D-WDR PCB 2.1mm Lens Camera for DIY Multicopter-12.23 and Free Shipping | GearBest.com Mobile...

      Commenta


      • Come Preparare Un Modello Per Il Fpv

        Originariamente inviato da cyscosystem
        Ciao telespallabob allora per la mia semplice esperienza nn è un eresia, anzi per dirti la mia da poco mi son costruito un quad in carbonio(due listelli presi ha hobbyking) e ci ho messo su tutto il necessario per l'fpv; l'unica cosa che sto valutando di acquistare è un sistema di trasmissione long range per il radiocomando perche in 2.4ghz nn puoi allontanarti proprio tanto.

        Quindi per me puoi farlo benissimo

        Tanto vuoi migliorare il sistema radiocomando tanto devi far per la parte video!Che flight control montate?
        Ultima modifica di Mhaaa; 21 novembre 15, 09:02.

        Commenta


        • Raga, ho preso una 700tvl della Eachine ma non ho idea di come montarla al frame Q450.
          Qualche idea?

          Commenta


          • Montarla.. I collegamenti non sono un problema

            Commenta


            • A me è arrivata così


              Come ce la attacco al fronte del Q450??

              Mi basta fissa, nessun movimento

              Commenta


              • Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
                A me è arrivata così


                Come ce la attacco al fronte del Q450??

                Mi basta fissa, nessun movimento
                basta che ci metti del velcro adesivo sulla batteria insieme alla camera
                in questo modo ammortizzi anche le vibrazioni

                se vuoi una maggiore sicurezza ci piazzi una striscia di nastro americano

                Commenta


                • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                  basta che ci metti del velcro adesivo sulla batteria insieme alla camera
                  in questo modo ammortizzi anche le vibrazioni

                  se vuoi una maggiore sicurezza ci piazzi una striscia di nastro americano
                  Ahhh, proverò sicuramente.
                  Ma dove son finiti i messaggi di Mhaaa??

                  La L di alluminio sagomata l'ho già fatta.
                  Volevo capire se ci sono sistemi decenti o se devo affidarmi solo alla L

                  Commenta


                  • ciao a tutti, sono l'ennesimo pivello che vorrebbe farsi un sistema fpv, da montare su un cx20, ho una akm 5000s e volevo collegarla per trasmissione e registrazione contemporaneamente, so che lo supporta, ho aperto una discussione dove spiego meglio... comunque...
                    volevo prendere un sistema ricevente (lcd con ricevitore integrato o i due pezzi separati) e trasmittente senza spendere troppo ma che sia decente
                    volevo sapere se una cosa del genere poteva andare bene:
                    Quanum FPV 5.8Ghz AV Transmitter, 7" HD 5.8Ghz Monitor/Diversity Receiver And Camera Bundle Set
                    7 inch 800 x 480 5.8GHz Diversity Receiver & TFT LCD FPV Monitor with LED Backlight SkyZone
                    ovviamente è per fare un esempio, se avete di meglio da consigliarmi sia come qualità che come prezzo ve ne sarei grato
                    in alternativa ci sarebbero questi due kit completi che non sarebbero male, o così sembra:
                    Quanum FPV 5.8Ghz AV Transmitter, 7" HD 5.8Ghz Monitor/Diversity Receiver And Camera Bundle Set
                    Quanum Complete FPV Bundle Set w/ Goggles, 5.8GHz 32ch Video TX & RX, CP Antennas and Camera(PNF)
                    il secondo però lo userei come monitor, i goggles non mi vanno a genio.
                    scordavo la cosa importante... non cerco la perfezione, ma un buon prodotto da stare su una spesa massima di 150/200 euro, grazie in anticipo per le risposte
                    syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                    coming soon: eachine falcon 250

                    Commenta


                    • Come Preparare Un Modello Per Il Fpv

                      Ciao il secondo che hai postato non mi sembra male,nella peggiore sè non ti soddisferà ci cambi le antenne e andrà benissimo!La telecamera non è delle migliori,come volo fpv è discreta ma sè hai intenzione di riprendere ciò che trasmette la camera sarà deludente!Ti consiglio oltre a questo kit l aggiunta di una mobius per riprendere ciò che stai filmando così eviterei di mettere un dvr a terra

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mhaaa Visualizza il messaggio
                        Ciao il secondo che hai postato non mi sembra male,nella peggiore sè non ti soddisferà ci cambi le antenne e andrà benissimo!La telecamera non è delle migliori,come volo fpv è discreta ma sè hai intenzione di riprendere ciò che trasmette la camera sarà deludente!Ti consiglio oltre a questo kit l aggiunta di una mobius per riprendere ciò che stai filmando così eviterei di mettere un dvr a terra
                        ok grazie , immagino intendessi la camera che ti danno con il kit, io userei la mia comunque
                        cambio di rotta, dato che non mi piace la pappa pronta, devo farmi le cose da me e magari sclerare un po per falre funzionare pensavo di prendere questi per l'fpv:
                        5.8G 32CH 600mW Super Mini A/V FPV Transmitter for Mobius/Action Cam/GoPro
                        7 inch 800 x 480 5.8GHz Diversity Receiver & TFT LCD FPV Monitor with LED Backlight SkyZone
                        la cosa interessante del trasmettitore e che ti forniscono assieme i cavetti per collegare qualsiasi modello di actiocam
                        resto appeso sull'alimentazione del monitor... ho capito che il sistema migliore è una lipo...
                        syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                        coming soon: eachine falcon 250

                        Commenta


                        • avrei trovato anche questi:
                          Onebird Feelworld FPV719 32CH HD 800*480p 7" FPV Monitor Receiver for DJI Phantom: Amazon.it: Elettronica

                          RC732 - DVR FPV 7 Inch 32CH FPV Monitor Built-in 5.8GHz Receiver 800 x 480 TFT LCD Screen with DVR-101.97 and Free Shipping| GearBest.com
                          syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                          coming soon: eachine falcon 250

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mhaaa Visualizza il messaggio
                            Ciao il secondo che hai postato non mi sembra male,nella peggiore sè non ti soddisferà ci cambi le antenne e andrà benissimo!La telecamera non è delle migliori,come volo fpv è discreta ma sè hai intenzione di riprendere ciò che trasmette la camera sarà deludente!Ti consiglio oltre a questo kit l aggiunta di una mobius per riprendere ciò che stai filmando così eviterei di mettere un dvr a terra
                            Avrei una richiesta. 3 anni fa ho costruito un jet
                            Lo vorrei far volare questa estate ma con un sistema di stabilizzazione e fpv ..
                            Mi manca però tutto ho solo motori e servi montati

                            No ricevente no camera ecco. ..

                            Non ho le idee chiare su cosa comprare. Voi ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da denny001 Visualizza il messaggio
                              Avrei una richiesta. 3 anni fa ho costruito un jet

                              Lo vorrei far volare questa estate ma con un sistema di stabilizzazione e fpv ..

                              Mi manca però tutto ho solo motori e servi montati



                              No ricevente no camera ecco. ..



                              Non ho le idee chiare su cosa comprare. Voi ?


                              Penso proprio che hai sbagliato forum!!!Sè cerchi in altri posti del web cerchi trovi chiedi e ti sarà dato spero!
                              Ciao

                              Commenta


                              • Ho una Rx/Tx boscam rc305 sull mio f450 (naza lite+GPS) radio turnigy 9x,
                                il problema e che se e alimentato il sistema fpv dopo 70-80 metri di distanza comincio a perdere il segnale dell radiocomando con entrata in failsafe.
                                Ho provato a spostare le antenne rx/tx ma con pochi miglioramenti,mi date qualche consiglio su cosa provare ancora? (mettere un booster sulla radio?) altro????

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X