annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pako69 Visualizza il messaggio
    Mi potete spiegare una cosa? ma un gimbal tre assi deve essere posizionato per forza al centro di un multirotore ad esempio un esa? Se viene posizionato più avanti rispetto al centro per non far entrare le eliche nell inquadratura, funzionerà bene lo stesso?

    Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk
    certo! basta che lo bilanci bene nn cambia nulla
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • come vi sembra questo modello? l'elettronica?

      Gopro 2/3 Two-axis Brushless Gimbal Set w/Motor & Gimbal Controller for FPV Aerial Photography DJI Phantom $113.11 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

      Commenta


      • ragazzi ho una domanda... nella Gui ho la freccia del pitch che va al contrario, se alzo la cam la freccia si abbassa e viceversa, solo sul pitch, però il gimbal funziona bene... che succede?
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • ragazzi nella scheda martinez con il firmware alexmos come collego la radio per il pitch?

          Commenta


          • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
            ragazzi nella scheda martinez con il firmware alexmos come collego la radio per il pitch?
            Devi fare una saldatura direttamente sul micro, in modo da portare fuori il PIN per la gestione del pitch
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              Devi fare una saldatura direttamente sul micro, in modo da portare fuori il PIN per la gestione del pitch

              azz questo è il problema che ho anche io...ma sù quale micro...e sù quale pin..??
              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
              ....ASSAN........

              Commenta


              • * Grabo & cronalex

                MP
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Nuovo gimbal 3 assi per GoPro da RCtimer

                  IMP 3Axis Brushless Gimbal with AlexMos 3Axis Cont - Gimbal - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    * Grabo & cronalex

                    MP
                    xche in mp? potrebbe interessare anche ad altri!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pastrano Visualizza il messaggio
                      xche in mp? potrebbe interessare anche ad altri!
                      perchè non è tanto bello
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Con la alexmos, utilizzando un tre assi, è possibile mettere lo yaw in followmode ed il picth comandabile da radio per inclinare a piacimento?

                        Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pako69 Visualizza il messaggio
                          Con la alexmos, utilizzando un tre assi, è possibile mettere lo yaw in followmode ed il picth comandabile da radio per inclinare a piacimento?

                          Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk
                          Mi puoi spiegare cosa è il followmode.

                          Ciao
                          Paolo
                          www.bt-research.com

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pako69 Visualizza il messaggio
                            Con la alexmos, utilizzando un tre assi, è possibile mettere lo yaw in followmode ed il picth comandabile da radio per inclinare a piacimento?

                            Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk
                            ovvio
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Paolo - BT Visualizza il messaggio
                              Mi puoi spiegare cosa è il followmode.

                              Ciao
                              Paolo
                              Il followmode è una modalità di funzionamento della scheda di controllo per i motori. Può essere settata per un singolo asse o per tutti gli assi insieme. Tale funzione insegue il movimento del modello, o dell'operatore nel caso si tratti di un gimbal a mano. Prendiamo ad esempio l'asse yam; se l'operatore si gira di scatto, la fotocamera si gira anche lei, ma senza scatti e sempre alla stessa velocità impostata e senza strattoni, dando una certa fluidità al movimento.
                              Comunque se cerchi su youtube ci sono molto esempi visivi molto più esplicativi.

                              Commenta


                              • sono riuscito a far funzionare la alexmos, il gimbal funziona ed i video vengono bene.
                                Ora mi chiedo c'è un sistema per controllare se i settaggi sono regolati al meglio, ci sono dei controlli particolari che si possono fare per controllare ciò?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X