annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Simple Gimbal SSG

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ecco un filmatino di prova del super simple gimbal. Nel mio invece di mettere al centro il tubetto in silicone l'ho sostituito con un uniball ora e meno ballerino. Il filmato e stato fatto con la telecamerina di hobby king, con la gopro secondo me e troppo pesante e vibra di piu, il volo e un po peperino ed e fatto senza self level nel prossimo "magari
    anche senza vento" provo a riprendere una cascina o qualcosa del genere.



    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
      Ecco un filmatino di prova del super simple gimbal. Nel mio invece di mettere al centro il tubetto in silicone l'ho sostituito con un uniball ora e meno ballerino....
      Ciao,
      molto probabilmente perchè è leggera, forse con una camera più pesante funziona con il tubicino
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • #48
        azz..si puo' che ho il gimbal pronto e che funziona ma non la telecamera da usare...malediz..nessuno mi regala una GoPro??
        "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
          Ecco un filmatino di prova del super simple gimbal. Nel mio invece di mettere al centro il tubetto in silicone l'ho sostituito con un uniball ora e meno ballerino. Il filmato e stato fatto con la telecamerina di hobby king, con la gopro secondo me e troppo pesante e vibra di piu, il volo e un po peperino ed e fatto senza self level nel prossimo "magari
          anche senza vento" provo a riprendere una cascina o qualcosa del genere.



          Bravissimo! Ottimo risultato e complimenti per il tricottero.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • #50
            direi che va benissimo come l'hai realizzato?
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
              azz..si puo' che ho il gimbal pronto e che funziona ma non la telecamera da usare...malediz..nessuno mi regala una GoPro??
              Ma con la gopro era andato bene il gimbal?
              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

              Commenta


              • #52
                Trovato metodo stand alone

                Trovato ;)

                Con openaero c'è la modalità di far funzionare stand alone la kk2, non serve nessuna rx o comando per azionarla, fichissima sta cosa
                Ecco qui i link

                Firmware e download

                OpenAero2_V1_1_Beta4.zip - nextcopterplus - OpenAero2 V1.1 Beta 4 for KK2 boards - Open source fully featured flight controller code for KK type boards - Google Project Hosting


                Guida:
                OpenAero2_CamStab_Setup_Part_1 - nextcopterplus - How to use OpenAero2 for camera stability - Open source fully featured flight controller code for KK type boards - Google Project Hosting


                Se avessi già in mano la kk2 vi direi se funziona e come si fa, ma siccome l'ho comprata ieri, tocca aspettà;)

                Logicamente appena arriva mi metto all'opera, ma se qualcuno intanto vuole sperimentare.... ;)

                Ciaoooo

                Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                Commenta


                • #53
                  Ma toglieremo una curiosità.ma il firmware modesto lo si può installare anche su una kk black board originale kkmulticopter.kr

                  Sent from my Lumia 800 using Board Express
                  NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                  QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                  Commenta


                  • #54
                    Toglietemi

                    Sent from my Lumia 800 using Board Express
                    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                    Commenta


                    • #55
                      OpenAero è da tanto che è disponibile
                      per le kk, quindi certo che lo puoi usare, basta trovare quello giusto.
                      La differenza sta che la kk2 ha la funzione di autolevel perché dotata anche di accelerometri, mentre la kk normale solo giroscopi e quindi nessuna funzione, ma solo correzioni classiche del giro dovute da interferenze esterne, tipo ventata improvvisa.

                      Ciao


                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Trovato ;)

                        Con openaero c'è la modalità di far funzionare stand alone la kk2, non serve nessuna rx o comando per azionarla, fichissima sta cosa
                        Aho', sono trasparente ?!?

                        http://www.baronerosso.it/forum/3619821-post45.html

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                          grande Biv
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • #58
                            Ok zott ma quindi io con la kk normale ci metto il firmware giusto (dove lo trovo?) e poi?cioè funziona la gimbal o no?e su che uscita la devo collegare m5-6-7-8-9-10-11-12?

                            Sent from my Lumia 800 using Board Express
                            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                              direi che va benissimo come l'hai realizzato?
                              Come da progetto originale solo che al posto del tubetto in silicone centrale ho messo un
                              semplice uniball, che praticamente fa lo stesso lavoro solo che è meno ballerino. Verso la fine del filmato lo puoi vedere ciao.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                                Ok zott ma quindi io con la kk normale ci metto il firmware giusto (dove lo trovo?) e poi?cioè funziona la gimbal o no?e su che uscita la devo collegare m5-6-7-8-9-10-11-12?

                                Sent from my Lumia 800 using Board Express
                                Spetta spetta!!
                                OpenAereo su kk "vecchia" l'ho sempre visto come stabilizzazione di volo per aeromodelli, per il gimbal non credo che funzioni perché non ha gli accelerometri.


                                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X