annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Simple Gimbal SSG

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti spero di fare una domanda che non sia giá stata trattata (quindi vi prego di scusarmi) ma non ho capito una cosa: con la kk2.0 che controlla il SSG contemporaneamente puó controllare il multirotore oppure servono due schede di controllo?
    Una per il SSG e una per il multirotore ?
    Grazie per le risposte in anticipo

    Ciao!
    WALLY RC PLANE (W.r.P.)
    Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ

    Commenta


    • Originariamente inviato da Wally rc plane Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti spero di fare una domanda che non sia giá stata trattata (quindi vi prego di scusarmi) ma non ho capito una cosa: con la kk2.0 che controlla il SSG contemporaneamente puó controllare il multirotore oppure servono due schede di controllo?
      Una per il SSG e una per il multirotore ?
      Grazie per le risposte in anticipo

      Ciao!
      si la kk controlla multirotore e contemporaneamente ssg

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Grazie per la risposta
        Scusa se rompo ancora ma se non mi sbaglio per aggiornare la kk2.0 bisogna collegare il programmatore venduto da hobby king ai piedini abilitati per lo scopo che ci sono sulla fc poi scaricare il software per la kk (che é 1.5 :The new KK2 FC, info and Q&A in first post. Read it before asking a question. - RC Groups )
        E poi con un alto software che installato sul computer lo "butta dentro" alla kk
        la mia domanda é ma qual'é questo software?

        Grazie er le risposte!
        WALLY RC PLANE (W.r.P.)
        Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ

        Commenta


        • Buongiorno agli amici del forum

          vorrei provare a realizzare questo piccolo e semplicissimo gimbal, da montare su un quadricottero "senza pretese"

          per ora sto utilizzando l'economico gimbal a servi di HK



          che ha di buono il poter controllare il pitch tramite potenziomentro del radiocomando, ma vista la posizione "a sbalzo" soffre molto di vibrazioni

          il gimbal in oggetto invece, visto l'utilizzo dei tubetti in silicone ed il supporto "molleggiato" dovrebbe essere molto meno soggetto alle vibrazioni.

          sarà possibile però, continuare ad usare la funzione pitch anche da radiocomando per alzare e abbassare la telecamera ? si dovrà impostare un mix ?

          grazie e un saluto dallo zio
          superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

          Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

          Commenta


          • Il 3d è vecchio , ma mi ha fatto nascere l'interesse (pur non capendo assolutamente niente di schede,programmazione ecc.) di costruire l' "aggeggio" autonomo, quindi senza rx o montaggio su un "volatile" , solo come stabilizzatore per una telecamera.
            La mia domanda è questa:
            La scheda :
            KK2.1 Multirotor LCD Flight Controller With Atmega324 PA -

            è utilizzabile per questo progetto?
            E' l'unico modello che sono riuscito a reperire .
            Vi ringrazio per l'attenzione e scusate la mia profonda ignoranza in materia.
            "Volo ergo sum"
            Io sono il moderatore ..."fassista"

            Commenta


            • Originariamente inviato da cadal Visualizza il messaggio
              Il 3d è vecchio , ma mi ha fatto nascere l'interesse (pur non capendo assolutamente niente di schede,programmazione ecc.) di costruire l' "aggeggio" autonomo, quindi senza rx o montaggio su un "volatile" , solo come stabilizzatore per una telecamera.
              La mia domanda è questa:
              La scheda :
              KK2.1 Multirotor LCD Flight Controller With Atmega324 PA -

              è utilizzabile per questo progetto?
              E' l'unico modello che sono riuscito a reperire .
              Vi ringrazio per l'attenzione e scusate la mia profonda ignoranza in materia.
              Ciao,
              se la scheda è un multiwii sicuramente va bene, però deve avere la imu separata da mettere sotto o sopra la camera
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • forse non ho compreso bene l' argomento ma x mia esperienza, di SSG ne ho fatte una mezza dozzina sia con kk che con multiwii, non c' è nessun bisogno di imu separate dal controller.


                -----------------------------------
                http://limax.altervista.org/
                -----------------------------------

                Commenta


                • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                  forse non ho compreso bene l' argomento ma x mia esperienza, di SSG ne ho fatte una mezza dozzina sia con kk che con multiwii, non c' è nessun bisogno di imu separate dal controller.


                  Ciao è vero, mi sono perso nella discussione
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X