annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multirotors & FPV Day 2012

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ehi biv! quest'anno ci saranno i cappellini fpv videopilot e le tracolle radio? perchè guardando le foto degli anni scorsi li ho visti e sono davvero belli.
    Comunque per me, RC Dade e un altro della nostra età va bene il 23, veniamo giu in camper
    EliClub Sona

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Ok si potrebbe fare anche il 23, aspetto altri pareri poi decido.
      Non capisco la polemica sui voli a vista essendo un Fpv day vien da se che la priorita' dei voli sia fatta in Fpv.
      Non pensate di riuscire a volare in piu' di due o tre contemporaneamente vista la pochezza delle frequenze.
      Per quello che riguarda i multirotori, sono sempre stati tranquillamente affiancati al Fpv allego una foto della prima riunione del 2008, per gli smemorati: -)
      La polemica credo di averla avviata io e me ne scuso.
      Non volevo.
      Spero che ci sará qualche giochetto fpv.....

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #63
        Mi riferivo allo smemorato Mekfly: -)
        Se il tempo lo permette giochetti Fpv per tutti.
        Cappellini e tracolla in base al numero di partecipanti: -)
        direi che potremmo battezzare il 23 a questo punto.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Mi riferivo allo smemorato Mekfly: -)
          Se il tempo lo permette giochetti Fpv per tutti.
          Cappellini e tracolla in base al numero di partecipanti: -)
          direi che potremmo battezzare il 23 a questo punto.
          lo smemorato si ricorda benissimo i tre..e dico 3... "alieni" coi frullatori..che erano tutti fatti in previsione di riprese aeree..se non smemoro ancora...poi ti ricorderai quanti eravamo in tutto...
          la mia l'ho detta...fpv day era ed fpv day dovrebbe rimanere..a prescindere da cosa si usa per farlo...poi lè uguale, ma la vedo dura farsi un bel volo in aereo magari volando basso quando in pista ci sono 3-4 persone che fanno flip-loop-cip e ciop con i quad a vista...come è successo l'anno scorso...

          comunque sia stò valutando di lasciare tutto a casa e portarmi dietro solo un paio di 5lt di vinello che qualcuno gli altri anni aveva apprezzato non poco...
          quel che mi interessa e rivedere chi sento solo sul forum...

          Commenta


          • #65
            un pò mi vergogno.. in tempo di crisi... ma... ho mollato il lavoro in iran... quindi....

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
              un pò mi vergogno.. in tempo di crisi... ma... ho mollato il lavoro in iran... quindi....

              Ma che vergognarsi.... In tempo di crisi sanno fare tutti a tenersi un lavoro...

              ma a lasciarlo sanno fare in pochi...
              La Via dell'Essere è il Fare

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                un pò mi vergogno.. in tempo di crisi... ma... ho mollato il lavoro in iran... quindi....
                Nulla da vergognarsi, se non va non va!
                Sei giovane e hai tempo per cercare qualcosa di adatto a te.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                  un pò mi vergogno.. in tempo di crisi... ma... ho mollato il lavoro in iran... quindi....
                  Dei lavori ne troverai altri, quindi se sei libero, passa pure tranquillamente a trovarci.

                  Commenta


                  • #69
                    bene mi fa piacere...amo troppo casa mia, le mie cose, il mio hobby, le mie abitudini per pensare di vivere 6 settimane l'anno.
                    sicuramente avrò altre mille difficoltà che quel lavoro mi avrebbe potuto evitare ma preferisco quelle.

                    biv occorre iscriversi?? come saprete anche io sto cercando di organizzare un ritrovo qui da me ma visti gli accaduti devo fare le cose in top secret e mi riterrei felice se solo riuscissi a conoscere qualcuno di voi, qualcuno da me qualcuno da biv comunque quest'anno ci vedremo!

                    Commenta


                    • #70
                      L'iscrizione non comporta nessun costo aggiuntivo e nessun obbligo serve solo per poter organizzare al meglio le cose e valutare un pochino l'interesse e il numero dei partecipanti.
                      Quinto FPV Day italiano e MultiRotors.-GMB
                      Sempre sul sito del gruppo trovi le indicazioni stradali e tutto il resto.
                      Quando poi siamo a tiro lascio anche il mio numero di cellulare.

                      Per cio' che riguarda la tua scelta io avrei fatto altrettanto, ci sono persone invece che non mettono le radici da nessuna parte e che quindi non hanno questi problemi.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                        un pò mi vergogno.. in tempo di crisi... ma... ho mollato il lavoro in iran... quindi....
                        Come darti torto... Io nei tuoi panni non sarei resistito 2 giorni! Basta avere un po di pazienza e quel poco di fortuna che serve per qualsiasi cosa e troverai un lavoro qui in Italia che di soddisfa.
                        Tanto per dirti... Io a 29 anni ho rimesso in gioco la mia vita iniziando a studiare per laurearmi infermiere. Prima di fare questa scelta ero autista d'ambulanza, lavoravo in provincia di Bologna, lo stipendio non faceva schifo e come si dice... non mi ammazzavo dalla fatica
                        Ma...non mi sentivo appagato professionalmente,volevo di più!!! Quindi l'iscrizione all'università... 3 anni senza soldi (qualche lavoretto in giro, tanto per mantenere i vizi), quel "gruzzoletto" che avevo risparmiato negli anni sta partendo per le tasse (1.700 € all'anno), per i libri e cazzate varie, vita sociale paragonabile a quella di una cozza, fra lezioni,laboratori,tirocini esami di tempo non ne rimane tanto. La prospettiva per il futuro? Tagli alla sanità=blocco dei concorsi!
                        Forse avrò sbagliato a lasciare un lavoro da "paraculo" (scusate il francesismo ), ma credo che sia sempre giusto rimettersi in gioco quando senti di poter ottenere di più,con tutti i sacrifici che questa scelta comporta.
                        Forum fpvlr

                        Commenta


                        • #72
                          oh bene, mi fa piacere quello che mi dite, cè piu di qualcuno che mi ha dato del matto e alla fine qualche dubbio mi era venuto biv ora mi iscrivo!

                          giacomo tu ci sarai?

                          e inoltre dovrebbe venire anche mc182!

                          Commenta


                          • #73
                            Se Giacomo non viene lo vado a prendere sotto casa.... è di Bologna

                            Commenta


                            • #74
                              Sarebbe meglio la settimana dopo anche perché sarei in ferie

                              Sent from my Lumia 800 using Board Express
                              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                              Commenta


                              • #75
                                si ragazzi ci sarò,non so ancora cosa mi porterò dietro, ma essendo di Bologna sarebbe un peccato veniale mancare a questo appuntamento (il primo in assoluto per me)
                                Forum fpvlr

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X