annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multirotors & FPV Day 2012

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Lo dico per chi non è mai venuto nemmeno alle edizioni precedenti. Non vi aspettate niente di particolare e vi divertirete un sacco.
    Pensate che Mekfly ne ha fatti due senza mai volare perché era titubante e non si sentiva sereno.
    Un anno per fargli passare la paura ho collaudato io un suo modello sfasciandolo completamente. Naturalmente non lo ho fatto apposta ma l'anno dopo ha preferito volare da solo :-)
    E comunque un momento di grande crescita si parla con altri modellisti che conoscono la nostra lingua he hanno i nostri stessi problemi e alle volte si trovano soluzioni semplici ed inaspettate .
    Se il tempo sarà clemente si potrà volare in tranquillità e sicurezza e si organizzeranno anche dei giochni.
    Più siamo e più ci diventiamo oltre alla possibilità di dare un volto ai vari nickname del forum.
    Ultima modifica di biv2533; 30 luglio 12, 14:12.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Pensate che Mekfly ne ha fatti due senza mai volare perché era titubante e non si sentiva sereno.
      in realtà non è così...il primo anno non ero ancora attrezzato di visore ma mi sono fatto ben 5 voli con l'easystar attrezzato con txv e cam...peccato che per una macumba del mio pc, al momento di scricare i video registrati, mi si sono scancellati dal nulla...era un virus
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Un anno per fargli passare la paura ho collaudato io un suo modello sfasciandolo completamente. Naturalmente non lo ho fatto apposta ma l'anno dopo ha preferito volare da solo :-)
      il secondo anno è vero...mi hai spatafasciato l'aereo per le terre... 'TACCI TUAAAAAA.....

      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      E comunque un momento di grande crescita si parla con altri modellisti che conoscono la nostra lingua he hanno i nostri stessi problemi e alle volte si trovano soluzioni semplici ed inaspettate .
      Se il tempo sarà clemente si potrà volare in tranquillità e sicurezza e si organizzeranno anche dei giochni.
      Più siamo e più ci diventiamo oltre alla possibilità di dare un volto ai vari nickname del forum.
      e questo è verissimo...io ci ho sempre volato pochissimo, più che altro mi fa piacere parlare con persone che conosco appunto solo con un nick e rivedere con piacere quelli già conosciuti...

      ps. se volete il cappellino, segnatevi nell'apposito post....sempre che kamikazeta si decida a modificare il logooooooooooooooo

      Commenta


      • #78
        massì!! anche dovesse esserci una tromba d'aria, rendimi reperibile da qualche parte una birra e sarà valsa la pena di essere venuto.
        se oi si potrà anche volare magri con i giochini vari sarebbe il massimo!

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio

          ps. se volete il cappellino, segnatevi nell'apposito post....sempre che kamikazeta si decida a modificare il logooooooooooooooo
          ti ho risposto di là....
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • #80
            Presente gia fatta iscrizione!
            quadricottero mantis e skywalker se lo finisco!
            www.life365.eu

            WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
            Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
            NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
            ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
            Vivi per essere ricordato....:modelrc
            :

            Commenta


            • #81
              Se vengo mi prendete? C'è spazio per volare? C'è la possibilità di ricaricare LiPo?
              Dove si tiene il raduno (indirizzo)?

              Thanks, Marco
              Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
              My Facebook Profile

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                Se vengo mi prendete? C'è spazio per volare? C'è la possibilità di ricaricare LiPo?
                scusa ma secondo te noi cosa facciamo???

                Commenta


                • #83
                  Ma che ne so!
                  Di LiPo ne posso avere 10 o 1, non tutti i campi sono attrezzati con la corrente, la domanda è lecita...
                  Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                  My Facebook Profile

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                    Ma che ne so!
                    Di LiPo ne posso avere 10 o 1, non tutti i campi sono attrezzati con la corrente, la domanda è lecita...
                    bè inzomma.. io le batterie le carico in macchina non avevo neanche pensato alla corrente e mi sembrava strano che chiedessi il permesso :
                    poi per volare credo ci sia spazio perchè sennò ci gireremmo i pollici

                    Commenta


                    • #85
                      Chiedo perchè ad esempio al nostro campo di Ferrara abbiamo una struttura coperta con 2 Kw di corrente a disposizione.
                      Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                      My Facebook Profile

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                        Se vengo mi prendete? C'è spazio per volare? C'è la possibilità di ricaricare LiPo?
                        Dove si tiene il raduno (indirizzo)?

                        Thanks, Marco
                        Ciao,
                        la risposta e' si a tutte le domande.
                        questo e' il link al primo post con tutte le istruzioni

                        http://www.baronerosso.it/forum/3353928-post1.html

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X