annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multirotors & FPV Day 2012

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io sono in italia dal 10 al 25 agosto ;(

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio
      io ci sarò di sicuro, multirotore LR in arrivo
      , aeromodelli , tracker... e un seminario sulle antenne CP non può mancare...
      Il problema secondo me sarà l'autonomia del mezzo visto che non può veleggiare...
      FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
      FLYDRONE AXN FPV
      GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
        Il problema secondo me sarà l'autonomia del mezzo visto che non può veleggiare...
        se fosse una cosa da tutti , l'avrebbero gia' fatto... punto ai 7km come primo step...

        Commenta


        • #19
          cercherò proprio di non mancare , io preferirei il 23 setembre causa lavoro , in quel periodo dovrei essere un po più tranquillo per potermi muovere
          Ciao Francesco

          Commenta


          • #20
            Io preferirei il 23..
            EliClub Sona

            Commenta


            • #21
              MA PERCHè non la facciamo a metà agosto che cosi iamo tutti in ferie?? ahaha... lo so sono patetico..

              Commenta


              • #22
                concordo con elliot. e poi a settembre piove sempre..
                EliClub Sona

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da RC Fabiuz Visualizza il messaggio
                  concordo con elliot. e poi a settembre piove sempre..
                  gli unici giorni che sono in italia sono quelli.... però non pretendo che corriate dietro a me!
                  se però andasse bene a tutti..

                  Commenta


                  • #24
                    Quali attrezzature sono consentite per il raduno?
                    Sistemi uhf,video tx,antenne,booster ecc. ecc. sono ammessi?
                    Forum fpvlr

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da giacomo801 Visualizza il messaggio
                      Quali attrezzature sono consentite per il raduno?
                      Sistemi uhf,video tx,antenne,booster ecc. ecc. sono ammessi?

                      nelle precedenti edizioni si... non mettere certi dubbiiiii!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da giacomo801 Visualizza il messaggio
                        Quali attrezzature sono consentite per il raduno?
                        Sistemi uhf,video tx,antenne,booster ecc. ecc. sono ammessi?
                        Ma secondo te è una cosa da chiedere su un forum pubblico? Ti aspetti che qualcuno ti risponda: "Porta tutto quello che vuoi, tanto siamo in deroga da qualsiasi legge e autorizzati a fare ciò che ci pare"

                        L'unica attrezzatura che non deve mancare mai è il Cervello. Acceso.
                        Johnny
                        (GTE - Torino)
                        Out of sight, NOT out of mind.

                        Commenta


                        • #27
                          ...quindi te jhoexp puoi stare a casa!
                          Forum fpvlr

                          Commenta


                          • #28
                            La mia domanda è semplice e non indirizzata a nessun altro se non agli organizzatori dell'evento. L'ultima cosa al mondo che voglio è quella di trovare qualsivoglia litigio o dissapore il giorno della manifestazione,in quanto sarebbe una grave mancanza di rispetto verso chi con sacrificio organizza questo evento, quindi...come si dice,chiedere è lecito e rispondere è cortesia.
                            jhoexp il mio cervello è sempre acceso e sintonizzato, non sò chi ti ha mai dato tanta confidenza, ma qualora in una qualsiasi circostanza avessimo mai scambiato 2 parole anche solamente scritte, è stato un grosso errore da parte di entrambi!
                            Forum fpvlr

                            Commenta


                            • #29
                              io porterò solo i multirotori nella speranza che questa manifestazione diventi un punto di riferimento dei multirotori in italia.
                              propongo agli organizzatori di cambiare il nome in multirotors day 2012.
                              mi dispiace per l'fpv ma già nella scorsa edizione si sentiva nell'aria il cambiamento.
                              si potrebbero organizzare gare di pilotaggio e prove di forografia e ripresa (non professionale).

                              cosa ne dite?
                              l'italia ha bisogno di una manifestazione di multirotori, vi assicuro che le richieste sono tante.

                              rileggendo anche le ultime polemiche che sono state scritte, vi volete proprio tirare la zappa sul piede.
                              Ultima modifica di pragamichele; 09 giugno 12, 21:32.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                io porterò solo i multirotori nella speranza che questa manifestazione diventi un punto di riferimento dei multirotori in italia.
                                propongo agli organizzatori di cambiare il nome in multirotors day 2012.
                                mi dispiace per l'fpv ma già nella scorsa edizione si sentiva nell'aria il cambiamento.
                                si potrebbero organizzare gare di pilotaggio e prove di forografia e ripresa (non professionale).

                                cosa ne dite?
                                l'italia ha bisogno di una manifestazione di multirotori, vi assicuro che le richieste sono tante.

                                rileggendo anche le ultime polemiche che sono state scritte, vi volete proprio tirare la zappa sul piede.
                                Quindi secondo te , Michele l'FPV con gli aeromodelli sta andando in pensione?

                                Sono semplicemente due categorie diverse... l'una non rimpiazzerà mai l'altra, chi prova piacere a termicare alto in fpv, non può ridursi a far slalom tra gli alberi con un multicoso... non sono d'accordo con "quello è il vecchio e questo è il nuovo"...
                                sono diversi, punto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X