annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KIT 5.8 500mW HKing comprato in Italia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza in materia ho da poco anche io il suddetto ki 5,8 x 200mw
    Il canale che utilizzo e' il n.8 da uno a 7 non si vede niente posso utilizzare anche gli altri canali toccando qualcosa sulla rx? Sinceramente non ci ho neanche guardato il n.8 ha funzionato da subito ed ho dato x buono quello.

    Puoi settare il canale (il medesimo) sia su RX che su TX.... da 1 a 8.
    File allegati
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Puoi settare il canale (il medesimo) sia su RX che su TX.... da 1 a 8.
      Ok ma non ho visto nessun tastino ad es il tx e' una scatoletta nera con solo l'antenna ed il lettore display che indica il canale.
      Dove trovo qusti tastini?
      RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

      "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



      SALUTI
      RENATO.....

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
        Ok ma non ho visto nessun tastino ad es il tx e' una scatoletta nera con solo l'antenna ed il lettore display che indica il canale.
        Dove trovo qusti tastini?
        oops...quel modello non l'ho mai usato...io ho usato solo la RC305 che ha gli interrutorini.
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #34
          scusatemi anch'io sono neofita ed ho un kit da 5.8 da 200mw e mi trovo bene, ma si parla sempre del range del kit, ma il range della radio?. Qualcuno sa ad esempio quanto si puo fare con una aurora 9?

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
            oppure la colla sull'antenna isola il contatto
            I miei connettori erano puliti e non ho fatto fatica a svitare le antenne originali. L'aumento di range l'ho avuto cambiando le antenne quindi presumo che il mio kit sia ok, ma non vale lo stesso per le antenne di serie.
            Ribadisco che non abbiamo parlato di installazione. forse il punto dove mettiamo le antenne è sbagliato?

            Commenta


            • #36
              Si è vero, conta molto l'installazione.
              Io metto l'antenna verso il basso che sporge sotto il quadricottero, se devo salire un po in verticale la inclino un po, ma normalmente volo basso e questa configurazione funziona bene.
              In casa ho anche 2 nuove antenne di circular-wireles in attesa di essere testate, comunque le metteró sempre verso il basso.

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Orion Visualizza il messaggio
                scusatemi anch'io sono neofita ed ho un kit da 5.8 da 200mw e mi trovo bene, ma si parla sempre del range del kit, ma il range della radio?. Qualcuno sa ad esempio quanto si puo fare con una aurora 9?
                Non hai una telemetria che ti indica la portata?
                Io con la dx8 ho la telemetria, ma purtroppo spesso perde il segnale prima quella perchè è la versione non full range.
                Devo decidermi a cambiarla.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
                  Ok ma non ho visto nessun tastino ad es il tx e' una scatoletta nera con solo l'antenna ed il lettore display che indica il canale.
                  Dove trovo qusti tastini?
                  Il testo di accensione, una volta accesa la VRX se premuto brevemente cambia canale, se premuto per 5 sec. spegne l'apparato.
                  LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da nano1972 Visualizza il messaggio
                    Il testo di accensione, una volta accesa la VRX se premuto brevemente cambia canale, se premuto per 5 sec. spegne l'apparato.
                    Fino li c'ero arrivato.
                    Mi chiedevo come utilizzare i canali da 1a7 dato che il segnale video passa solo attraverso l'8.
                    RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                    "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                    SALUTI
                    RENATO.....

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
                      Fino li c'ero arrivato.
                      Mi chiedevo come utilizzare i canali da 1a7 dato che il segnale video passa solo attraverso l'8.
                      Nella VTX trovi 3/4 dip switch che spostati creano in modo binario una cifra decimale corrispondente al canale da utilizzare, se guardi la tabella che ti ha fornito TermicOne riesci ad utilizzare il canale prescelto. (U stà per UP/ALTO - D DOWN/BASSO)
                      LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da nano1972 Visualizza il messaggio
                        Nella VTX trovi 3/4 dip switch che spostati creano in modo binario una cifra decimale corrispondente al canale da utilizzare, se guardi la tabella che ti ha fornito TermicOne riesci ad utilizzare il canale prescelto. (U stà per UP/ALTO - D DOWN/BASSO)
                        Il vtx e questo
                        Ricevitore video 5.8 Ghz 8CH con selezione canale a tasto



                        Non vedo nessun swich.
                        RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                        "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                        SALUTI
                        RENATO.....

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
                          Il vtx e questo
                          Ricevitore video 5.8 Ghz 8CH con selezione canale a tasto



                          Non vedo nessun swich.
                          Il VTX è il trasmettitore video, il trasmettitore è quello posizionato sull'aereo in quanto trasmette il segnale video.
                          La VRX è la ricevente video, rimane a terra e riceve il segnale video, ed è quella che hai linkato ed è quella che qualche posta fà ti ho descritto come cambiare il canale.
                          LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da nano1972 Visualizza il messaggio
                            Il VTX è il trasmettitore video, il trasmettitore è quello posizionato sull'aereo in quanto trasmette il segnale video.
                            La VRX è la ricevente video, rimane a terra e riceve il segnale video, ed è quella che hai linkato ed è quella che qualche posta fà ti ho descritto come cambiare il canale.
                            Ok...da neofita in materia ho fatto un po di confusione.
                            Quindi i famosi tastini li trovo sul VTX trasmettitore ok?
                            RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                            "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                            SALUTI
                            RENATO.....

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
                              Ok...da neofita in materia ho fatto un po di confusione.
                              Quindi i famosi tastini li trovo sul VTX trasmettitore ok?
                              OK esatto.

                              P.S.: Neofita anche io, forse ho qualche ora d'anticipo rispetto a te ... ho notato che lo scambio di canali, a livello di qualità non serve a nulla, molto probabilmente viene utile nel caso in cui ci siano più apparati FPV in volo.
                              LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                Non hai una telemetria che ti indica la portata?
                                Io con la dx8 ho la telemetria, ma purtroppo spesso perde il segnale prima quella perchè è la versione non full range.
                                Devo decidermi a cambiarla.
                                Non mi sembra ci sia, tra l'altro non riesco nemmeno a trovare le specifiche della hitec nel manuale non ci sono,almeno cosi mi sarei fatto una stima

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X