annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread ufficiale EasyStar II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Dovrei motorizzare il mio easy star II per fpv, sinceramente mi piacerebbe tenere ogiva ed elica di scatola, mi sapreste consigliare un motore?

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da marste881 Visualizza il messaggio
      Dovrei motorizzare il mio easy star II per fpv, sinceramente mi piacerebbe tenere ogiva ed elica di scatola, mi sapreste consigliare un motore?
      Io mi son trovato bene con questo, stà nella culla, con l'elica di scatola hai delle ottime performance stando sotto i 25A di consumo massimo.

      HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Aerodrive SK3 - 2836-1500 Brushless Outrunner Motor
      Roberto

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
        Io mi son trovato bene con questo, stà nella culla, con l'elica di scatola hai delle ottime performance stando sotto i 25A di consumo massimo.

        HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Aerodrive SK3 - 2836-1500 Brushless Outrunner Motor
        Perfetto grazie mille.!

        Come servi invece vanno bene dei banalissimi htx 900?

        Commenta


        • #79
          io ho montato questo motore Outrunner brushless motor C2826 1650kv for rc model airplane products, buy Outrunner brushless motor C2826 1650kv for rc model airplane products from alibaba.com
          se la cava molto bene anche adesso che ho montato la lipo aggiuntiva per vtx -cam e nova osd
          per quanto riguarda i servi gli xt 900 vanno benone io li monto sul mio es2 e fino ad ora sono ok
          Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

          Commenta


          • #80
            Mi trovo a decidere dove mettere la tx video, nel mio ES2.

            Voi preferite metterla nella parte anteriore, dietro la telecamera oppure in fondo vicino alla deriva?

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da marste881 Visualizza il messaggio
              Mi trovo a decidere dove mettere la tx video, nel mio ES2.

              Voi preferite metterla nella parte anteriore, dietro la telecamera oppure in fondo vicino alla deriva?
              credo che vada solitamente dietro la cam.. però devi tener conto del bilanciamento.. dipende da quanta "altra" elettronica carichi a bordo e come è disposta

              Commenta


              • #82
                io la ho posizionata nella parte posteriore per distanziarla più possibile dall'rx che stà nel muso
                questo anche per bilanciare al meglio es2 ,anzi visto che anche con la vtx dietro risultava picchiato nel trave di coda ho messo anche la lipo da 700ma che alimente vtx /osd e rx
                Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
                  io la ho posizionata nella parte posteriore per distanziarla più possibile dall'rx che stà nel muso
                  questo anche per bilanciare al meglio es2 ,anzi visto che anche con la vtx dietro risultava picchiato nel trave di coda ho messo anche la lipo da 700ma che alimente vtx /osd e rx
                  Eh infatti ho chiesto per questo motivo... volevo distanziare il piu possibile la tx video e la rx del modello....

                  Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da marste881 Visualizza il messaggio
                    Eh infatti ho chiesto per questo motivo... volevo distanziare il piu possibile la tx video e la rx del modello....

                    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                    Io ho posizionato la cam sulla cappottina ma tutta dietro verso le ali, la vtx sta subito davanti alla deriva insieme a 10 grammi di piombo per bilanciare, ed ho posizionato una lipo 2s sulla parte superiore della fusoliera subito davanti alla presa d'aria del motore, appiattento l'elapor per farla aderire il meglio possibile.... Cosi' e' bilanciato alla perfezione con una lipo 3s 2100 per il motore. Oggi ho montato un motorello un po' piu' performante, ma forse ho esagerato!!!!! Mi tira fuori 240 watt!!! Dovro' dosare bene il gas senno' ci volo solo 5 minuti!!

                    Commenta


                    • #85
                      Lista della spesa

                      Ciao a tutti, sono nuovo del Forum ma spero vogliate cmq aiutarmi.

                      Oggi ho ordinato questo kit dell'Easy Star II e arriva venerdi in negozio.

                      Da voi avrei bisogno di un parere su come completarlo.

                      Cercando un po' qui sui forum e spulciando il catalogo di HK, avrei raggruppato questi prodotti:

                      Un motore a scelta tra (in ordine di potenza):
                      Turnigy Park450 Brushless Outrunner 1200kv
                      Turnigy 2632 Brushless Motor 1500kv
                      D2826-6 2200kv Outrunner Motor

                      come ESC uno di questi due:
                      TURNIGY Plush 30amp Speed Controller
                      Turnigy AE-30A Brushless ESC

                      Servi (per ora solo 2 senza mettere gli alettoni):
                      HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo

                      batteria a scelta tra(in ordine di potenza):
                      Turnigy 2200mAh 3S 20C Lipo Pack
                      Turnigy 2200mAh 3S 30C Lipo Pack
                      Turnigy 2650mAh 3S 30C Lipo Pack

                      e per finire questa bella radio
                      Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)

                      Cosa ne dite?

                      Leggendo questa discussione mi ha decisamente intrigato la possibilità del volo in fpv, ma per un bel periodo sarò più che soddisfatto di vedere il mio primo aereo che va dove voglio io, magari con un po' di autonomia (20 minuti a batteria sarebbero già un bel traguardo)


                      Spero di non essere stato prolisso, se avete altre soluzioni saranno ben accette, cercando di stare però sugli stessi prezzi delle scelte qui sopra.

                      Grazie a chi risponde!!!!!!
                      Ultima modifica di LucaGe; 12 giugno 12, 23:34. Motivo: Aggiunta radio

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da LucaGe Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, sono nuovo del Forum ma spero vogliate cmq aiutarmi.

                        Oggi ho ordinato questo kit dell'Easy Star II e arriva venerdi in negozio.

                        Da voi avrei bisogno di un parere su come completarlo.

                        Cercando un po' qui sui forum e spulciando il catalogo di HK, avrei raggruppato questi prodotti:

                        Un motore a scelta tra (in ordine di potenza):
                        Turnigy Park450 Brushless Outrunner 1200kv
                        Turnigy 2632 Brushless Motor 1500kv
                        D2826-6 2200kv Outrunner Motor

                        come ESC uno di questi due:
                        TURNIGY Plush 30amp Speed Controller
                        Turnigy AE-30A Brushless ESC

                        Servi (per ora solo 2 senza mettere gli alettoni):
                        HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo

                        batteria a scelta tra(in ordine di potenza):
                        Turnigy 2200mAh 3S 20C Lipo Pack
                        Turnigy 2200mAh 3S 30C Lipo Pack
                        Turnigy 2650mAh 3S 30C Lipo Pack

                        e per finire questa bella radio
                        Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)

                        Cosa ne dite?

                        Leggendo questa discussione mi ha decisamente intrigato la possibilità del volo in fpv, ma per un bel periodo sarò più che soddisfatto di vedere il mio primo aereo che va dove voglio io, magari con un po' di autonomia (20 minuti a batteria sarebbero già un bel traguardo)


                        Spero di non essere stato prolisso, se avete altre soluzioni saranno ben accette, cercando di stare però sugli stessi prezzi delle scelte qui sopra.

                        Grazie a chi risponde!!!!!!
                        Per il motore ti suggerisco questo: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Aerodrive SK3 - 2836-1500 Brushless Outrunner Motor ha il vantaggio di poter usare elica e mozzo di scatola, occhio ai diametri dei motori se prendi sopra il 28mm dovrai adattare la gondola. Per i servi occhio perchè se non ricordo male son di due misure differenti, ma per essere sicuro prova a guardare i servi multiplex suggeriti e verifica le loro misure, sulla base di quelle prendi i servi da HK, altrimenti dovrai spendere un pò di tempo nell'adattare la soluzione..
                        Roberto

                        Commenta


                        • #87
                          Infatti gli xt900 sono un po' più grandi di quelli che prevede la multiplex e quindi per montarli bisogna modificare gli alloggiamenti specialmente quelli sulla fusogliera , io sul mio es li monto ma e' un modello che ha molte ore di volo , ma nel caso di un es nuovo di scatola personalmente monterei quelli indicati tipo gli hs 55 che sono perfetti per questo tipo di modello
                          Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                          Commenta


                          • #88
                            una fotina del mio ES 2 in versione lr
                            Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                            Commenta


                            • #89
                              trasporto

                              Domanda : come lo trasportate ?
                              Nel senso smontate ali, scollegando sempre alettoni e piano di coda? .. oppure c'è qualche soluzione più comoda e veloce?

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                                Domanda : come lo trasportate ?
                                Nel senso smontate ali, scollegando sempre alettoni e piano di coda? .. oppure c'è qualche soluzione più comoda e veloce?
                                eccolo in versione viaggio
                                File allegati
                                Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X