annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread ufficiale EasyStar II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    io per alloggiare l'elettronica ho sacrificato la cappottina tagliando la parte sferica e ricavando un piano orizzontale dove alloggiare il tutto. all'inizio l'avevo predisposta per metterci anche la vtx, ma poi per bilanciarlo meglio la tx l'ho spostata in coda... alla fine non è venuto male come lavoretto ed ho mantenuto l'aggancio originale alla fusoliera

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
      io per alloggiare l'elettronica ho sacrificato la cappottina tagliando la parte sferica e ricavando un piano orizzontale dove alloggiare il tutto. all'inizio l'avevo predisposta per metterci anche la vtx, ma poi per bilanciarlo meglio la tx l'ho spostata in coda... alla fine non è venuto male come lavoretto ed ho mantenuto l'aggancio originale alla fusoliera
      una cosa così?

      https://lh4.googleusercontent.com/-l...7/IMAG0129.jpg

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Polymar Visualizza il messaggio
        esattamente!!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
          esattamente!!

          Commenta


          • #35
            ragazzi oggi ho testato il mio primo volo in fpv con sistema a 5.8giga devo dire che non mi sono spostato piu' di tanto pero credo che come prima volta sia andata molto bene, devo solo fare delle modifiche per il supporto telecamera.
            postero il video al piu' presto

            Commenta


            • #36
              e come promesso ecco qua il mio primo video

              primo fpv easystar2.wmv - YouTube

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da desmolorenz Visualizza il messaggio
                e come promesso ecco qua il mio primo video

                primo fpv easystar2.wmv - YouTube
                Peccato per il musetto che si vede, che cam hai utilizzato? Ciao.

                Commenta


                • #38
                  Domani mattina cercherò di rimediare al problema del musetto, oggi l ho tenuto così solo perché volevo testare il tutto!!!

                  Questa e' la cam che ho preso
                  CCD 1/3 SONY 520 TVL 0,8X0,8 Camera with PIXIM software

                  Commenta


                  • #39
                    in montaggio anche il mio ;)

                    Commenta


                    • #40
                      weekend stupendo, il modello è fantastico si comanda a dovere.

                      Ho fatto 3km circa, con ritorno in RTH con il nova, assoultamente superbo!
                      Il motore è un pò fiacco ma ho in programma una sostituzione a breve con uno da 1500kv da 80gr di peso, dovrei aggiungere un pò di brio.
                      15 minuti con 1300mah di consumo. Contenedo i pesi e centrando bene il modello è un'ottimo veleggiatore.
                      Roberto

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                        weekend stupendo, il modello è fantastico si comanda a dovere.

                        Ho fatto 3km circa, con ritorno in RTH con il nova, assoultamente superbo!
                        Il motore è un pò fiacco ma ho in programma una sostituzione a breve con uno da 1500kv da 80gr di peso, dovrei aggiungere un pò di brio.
                        15 minuti con 1300mah di consumo. Contenedo i pesi e centrando bene il modello è un'ottimo veleggiatore.
                        Io con il mio 2200kv e batteria da 3400, facevo i 15 minuti, colpa della batteria da battaglia e del peso eccessivo...pero saliva e volava molto veloce, ho superato i 120km/h ed era divertentissimo...

                        Commenta


                        • #42
                          Si anche il mio EZ* aveva delle performance di eccellenza, a scapito però dell'autonomia sia in termini tempo motore che di planata..
                          Con il nuovo ho nuovi obiettivi, tra i quali il montaggio di un variometro acustico per provare a termicare appena le condizioni migliorano (anche se dalle mie parti iniziano a vedersi gli alianti, quindi ci siamo!)

                          Per andare veloce ho altri modelli..
                          Roberto

                          Commenta


                          • #43
                            Eccolo!
                            File allegati
                            Roberto

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                              Eccolo!
                              Ottimo !!!! Il supporto per la cam l hai creato tu ?

                              Commenta


                              • #45
                                Se può essere utile questa è la modifica alle ali che ho adottato per il volo in FPV con apertura alare 2,02 Mt.
                                Ciao
                                File allegati
                                Carlo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X