annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ha provato il ChainLink

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    io fortunatamente al momento nessun problema con le rx CL , ma per curiosità chi sarebbe SID , dato che BEV non le tratta più e se avessi problemi saprei chi contattare
    Ciao Francesco

    Commenta


    • #47
      Da quello che ho capito Sid è il cinese che ha progettato il CL, per ora sembra essere l' unico ad avere il sistema disponibile o almeno le riceventi, se hai bisogno di contattarlo ti passo in pm la sua mail

      Commenta


      • #48
        grazie cosi se avrò bisogno in futuro
        Ciao Francesco

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
          Si alla fine ne ho ordinata un altra nuova da Sid anche perchè la mia, presa a luglio da Bev era ancora una V1. La cosa bella è che ho trovato Sid veramente disponiile e gentile, quando gli ho scrito del problema e che ne avrei voluta un altra, prima mi ha fatto fare delle verifiche per controllare se era effettivamente defunta, poi me l' ha venduta.
          che prove ti ha fatto fare? magari la mia resuscita....

          Commenta


          • #50
            Frequenza del chainlink

            Salve qualcuno mi saprebbe dire se ha avuto modo di testare la frequenza di trasmissione del chainlink? Perchè ho notato che con un'altro trasmettitore della stessa categoria con la stessa antenna il rosmetro mi segnala potenza e stazionarie nettamente diverse, potrebbe dipendere dalla diversa frequenza di trasmissione?
            Quindi la stessa antenna potrebbe trovarsi in disaccordo
            Grazie

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
              che prove ti ha fatto fare? magari la mia resuscita....
              Magari può servire scritto quà e non via pm, di seguito quello che mi aveva scritto di verificare ... rigorosamente in chino-americano

              you cl rx v1 fault? do you have multimeter,,, 5v@ 40-60mA if not ,it broken, maybe you need to confirmed why cl rx did not work.
              1.confirmed tx LED flash very fast.
              2.try rebinding;
              3.check tx,rx power supply,and check tx ppm signal;

              Commenta


              • #52
                no no la mia è andata.... niente led, alimentazione controllata e ppm ok...

                credo di aver alimentato il regolatore (motore) tramite un canale della rx e lei è morta.
                se vi dico come non ci credete

                Commenta


                • #53
                  Io invece la mia penso di averla cotta, probabilmente ho invertito una prolunga e quando ho attaccato la batteria ha preso fuoco. Per fortuna sembravano funzionare sua l' osd che la ricevente anche se poi, dopo un pò è defunta :-)

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Topatalk

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                    Io invece la mia penso di averla cotta, probabilmente ho invertito una prolunga e quando ho attaccato la batteria ha preso fuoco. Per fortuna sembravano funzionare sua l' osd che la ricevente anche se poi, dopo un pò è defunta :-)

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Topatalk
                    non è possibile. invertendo la spinetta servo invertii segnale e negativo, non negativo e positivo....

                    Commenta


                    • #55
                      Hai ragione ma erano le spinette per RSSI e PPM, non so ma quando ho attaccato la batteria hanno preso fuoco

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Topatalk

                      Commenta


                      • #56
                        mi sono arrivate le rx v2....

                        hanno le spinette rssi e ppm attaccate alle altre, ho provato a collegare l'osd ma mostra in tutte le spinette 3.3v, insomma non trovo il pin rssi... dove cavolo l'ha messo?
                        anche su rcg non si fa menzione di questa novità se non che hanno cambiato il laoyout delle spinette...

                        si ma adesso l'rssi dove lo prendo?

                        Commenta


                        • #57
                          clicca sul link Elliot

                          View image: RX3


                          Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                          mi sono arrivate le rx v2....

                          hanno le spinette rssi e ppm attaccate alle altre, ho provato a collegare l'osd ma mostra in tutte le spinette 3.3v, insomma non trovo il pin rssi... dove cavolo l'ha messo?
                          anche su rcg non si fa menzione di questa novità se non che hanno cambiato il laoyout delle spinette...

                          si ma adesso l'rssi dove lo prendo?
                          Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
                          www.amccostacilento.it

                          Commenta


                          • #58
                            graziee! risolto! certo che oh... ci vuole fantasia!

                            Commenta


                            • #59
                              di niente...
                              mi sto trovando davvero bene con il Chain.....
                              Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                              graziee! risolto! certo che oh... ci vuole fantasia!
                              Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
                              www.amccostacilento.it

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da brifa Visualizza il messaggio
                                di niente...
                                mi sto trovando davvero bene con il Chain.....
                                mmm... io cosi cosi.. certo, è stato un passo avanti incredibile dalla radio "stock" ma vorrei provare uno scherrer o un ez...
                                io devo sempre volare tenendo d'occhio l'rssi, a bassa quota non si comporta benissimo... diciamo che nel km si fa quello che si vuole... ma a 2 km se sto a 10-15m si altezza è al minimo.. e passando a 500mw cambia poco.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X