annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Go Pro Hd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Quest'estate in sardegna, se ci arrivano sane , le proverò sott'acqua, sia la dod 200,(custodia della 800), che la gopro hd, (a giorni la ordino).
    Vedremo i risultati video.
    ONLY 3D & FPV


    Commenta


    • #47
      heheh anche io testata in sardegna.. evidentemente la costa smeralda ha un'acqua più cristallina..ahahhaha

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
        heheh anche io testata in sardegna.. evidentemente la costa smeralda ha un'acqua più cristallina..ahahhaha
        Io l'ho testata a Sharm vi assicuro che l'acqua era limpida

        Commenta


        • #49
          Che sott'acqua abbia una messa a fuoco ottimale non e' una opinione...
          Qualcuno ha modificato la custodia per inserire una lente piatta:
          GoPro Hero camera-underwater focus fix

          Commenta


          • #50
            si ma registrare ok... ma per apprezzare l'alta definizione che ha (e che si paga) che occhiali bisogna avere!?!!?!?

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
              si ma registrare ok... ma per apprezzare l'alta definizione che ha (e che si paga) che occhiali bisogna avere!?!!?!?
              sugli occhiali vai di vga, l'HD la apprezzi sul tuo bel tv lcd fullhd, comodamente seduto in salone.

              Questo sarà il prossimo step, quando uscirà la tecnologia, e il prezzo adeguato, x trasmettere video in HD/Fullhd.
              ONLY 3D & FPV


              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                sugli occhiali vai di vga, l'HD la apprezzi sul tuo bel tv lcd fullhd, comodamente seduto in salone.

                Questo sarà il prossimo step, quando uscirà la tecnologia, e il prezzo adeguato, x trasmettere video in HD/Fullhd.
                ... ma allora pittosto non è meglio una cam tipo la dx 201?? costa parecchio meno della gopro e come qualità d'immagine direi che è anche troppo per gli occhiali che ci sono... o no?

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                  ... ma allora pittosto non è meglio una cam tipo la dx 201?? costa parecchio meno della gopro e come qualità d'immagine direi che è anche troppo per gli occhiali che ci sono... o no?
                  Diventa una scelta personale. perchè è ovvio che solamente x guardare attraverso gli occhiali sia più che adeguata una camera vga, ma se si pretende di avere un video con qualità superiori, sia per condividerlo con altri online, quindi vimeo e il tubo in HD, sia per visionarlo in HD a casa, allora diventa indispensabile una camera HD, e anche quì si passa dalla economica dod F200 al top rappresentato dalla gopro.
                  A te la scelta.
                  ONLY 3D & FPV


                  Commenta


                  • #54
                    gopro

                    Ho effettuato giusto stamani un belissimo crash test (involontario) con la Gopro HD montata su un aeromodello. Aeromodello distrutto, telecamera con custodia intatta. Facendo video per lavoro, posso dire che la qualità delle riprese non è male, con alcuni limiti: fuoco fisso, grandangolo eccessivo, soprattutto frame rate a 30P, che permette di vedere bene le riprese direttamente dalla camera sul monitor, ma crea problemi se si vogliono montare le riprese assieme ad altre con frame rate 50i, per esempio con Final Cut Pro. A quel punto ne risulta il classico andamento "a scatti" del progressivo a 30fps. Questo è molto fastidioso a fronte di una buona fluidità di ripresa che ho visto si può ottenere con questa camera montata su aeromodello. Non l'ho provata ancora su ala rotante.
                    Antonio

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da barbero Visualizza il messaggio
                      Ho effettuato giusto stamani un belissimo crash test (involontario) con la Gopro HD montata su un aeromodello. Aeromodello distrutto, telecamera con custodia intatta. Facendo video per lavoro, posso dire che la qualità delle riprese non è male, con alcuni limiti: fuoco fisso, grandangolo eccessivo, soprattutto frame rate a 30P, che permette di vedere bene le riprese direttamente dalla camera sul monitor, ma crea problemi se si vogliono montare le riprese assieme ad altre con frame rate 50i, per esempio con Final Cut Pro. A quel punto ne risulta il classico andamento "a scatti" del progressivo a 30fps. Questo è molto fastidioso a fronte di una buona fluidità di ripresa che ho visto si può ottenere con questa camera montata su aeromodello. Non l'ho provata ancora su ala rotante.
                      Antonio

                      Il firmware nuovo risolve il problema e fa le riprese a 25 e 50fps.
                      Per i montaggi, l'ultimo AVC Video Editor funziona alla grande e tira fuori ottimi files H264 da caricare su Vimeo.

                      Alcuni video miei:
                      Cerreto Sannita slope RC glider and GoPro HD on Vimeo

                      Pendio bocca della selva 1nov2010 alianti rc GoPro HD on Vimeo

                      Qui sfrutto i 50fps:
                      Lanci Moviola F3K dlg a Crivelle dlgm-8 on Vimeo
                      Visita il mio sito!

                      Commenta


                      • #56
                        Sarei interessato anche io alla gopro,
                        quindi a parte Livigno e il sito della gopro conoscete altri posti dove la si puo comprare?
                        Grazie

                        Commenta


                        • #57
                          io pensavo a questa alternativa economica

                          DealExtreme: $92.60 5.0MP CMOS 720P HD Digital Car DVR Camcorder w/ Wide Angle/TV-Out/TF/Remote Control

                          Commenta


                          • #58
                            non male come alternativa economica 120°di visuale....l'uscita video c'è bisognerebbe vedere se è attiva....

                            Commenta


                            • #59
                              Nessuno sa come procurarsi la GoPro HD se non dal loro sito?
                              Grazie mille

                              Commenta


                              • #60
                                dal rivenditore italiano di brescia

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X