annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Go Pro Hd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da stock-64 Visualizza il messaggio
    La lente frontale di ricambio a cui vi riferite, non è un ricambio per la camera ma per il case, per cui se si rompe la lente quando è senza case è da buttare o inviare in assistenza (se c'è) comunque è effettivamente eccezionale.
    Appunto, purtroppo!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da stock-64 Visualizza il messaggio
      La lente frontale di ricambio a cui vi riferite, non è un ricambio per la camera ma per il case, per cui se si rompe la lente quando è senza case è da buttare o inviare in assistenza (se c'è) comunque è effettivamente eccezionale.
      Ti pare che non ci sia assistenza, non si sa quante ne avranno vendute, e a ragione viste le potenzialità.
      Mi sa che alla fine sul cularis tolgo la dod200 e istallo questa, ovviamente senza case sub, altrimenti pesa troppo.
      Anzi, dod200 nuova disponibile.
      ONLY 3D & FPV


      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
        Ti pare che non ci sia assistenza, non si sa quante ne avranno vendute, e a ragione viste le potenzialità.
        Mi sa che alla fine sul cularis tolgo la dod200 e istallo questa, ovviamente senza case sub, altrimenti pesa troppo.
        Anzi, dod200 nuova disponibile.
        preis in pm possibilmente

        Commenta


        • #34
          Ciao,
          scusate ma ho guardato sul sito ufficiale GoPro ma non riesco a capire la differenza tra le varie verisoni disponibili....
          qual'è tra le varie il modello "di punta" ?
          Ciao e grazie,
          Andrea

          Commenta


          • #35
            il piu caro logicamente quello da 349 euro
            gopro hero hd

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
              Ciao,
              scusate ma ho guardato sul sito ufficiale GoPro ma non riesco a capire la differenza tra le varie verisoni disponibili....
              qual'è tra le varie il modello "di punta" ?
              Ciao e grazie,
              Andrea
              Se non erro sono tutte uguali, solo la hero960 non è full HD, ma HD(1280x720) e non registra a 60 fps.Per il resto sono tutte in fullhd cambiano le dotazioni incluse nel kit e quindi il prezzo, c'è la basic/elmet/surf/motorsport tutte in fullhd con possibilità dei 60fps in HD.Per noi ovvio che è sufficiente la basic,(il case sub è su tutti i kit).
              ONLY 3D & FPV


              Commenta


              • #37
                no perdonami non credo sia cosi
                quelle da un centinaio non credo siano hd ma solo migliori di quelle in commercio, le fullhd sono le gopro hero HD e quelle valgono la pena per fare filmati belli.
                quelle normali secondo me non ne vale la pena perche allora ti compri una telecamera hd da 60 euro piu piccola proprio apposta per fare fpv.
                a me sembra , o sbaglio?

                Commenta


                • #38
                  è giusto quello che dice alberto..

                  tra le hd sono tutte in fullhd.

                  la basic intende la hero hd praticamente senza accessori..

                  se la dovete usare anche per altri sport prendete la motorsport che ha un paio di accessori in più che io uso assiduamente.

                  comunque dovete guardare la hero hd e prendere quella con le dotazioni che preferite

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao,
                    ok, grazie mille per le info...
                    andrea

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                      beh per fare autoriprese va benone appunto per il grandangolo.. appoggio la cam sul tavolo e becco sempre l'obbiettivo

                      per sport come sci bici auto moto paracadutismo va bene dappertutto.. questa estate la ho usata pure per sub!! riprese straordinarie!!

                      e poi anche per fpv con multirotori con grande successo!!

                      il link della lente cerco e posto appena ho un attimo;)

                      Ho provato la HD in acqua, inutilzzabile, il fuoco era completamente sballato, come sei riuscito ad avere un fuoco decente ? Hai usato un aggiuntivo ?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
                        Ho provato la HD in acqua, inutilzzabile, il fuoco era completamente sballato, come sei riuscito ad avere un fuoco decente ? Hai usato un aggiuntivo ?
                        anche io l'ho provata sott'acqua e il fuoco è un pelo fuori come si fa a metterlo ok??

                        Commenta


                        • #42
                          non e' possibile, bisogna cambiare il lentone della custodia...

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                            non e' possibile, bisogna cambiare il lentone della custodia...
                            Perchè esiste un lentone specifico x sub? o qualcuno l'ha modificato?
                            peccato, la custodia sub è interessantissima.
                            ONLY 3D & FPV


                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                              non e' possibile, bisogna cambiare il lentone della custodia...
                              c'è una lente specifica per sub??

                              Commenta


                              • #45
                                La mia in sub va benissimo così com'è... Non carico i video perché ci siamo io e la mia ragazza e non gradisce ma è così;)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X