annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Go Pro Hd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
    ..scusate,quì parla di 60fps della 960,è un errore?

    La nuova gopro dalla vecchia versione,si distingue dall'aggiunta di "hero"?

    Grazie
    Si è un errore e/o omissione caccia polli. A 60 fps ci arrivi se usi la risoluzione minima 848X480 px


    960p = 1280x960 pixel (4:3), 30 fps, 12 Mbit/s.
    720p = 1280x720 pixel (16:9), 30 fps, 8 Mbit/s.
    WVGA = 848x480 pixel (16:9), 60 fps, 8 Mbit/s.
    45.746234,8.762838

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
      Si è un errore e/o omissione caccia polli. A 60 fps ci arrivi se usi la risoluzione minima 848X480 px


      960p = 1280x960 pixel (4:3), 30 fps, 12 Mbit/s.
      720p = 1280x720 pixel (16:9), 30 fps, 8 Mbit/s.
      WVGA = 848x480 pixel (16:9), 60 fps, 8 Mbit/s.
      Grazie per la risposta.
      Scusa la versione 1028p invece a che risoluzione gira a 60fps?

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta.
        Scusa la versione 1028p invece a che risoluzione gira a 60fps?
        720p

        Tieni conto che a 1080p non hai nemmeno l'angolo wide 170° ma viene ridottoa 123°.
        Il 170° wide lo ottinei dai 960p a scendere.

        Oggi mi è arrivata anche la 960...presto faccio qualche prova e poi la posterò.
        45.746234,8.762838

        Commenta


        • #79
          Qualcuno sa come vedere la versione firmware delle GoPro?
          45.746234,8.762838

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
            720p

            Tieni conto che a 1080p non hai nemmeno l'angolo wide 170° ma viene ridottoa 123°.
            Il 170° wide lo ottinei dai 960p a scendere.

            Oggi mi è arrivata anche la 960...presto faccio qualche prova e poi la posterò.
            Quindi,per quello che ho capito,consigli la 960!
            ..senti,io non pratico FPV e la camera,potrebbe farmi gola solo per riprese,tipo MTB,volo,ecc ecc.
            L'angolo di 170° è sempre superiore anche in questi casi?
            O va bene il 120° per non distorcere troppo?

            Grazie

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
              Quindi,per quello che ho capito,consigli la 960!
              ..senti,io non pratico FPV e la camera,potrebbe farmi gola solo per riprese,tipo MTB,volo,ecc ecc.
              L'angolo di 170° è sempre superiore anche in questi casi?
              O va bene il 120° per non distorcere troppo?

              Grazie
              Oddio....
              L'angolo di cattura è un po' soggettivo, per certe riprese è sicuramente più indicato (se monti la camera sul casco ad esempio o sul manubrio) certo che una certa distorsione ai lati c'è...però senza quella distorsione perdi buona parte della visuale laterale.

              Ti ripeto che io alla fine uso la 960p sul casco...raramente...la 720p quasi sempre. Se il soggetto che inquadri non è vicino a te o non ti trovi tra gli alberi a meno di mezzo metro ai tuoi lati non da fastidio l'effetto oblò.

              Guardati un po' di filmati su youtube....ce ne sono un'infinità...cerca quelli a 720p e 1080p.
              45.746234,8.762838

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                Oddio....
                L'angolo di cattura è un po' soggettivo, per certe riprese è sicuramente più indicato (se monti la camera sul casco ad esempio o sul manubrio) certo che una certa distorsione ai lati c'è...però senza quella distorsione perdi buona parte della visuale laterale.

                Ti ripeto che io alla fine uso la 960p sul casco...raramente...la 720p quasi sempre. Se il soggetto che inquadri non è vicino a te o non ti trovi tra gli alberi a meno di mezzo metro ai tuoi lati non da fastidio l'effetto oblò.

                Guardati un po' di filmati su youtube....ce ne sono un'infinità...cerca quelli a 720p e 1080p.
                Grazie,cercherò di rendermi conto con i filmati del tubo..cercherò di trovare,ad esempio la ripresa 720p sia della 960 che della full per rendermi conto.
                Per distorsione,non intendevo ai lati,quanto dell'orizonte.

                Il negozio di bici ha in vetrina la 960 a 199€..per adesso non se ne parla però..

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                  Occhio però che senza il bus sl retro del case non so se c'è modo di usarla per FPV...solo per le riprese.
                  E' vero che,anche la GoPro 960 con il nuovo firmware puo essere usata per l'FPV??

                  Grazie

                  Commenta


                  • #84
                    Da qualche giorno sono un felice possessore della 960p.. Magari questa sera faccio una prova per vedere se il video out è abilitato senza fare peripezie..

                    Come si fà a verificare se il software è l'ultimo disponibile?
                    Roberto

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                      E' vero che,anche la GoPro 960 con il nuovo firmware puo essere usata per l'FPV??

                      Grazie
                      Se puoi usare la composita non ci sono problemi.
                      45.746234,8.762838

                      Commenta


                      • #86
                        Ho letto che non è previsto l'aggiornamento firmware per la 960.
                        Ho provato a fare la procedura per avere il video live ma non ci son riuscito, dopo un secondo il video sparisce e mi trovo nella schermata del player.
                        Roberto

                        Commenta


                        • #87
                          Stoì' facendo prove anche io, a dire il vero ho provato due minuti fa prima di tornare in ufficio, appena attacco l'uscita video anche se sta registrando passa in modalita' play.
                          La mia dovrebbe essere la 1080, confesso che anche se mi e' arrivata da un paio di giorni non ho avuto tempo di giocarci molto. (sara' colpa della neve e della pioggia o del freddo birichino?)
                          Stasera vedo come funziona il discorso del aggiornamento firwmare, certo che se non funziona e' una bella fregatura, mi ero lasciato convincere proprio per la posibilita' di avere un unico oggetto sia per registrare sia per pilotare in FPV

                          Commenta


                          • #88
                            io ho la 1080,la uso per fpv e funziona alla grande,fidati biv sono soldi ben spesi...se non vuoi un grandangolo esagerato impostala sui 1080 e usa un sd di 6a generazione vedrai che usciranno dei bei filmati lineari...

                            Commenta


                            • #89
                              Sulla 1080 conviene fare l'upgrade del firmware che ha la funzione "live"!!
                              Purtroppo lo stesso non vale per la mia (facendo due conti alla fine i 720p sono più che sufficienti, file meno grossi per lo stoccaggio ed editing possibile senza un pc modello star-trek.. mi sento penalizzato solo dai 30 fps contro i 60 a pari risoluzione della 1080p)

                              Comunque una bomba!
                              Roberto

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
                                io ho la 1080,la uso per fpv e funziona alla grande,fidati biv sono soldi ben spesi...se non vuoi un grandangolo esagerato impostala sui 1080 e usa un sd di 6a generazione vedrai che usciranno dei bei filmati lineari...
                                Ho fatto l'aggiornamento del firmware, ma non pare cambiato un granche' il Live Out sparisce appena inserito lo spinotto del video composito, forse con HDMI rimane.

                                Vado a cercare qualche barbatrucco su RCG

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X