annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Go Pro Hd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
    per il peso 80gr non è un po rischioso senza case?
    voi l'adoperate ?il peso non vi crea problemi ?
    nel sito ufficiale americano si costa meno , io li ho contattati ma al quel prezzo manca trasporto e sdoganamento e credo che alla fine arriviamo li allo stesso prezzo che se si prende qui, o no?
    ...praticamente si!

    Commenta


    • #17
      rischioso senza case?? è solo una scatola di plastica trasparente.. non ha nessuna funzione di shockproof... è già la telecamera resistente agli urti

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
        rischioso senza case?? è solo una scatola di plastica trasparente.. non ha nessuna funzione di shockproof... è già la telecamera resistente agli urti
        è vero, ma se ti freghi la lente frontale... buon divertimento!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
          si ma il problema è uscire da livigno con tot telecamere che credo che li sara un problema
          io non ci sono mai stato ma mi hanno gia detto che ti controllano tanto
          fino a 350 Euro non ci sono problemi (quindi si puo' portare tranquillamente una GoPro con tutta la sua confezione senza problemi di dogana)...portarne più di una puo' diventare un problema....
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #20
            se perdi la lente frontale c'è il ricambio che costa una 20ina di euro..

            Commenta


            • #21
              ma voi la gopro la usate per fare fpv?
              o solamente per fare filmati di tutt'altro?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                se perdi la lente frontale c'è il ricambio che costa una 20ina di euro..
                guarda che in questi casi il link e' d'obbligo!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                  ma voi la gopro la usate per fare fpv?
                  o solamente per fare filmati di tutt'altro?
                  per i filmati da camera non credo vada bene! Troppo grandangolo

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                    per i filmati da camera non credo vada bene! Troppo grandangolo
                    ...........

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                      per i filmati da camera non credo vada bene! Troppo grandangolo
                      beh per fare autoriprese va benone appunto per il grandangolo.. appoggio la cam sul tavolo e becco sempre l'obbiettivo

                      per sport come sci bici auto moto paracadutismo va bene dappertutto.. questa estate la ho usata pure per sub!! riprese straordinarie!!

                      e poi anche per fpv con multirotori con grande successo!!

                      il link della lente cerco e posto appena ho un attimo;)

                      Commenta


                      • #26
                        Quel grandangolo ha anche il vantaggio di darti una profondita' di campo incredibile, da quasi 0 all'infinito!

                        Commenta


                        • #27
                          ma con quali aerei utilizzate la gopro hd? per fare fpv?
                          comunque mi avete convinto la comprero anche io cosi la utilizzo per tutto

                          Commenta


                          • #28
                            Skywalker...

                            Commenta


                            • #29
                              mi sembra molto bello per fpv come ti ci trovi è stabile riesci a fare curve lente da fare dei filmati stabili non trmolanti?
                              forse ha l'apertura alare un po piccola ono?
                              mi sembra ha tanto posto dove mettere l'elettronica, hai percaso una foto? dove lo hai preso? mi sa che prendo anche io quello con alettoni e flap dovresti volarci molto bene per fare i iflmati

                              Commenta


                              • #30
                                ricambio lente go pro

                                La lente frontale di ricambio a cui vi riferite, non è un ricambio per la camera ma per il case, per cui se si rompe la lente quando è senza case è da buttare o inviare in assistenza (se c'è) comunque è effettivamente eccezionale.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X