annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

60 Fps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
    Boia, avevi ragione, funziona davvero bene!! La lente wide che hai provato e' la stessa dell'altra volta?

    P.S: ho che hai comprato di nuovo.....
    ciao grullo...

    si, la lente è quella dell'altra volta...forse sfoca un pò ai lati...ma forse nel leva metti è andata fuori centro.
    però la kodak funge bene no?
    vedremo in volo...

    che ho comprato???? tu leggessi e soprattutto rispondessi alle mail!!!!!!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Sei il miglior cliente che un negoziante vorrebbe avere
      Soprattutto perché compra quasi ad occhi chiusi.
      C'ha una fretta di concludere gli affari...

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
        Soprattutto perché compra quasi ad occhi chiusi.
        C'ha una fretta di concludere gli affari...
        ...fai poco lo splendido te perchè se aggancio la tu mogliera su skyppo e gli dico quanto spendi di nascosto...sai che calci nel c***

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
          ...fai poco lo splendido te perchè se aggancio la tu mogliera su skyppo e gli dico quanto spendi di nascosto...sai che calci nel c***
          io non spendo di nascosto.
          semplicemente non sbandiero ai 4 venti gli acquisti

          Tornando in topic: la ZX1 fino ad ora mi ha soddisfatto.
          Ma mi sa che per il collaudo in volo si dovrà aspettare. Il tempo non regge 2 giorni di fila.
          Forse ha la focale un po' stretta, ma questo lo si può vedere solo in volo.

          Eventualmente "qualcuno" mi presterà una lentina grandangolare da provarci su....

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            Anch'io ho acquistato la Bloggie (99Euro a IperCOOP!). La uso solo per registrare on-board e piloto in FPV con la KX132 che ha un FOV più ampio.

            Ho fatto un po' di video con il tricottero e ora sto litigando con il PC per cercare di elaborare e editare i video 1280x720 (sia a 60p che a 30p) senza che vengano fuori a scatti...ho paura che il mio PC sia troppo scarso...vedremo.. in ogni caso appena riesco posto il risultato.

            Luciano
            se fai editing la velocità del tuo pc centra solo con quanto tempo impieghi a elaborare le immagini, non se vengono a scatti. forse vanno a scatti sul tuo pc, ma questo le verifichi guardando se l'originale va a scatti (devi confrontare con il risultato, mentre stai editando molte risorse sono ciucciate dal programma di editing, quindi la prova non vale

            Commenta


            • #36
              Fantastico rapporto prezzo qualità di questa zx1, ma non ho capito , ha l'uscita video? o si possono solo registrare filmati?

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
                Fantastico rapporto prezzo qualità di questa zx1, ma non ho capito , ha l'uscita video? o si possono solo registrare filmati?
                Fantasticissimo, se consideri che io l'ho trovata a 57 euri spedita sulla baia .

                Funziona con 2 batterie stilo AA (ricaricabili fornite e caricabatterie fornito) oppure con alimentazione a 5 volt da apposito connettore coassiale (+ al centro).
                Può registrare immagini a 3Mpx (abbastanza decenti, a mio avviso), oppure video in ris. 640x480 30fps, 1280x720 30fps, 1280x720 60fps.
                Ha l'uscita audio/video attiva anche in registrazione.
                Quando si collega il cavo A/V si spegne automaticamente il monitor.
                L'unico neo potrebbe essere il fatto che il connettore A/V non è il classico jack da 3,5 ma un USB (perché condiviso con il collegamento al PC), quindi sarà quasi impossibile trovare un cavo col connettore a 90°, tale da risparmiare spazio di lato.
                Dispone anche di uscita HDMI (e di cavo fornito).

                Se proprio vogliamo trovare qualcosa di negativo possiamo dire che è difficilmente spogliabile perché la scheda su cui è posto il sensore comprende anche i vari connettori ed è abbastanza ingombrante e difficilmente brandeggiabile.
                Però, tolte le batterie e alimentata con i 5 volt diventa molto leggera.

                Aggiornamenti in volo appena si sistema il tempaccio che attanaglia il Veneto...

                Commenta


                • #38
                  Perfetto, sembrerebbe ottima, ma funziona con l'eagle tre osd pro? dimmi di si dimmi di siiiiii
                  ps ma con una lipo 1S non si può alimentare?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
                    Perfetto, sembrerebbe ottima, ma funziona con l'eagle tre osd pro? dimmi di si dimmi di siiiiii
                    ps ma con una lipo 1S non si può alimentare?
                    Boh!!

                    Io nemmeno ce l'ho l'osd...
                    Però un certo fiorentino che ce l'ha potrebbe darti delle info... sempre che non abbia troppo da fare a raccogliere olive

                    Se saldi sui connettori delle batterie i fili e alimenti da lì con 1 lipetta rischi di svamparla e il motivo è semplice semplice:
                    le due batterie stilo forniscono ca. 2,6 - 2,7 volt (vado a memoria, ma non credo di esserci troppo distante), mentre una lipetta carica sputa fuori ben 4,2 volt.
                    Morale: troppo.
                    Su RCG c'è un 3d dedicato alla ZX1, e un utente mette proprio in guardia dall'alimentarla direttamente con 1 cella perché a lui s'è svampata.

                    Potresti invece provare ad attaccarci la lipetta entrando dal connettore esterno di alimentazione a 5 volt...

                    Io pensavo addirittura di alimentarla dalla batteria di volo o dalla tx video (verificando prima quanti Ampere assorbe) con un UBEC a 5 volt...

                    Commenta


                    • #40
                      Infatti una cella ha circa 3,7-4,2v di tensione cioè è esagerata....quindi o uso il connettore di alimentazione che dici tu, o diodi oppure cerco un regolatore...oramai sono quasi convinto a prenderla, ma l'ottica ha un buon angolo di visuale? Speriamo che funga anche con l'OSD...grazie mille per le info...finalmente una bella videocamera hd a prezzi "ridicoli".

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da elettro Visualizza il messaggio
                        se fai editing la velocità del tuo pc centra solo con quanto tempo impieghi a elaborare le immagini, non se vengono a scatti. forse vanno a scatti sul tuo pc, ma questo le verifichi guardando se l'originale va a scatti (devi confrontare con il risultato, mentre stai editando molte risorse sono ciucciate dal programma di editing, quindi la prova non vale
                        Con Movie Maker mi succede questo:

                        se riprendo a 1280x720 a 30fps il video che esce da Movie Maker a 24fps è comunque a scatti. se invece riprendo 1280x720 a 60fps il video che esce da Movie Maker a 24fps è abbastanza OK.

                        Non ho approfondito molto ma questa soluzione sembra andare abbastanza bene:

                        http://www.baronerosso.it/forum/2288768-post703.html

                        Grazie elettro!

                        Luciano
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • #42
                          ciao..ieri vista l'assenza di vento e il bel sole ho buttato la kodak zx1 sul mio fido esaystar XL, ho fatto due video, nel primo purtroppo ho spinto troppo in basso la zx1 e si vede il bordo della cam che mi servirà per pilotare, ne secondo invece, avendola tirata un pò più su fa meno presa sul pod e si vedono le onde di quando do motore...è tutto da agiustare ma almeno ho estrapolato un paio di pezzettini alla bene e meglio per farvi vedere la qualità.

                          prova zx1 on Vimeo

                          kodak zx1 on Vimeo

                          considerazioni:

                          - come al solito nel tagliaire il video(ho usato allok video splitter) ho perso in qualità, come si perde in qualunque tentativo di editing anche leggero...che nervi!!!
                          - qualità che si perde anche postando su vimeo...
                          - ho rivisto i video alla tv LCD..che dire, uno spettacolo!!!il pc non gli rende affatto giustizia, non capisco perchè al pc i colori sul rosso tendono ad essere molto più accentuati che non sulla tv, inverso sulla luminosità, sulla tv era tutto moooolto più luminoso, più reale rspetto alle condizioni che c'erano, al pc invece sembra più buio....peccato!!!! credetemi, alla tv l'effetto è esagerato...a livello della tanto di moda gopro...
                          - io utilizzo una SDHC da 8gb di classe 2, credo che per avere un'ottima registrazione si dovrebbe andare su quelle di classe 10, ma costano da HK la metà del prezzo che ho pagato la zx1
                          credo però che anche questo faccia la differenza perchè più sono i fps più la scheda deve essere veloce in registrazione...

                          vedo molti video su vimeo dove non sembrano esserci perdite di qualità pur essendo editato, e non solo video fatti con la gopro..

                          ma come cacchio fannoooo?????

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                            ciao..ieri vista l'assenza di vento e il bel sole ho buttato la kodak zx1 sul mio fido esaystar XL, ho fatto due video, nel primo purtroppo ho spinto troppo in basso la zx1 e si vede il bordo della cam che mi servirà per pilotare, ne secondo invece, avendola tirata un pò più su fa meno presa sul pod e si vedono le onde di quando do motore...è tutto da agiustare ma almeno ho estrapolato un paio di pezzettini alla bene e meglio per farvi vedere la qualità.

                            prova zx1 on Vimeo

                            kodak zx1 on Vimeo

                            considerazioni:

                            - come al solito nel tagliaire il video(ho usato allok video splitter) ho perso in qualità, come si perde in qualunque tentativo di editing anche leggero...che nervi!!!
                            - qualità che si perde anche postando su vimeo...
                            - ho rivisto i video alla tv LCD..che dire, uno spettacolo!!!il pc non gli rende affatto giustizia, non capisco perchè al pc i colori sul rosso tendono ad essere molto più accentuati che non sulla tv, inverso sulla luminosità, sulla tv era tutto moooolto più luminoso, più reale rspetto alle condizioni che c'erano, al pc invece sembra più buio....peccato!!!! credetemi, alla tv l'effetto è esagerato...a livello della tanto di moda gopro...
                            - io utilizzo una SDHC da 8gb di classe 2, credo che per avere un'ottima registrazione si dovrebbe andare su quelle di classe 10, ma costano da HK la metà del prezzo che ho pagato la zx1
                            credo però che anche questo faccia la differenza perchè più sono i fps più la scheda deve essere veloce in registrazione...

                            vedo molti video su vimeo dove non sembrano esserci perdite di qualità pur essendo editato, e non solo video fatti con la gopro..

                            ma come cacchio fannoooo?????
                            Era oraaaaaaa!!!!!!

                            Qui ancora brutto tempo maremma maiala

                            Commenta


                            • #44
                              E nonostante tutto fantastici filmati, beh che dire l'ho dovuta prendere....senti io ho una scheda da 8gb classe 4 ed una da 4gb oltre 15mb/s , credo che soprattutto questa per la velocità vada più che bene no? e poi quanto sono pesanti i filmati a massima risoluzione?

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                                ciao..ieri vista l'assenza di vento e il bel sole ho buttato la kodak zx1 sul mio fido esaystar XL, ho fatto due video, nel primo purtroppo ho spinto troppo in basso la zx1 e si vede il bordo della cam che mi servirà per pilotare, ne secondo invece, avendola tirata un pò più su fa meno presa sul pod e si vedono le onde di quando do motore...è tutto da agiustare ma almeno ho estrapolato un paio di pezzettini alla bene e meglio per farvi vedere la qualità.

                                prova zx1 on Vimeo

                                kodak zx1 on Vimeo

                                considerazioni:

                                - come al solito nel tagliaire il video(ho usato allok video splitter) ho perso in qualità, come si perde in qualunque tentativo di editing anche leggero...che nervi!!!
                                - qualità che si perde anche postando su vimeo...
                                - ho rivisto i video alla tv LCD..che dire, uno spettacolo!!!il pc non gli rende affatto giustizia, non capisco perchè al pc i colori sul rosso tendono ad essere molto più accentuati che non sulla tv, inverso sulla luminosità, sulla tv era tutto moooolto più luminoso, più reale rspetto alle condizioni che c'erano, al pc invece sembra più buio....peccato!!!! credetemi, alla tv l'effetto è esagerato...a livello della tanto di moda gopro...
                                - io utilizzo una SDHC da 8gb di classe 2, credo che per avere un'ottima registrazione si dovrebbe andare su quelle di classe 10, ma costano da HK la metà del prezzo che ho pagato la zx1
                                credo però che anche questo faccia la differenza perchè più sono i fps più la scheda deve essere veloce in registrazione...

                                vedo molti video su vimeo dove non sembrano esserci perdite di qualità pur essendo editato, e non solo video fatti con la gopro..

                                ma come cacchio fannoooo?????
                                I colori sono facilmente aggiustabili tramite il menù della camera,(ma solitamente pochi parametri),bensì in fase di editing.
                                Ma su tutto il video si nota quella ondulazione presente su tutto lo schermo, molto fastidiosa,si nota bene a tutto schermo, e anche senza elica davanti, a volte i sensori cmos la generano, anche se, p.es. la dod 200 che usiamo noi , nonostante il sensore cmos non crea,.
                                La 200 esce con 60fps solo in wvga 848x480, tutto il resto è a 30fps, come la usiamo noi.
                                Sarebbe un'ottimo prodotto, come specifiche superiore alla dod x via dei 60fps in HD, ci stavo già facendo un pensierino,(tanto ne spendo pochi di soldi x l'FPV),ma questo difettuccio è piuttosto importante.
                                Ultima modifica di alberto2; 07 novembre 10, 08:59.
                                ONLY 3D & FPV


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X