annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

60 Fps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da takkelberry Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, se vi posso raccontare la mia...
    Ho da poco iniziato a registrare video, ho notato che se io adotto il formato
    720 con la bloggie a 60 fps e inserisco lo stabilizzatore digitale, ottengo delle immagini prive di vibrazioni e all'occhio il video è molto fluido.
    A parte i miei pollici che incidono di brutto sul risultato finale...
    Ero interessato anch'io alla bloggie....e' diciamo una della papabili.
    Potresti postare qualche video, tanto per vedere la qualita'?
    Ciao e grazie.

    Commenta


    • #17
      i film girati a 24fps li vedi a 48 al cinema perché il (vecchio) proiettore mostra due volte ogni fotogramma.

      A casa nessun display o proiettore ha refresh inferiori a quelli della corrente alternata (50hz).

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
        Ero interessato anch'io alla bloggie....e' diciamo una della papabili.
        Potresti postare qualche video, tanto per vedere la qualita'?
        Ciao e grazie.
        Ti linko il video in questione:
        YouTube - Mentor test video.mov
        Secondo me è un prodotto carino e comodo.
        La rotazione di 180° dell'ottica aiuta.
        Ovviamente dopo l'upload riporta rumore video generato da "shrink"
        credo?!?
        File allegati

        Commenta


        • #19
          idem con patate per la bloggie che sto studiando...molto carina..

          quanto l'hai pagata? seminuova l'ho trovata a 135euro...

          stavo guardando anche la kodak zx1, 70 euro spedita. registra a 60fps a 720p e sembra abbia una focale fissa a 2.8mm

          unico neo(ma rimediabile)è che deve stare in verticale tipo cellulare...
          ma potrebbe andar bene lo steso...
          Kodak ZX1 Entkopplungstest on Vimeo

          che dite?

          Commenta


          • #20
            qui si vede meglio.. non è male no? FPV mit der Twinstar II bei Kaiserwetter - Kamera Kodak Zx1 on Vimeo

            Commenta


            • #21
              Io per provare avevo preso una Camilleo P30 che può fare filmati Full HD a 30FPS o 800x600 a 60FPS.
              Purtroppo la signora l'ha sequestrata per le riprese delle vacanze....
              Silvio. Se beccamo in volo!
              (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

              Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

              Commenta


              • #22
                Anch'io ho acquistato la Bloggie (99Euro a IperCOOP!). La uso solo per registrare on-board e piloto in FPV con la KX132 che ha un FOV più ampio.

                Ho fatto un po' di video con il tricottero e ora sto litigando con il PC per cercare di elaborare e editare i video 1280x720 (sia a 60p che a 30p) senza che vengano fuori a scatti...ho paura che il mio PC sia troppo scarso...vedremo.. in ogni caso appena riesco posto il risultato.

                Luciano
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #23
                  queste le prime prove appena arrivata la kodak zx1, entrambe a 60fps.
                  kodak zx1 with macro lens on Vimeo
                  kodak zx1 on Vimeo

                  dovrò verificare a casa se sul mio pc riesco a vederli fluidi..ma devo sicuramente prendermi una buona scheda video.

                  poi ho preparato il pod, ovviamente con questo bel tempo non ho potuto fare prove....
                  File allegati

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                    queste le prime prove appena arrivata la kodak zx1, entrambe a 60fps.
                    kodak zx1 with macro lens on Vimeo
                    kodak zx1 on Vimeo

                    dovrò verificare a casa se sul mio pc riesco a vederli fluidi..ma devo sicuramente prendermi una buona scheda video.

                    poi ho preparato il pod, ovviamente con questo bel tempo non ho potuto fare prove....
                    eccolo la, che si presenta con una HD a 60 fps...

                    bel giocattolino, colori accesi e contrasti ok!!! aspetto un bel video in volo ora, aspettando un tempo atmosferico clemente!!! OGGI è DA LUPI
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                      eccolo la, che si presenta con una HD a 60 fps...

                      bel giocattolino, colori accesi e contrasti ok!!! aspetto un bel video in volo ora, aspettando un tempo atmosferico clemente!!! OGGI è DA LUPI
                      si...e sapessi che altro ho comprato!!!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                        si...e sapessi che altro ho comprato!!!
                        dai dai su confessa, o son costretto a sentire l'informatore di Carmignano?!?!
                        tutti i miei video
                        tutte le mie recensioni

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                          dai dai su confessa, o son costretto a sentire l'informatore di Carmignano?!?!
                          ...un lo sa nemmeno luiiiiiii

                          se non l'abbozzo di sfamare egisto un mi rimane più una lira....

                          a breve la confessione...

                          Commenta


                          • #28
                            Sei il miglior cliente che un negoziante vorrebbe avere

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                              Sei il miglior cliente che un negoziante vorrebbe avere
                              ...io fo girare l'economia..io....

                              egistooo...... ora ti mando Mp con l'indirizzo di bivve...c'ha una casa grandisssssima e sta preparando una stanzetta giusta giusta x te!!!!!


                              ... così impari!!!

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                                queste le prime prove appena arrivata la kodak zx1, entrambe a 60fps.
                                kodak zx1 with macro lens on Vimeo
                                kodak zx1 on Vimeo

                                dovrò verificare a casa se sul mio pc riesco a vederli fluidi..ma devo sicuramente prendermi una buona scheda video.

                                poi ho preparato il pod, ovviamente con questo bel tempo non ho potuto fare prove....
                                Boia, avevi ragione, funziona davvero bene!! La lente wide che hai provato e' la stessa dell'altra volta?

                                P.S: ho che hai comprato di nuovo.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X