annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ElectronicaRC: STATE ALLA LARGA!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ho ordinato anche io da ElectronicaRC e devo dire di essermi trovato molto bene.
    Sono veloci nelle risposte anche la Domenica e mi hanno confermato che le cose che avevo richiesto erano disponibili nel loro magazzino.
    Mi hanno risposto celermente ad alcune domande pre-acquisto e hanno provato sotto mia richiesta tutti i componenti che ho ordinato prima di inviarmeli, confermandone il corretto funzionamento hanno poi spedito il giorno sucessivo all'ordine ed in 6 gg ho ricevuto il tutto.

    Ottimo shop!!
    Continuerò di certo a comprare da loro anche perchè hanno dei prezzi molto competitivi.
    Questa la mia esperienza.
    Ciao
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
      Ho ordinato anche io da ElectronicaRC e devo dire di essermi trovato molto bene.
      Sono veloci nelle risposte anche la Domenica e mi hanno confermato che le cose che avevo richiesto erano disponibili nel loro magazzino.
      Mi hanno risposto celermente ad alcune domande pre-acquisto e hanno provato sotto mia richiesta tutti i componenti che ho ordinato prima di inviarmeli, confermandone il corretto funzionamento hanno poi spedito il giorno sucessivo all'ordine ed in 6 gg ho ricevuto il tutto.

      Ottimo shop!!
      Continuerò di certo a comprare da loro anche perchè hanno dei prezzi molto competitivi.
      Questa la mia esperienza.
      Ciao
      ..anche con me molto disponibili quando ne ho avuto biasogno...
      ..ora..competitivi non direi...comunque ottima merca...

      un es camera KX132 da electronicarc 74€, da hobbyking 59$
      però ci vuole il solito mese....dipende da quanto uno può aspettare...

      ciao...

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
        ..anche con me molto disponibili quando ne ho avuto biasogno...
        ..ora..competitivi non direi...comunque ottima merca...

        un es camera KX132 da electronicarc 74€, da hobbyking 59$
        però ci vuole il solito mese....dipende da quanto uno può aspettare...

        ciao...
        Non è una questione di "quanto" uno può aspettare... io quando ordino una cosa la voglio ricevere nel più breve tempo possibile, altri no..
        e cmq da hobbyking paghi "sempre" la dogana.. per lo meno io ho sempre pagato la dogana, quindi alla fine anche se la differenza fra 74€ e 59$ può essere tanta.. per me fra dogana e tempi lunghi è meglio ordinare da ElectronicaRC. Se qualcosa non funge e la dovessi rispedire, parliamo di Spagna quindi 15gg per ricevere la sostituzione.. dagli USA o Cina passano 45gg se ti va bene.
        Poi è sempre un punto di vista
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • #64
          ragazzi, ho acquistato molte volte da electronica rc... ho inviato l'ikarus osd, fabbricato da loro... e sto attendendo la riparazione da un mese... non sono riuscito a sapere nulla riguardo al guasto... ne i costi ne il problema..
          assistenza prodotti zero!!

          Commenta


          • #65
            Ho comprato da El.rc per svariate volte e per migliaia di euro, devo dire che per me e' stato impeccabile. Certo che sarebbe meglio secondo me che segnalasse se il prodotto e' in backorder. Con dhl vi posso dire che la merce parte alle 17.00 dalla spagna e' arriva a casa mia il giorno dopo a ora di pranzo....certo forse non mi e mai capitato di richiedere qualcosa che non fosse a catalogo.

            Ciao

            Commenta


            • #66
              Quoto tutti i commenti positivi, è il più rapido negozio online che conosca, merce a casa il giorno dopo.
              Roberto

              Commenta


              • #67
                per le consegne rapide è vero!... il giorno dopo sono a casa. Io mi trovo a Milano..
                Il problema penso sia solo per l'assistenza.. è un mese che aspetto per una diagnosi di un guasto all'ikarus...

                Ricordando che l'ho inviato con fedex... Lo hanno ricevuto in 3 gg..mi hanno confermato la ricezione.. ma nulla riguardo la diagnosi e riparazione.

                Giuseppe

                Commenta


                • #68
                  eladio non è molto onesto

                  Eladio mi deve ancora 240 euro di un ChainLink arrivato non funzionante speditogli in dietro ,mai più visto nulla ......come lo si può chiamare ? Onestuomo ? ma non bisognerebbe prenderle piu nulla.
                  ciao

                  Commenta


                  • #69
                    Anch'io ho acquistato parecchio da Eladio e, se ha l'oggetto in stock, effettivamente arriva molto presto. Meglio sempre chiedere via mail la conferma dello stock perchè spesso prende gli ordini (e i soldi) senza avere gli oggetti in casa e poi ti fa aspettare un sacco (esperienza fatta).

                    Altro problema è se c'è qualcosa che non va. Ho ancora un VTX 5.8Ghz 500mW preso da Eladio e che non è mai andato ...non mi ha più risposto alle mail....ormai l'ho dato per perso...

                    Acquisto ancora da Eladio (per esempio i FatShark)...ma ormai so cosa mi puo' succedere...e incrocio le dita...

                    Luciano
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • #70
                      una piccola storia riguardo electronica rc

                      ragazzi vi spiego quello che è successo a me...
                      in passato ho comprato un gps tracker... arrivato non funzionante... sono andato alle poste e l'ho inviato a spese mie all'indirizzo che lui mi ha dato.

                      Il mio pacco postale uscito dalle poste italiane ed affidato a quelle spagnole non è più tracciabile... Eladio mi dice che non ha ricevuto nulla. Ogni settimana chiedevo ad Eladio se fosse arrivato... ma nulla!! Ci ho rinunciato! Basta!

                      Poi dopo un anno ho fatto un nuovo ordine... tutto il materiale funzionante... ma l'ikarus ha un problema di costruzione... nel senso se usato secondo le istruzioni si riscalda parecchio...ho fatto i collegamenti da manuale e si è bruciato... mi ha detto eladio anche se è presente il manuale di istruzioni online(l'ultimo aggiornato) lo schema di collegamento non è corretto, bisogna bypassare l'alimentazione della tx dall'ikarus.. ma ormai ikarus è bruciato..

                      Per la riparazione... essendo un prodotto fabbricato da loro... solo ElectronicaRC può ripararlo... Questa volta però ho spedito non con le poste, ma con Fedex! Ho chiesto l'indirizzo ad Eladio...ed ho dato l'indirizzo a fedex..
                      Dopo 2 giorni.. La fedex italia mi chiama e mi dice che non c'è nessuno a questo indirizzo.. non c'è nessun negozio, nessuna azienda, nessun eladio martinez.. Io dopo contatto a Eladio e lui mi invia un altro indirizzo.. Chiamo alla fedex italia aggiorno l'indirizzo... il pacco finalmente arriva e viene consegnato.. Ha firmato Javer... Bene!!

                      PER CONCLUDERE... penso che l'indirizzo che espone sul sito e che comunica anche via email non sia vero.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da FPV-Milan Visualizza il messaggio
                        ragazzi vi spiego quello che è successo a me...
                        in passato ho comprato un gps tracker... arrivato non funzionante... sono andato alle poste e l'ho inviato a spese mie all'indirizzo che lui mi ha dato.

                        Il mio pacco postale uscito dalle poste italiane ed affidato a quelle spagnole non è più tracciabile... Eladio mi dice che non ha ricevuto nulla. Ogni settimana chiedevo ad Eladio se fosse arrivato... ma nulla!! Ci ho rinunciato! Basta!

                        Poi dopo un anno ho fatto un nuovo ordine... tutto il materiale funzionante... ma l'ikarus ha un problema di costruzione... nel senso se usato secondo le istruzioni si riscalda parecchio...ho fatto i collegamenti da manuale e si è bruciato... mi ha detto eladio anche se è presente il manuale di istruzioni online(l'ultimo aggiornato) lo schema di collegamento non è corretto, bisogna bypassare l'alimentazione della tx dall'ikarus.. ma ormai ikarus è bruciato..

                        Per la riparazione... essendo un prodotto fabbricato da loro... solo ElectronicaRC può ripararlo... Questa volta però ho spedito non con le poste, ma con Fedex! Ho chiesto l'indirizzo ad Eladio...ed ho dato l'indirizzo a fedex..
                        Dopo 2 giorni.. La fedex italia mi chiama e mi dice che non c'è nessuno a questo indirizzo.. non c'è nessun negozio, nessuna azienda, nessun eladio martinez.. Io dopo contatto a Eladio e lui mi invia un altro indirizzo.. Chiamo alla fedex italia aggiorno l'indirizzo... il pacco finalmente arriva e viene consegnato.. Ha firmato Javer... Bene!!

                        PER CONCLUDERE... penso che l'indirizzo che espone sul sito e che comunica anche via email non sia vero.
                        ahaha fighissimo!
                        bè sinceramente non ho mai tornato indietro nulla (proprio da loro ho ricevuto un ez uhf che ha smesso di funzionare in volo).
                        ma sinceramente.. fra spedizioni, attese ecc vale la pena? sinceramente credo di no visti i risultati, ma mica mi arrabbio... io sinceramente lo metto in conto, siccome non succede mai, se una volta ogni 2 anni capita amen.
                        però alla fine io cerco di comprare tutto in cina, con dhl arriva in 3 massimo 4 giorni, costa tutto poco e la roba è buona... se ogni 10000 servi ne trovo uno che non va amen.. deve ancora capitare oltretutto.

                        Commenta


                        • #72
                          -

                          io ho ordinato solo una volta da eladio.. ho preso più di 300 euro di materiali.. è arrivato tutto quanto in ordine e funzionante dopo 4 giorni..
                          Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                          Commenta


                          • #73
                            da eladio ho oltre 3000€ di ordini.. mai mezzo problema.

                            PERO', leggendo voi (e non solo), ho deciso che non comprerò più lo stesso. se non cavolate insulse, le alternative ci sono... non voglio finire in galera per problemi di garanzia..

                            (un volo da Italia a Spagna costa 30€, e se mi incula per una cifra che vale la pena, vado la e gli butto giù la baracca)
                            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                            Commenta


                            • #74
                              Ciao a tutti.

                              Io compro giá dal 2009 da Eladio, e devo dire che sono piú che contento coi prezzi ed il servizio!!

                              Dal America e dalla cina non prendo piú niente!! Tempo + dogana!
                              L'ultimo Ladybird che costava in offerta 39 $ mi costava poi 89 €.

                              Nel ultimo mese ho ordinato per me e per un mio amico 2 S800 + 2 wookong e 2 Zenmuse - fate vuoi il conto!!!

                              Ordinato e dopo 1 giorno e mezzo mi é arrivato tutto!!
                              Adesso ho ordinato anche due OSD della DJI - appena che arrivano mi avverte ed io faccio il pagamento.

                              Ciao

                              Stephan

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
                                Dal America e dalla cina non prendo piú niente!! Tempo + dogana!
                                questo perchè sbagliate qualcosa secondo me... ripeto che con dhl arriva tutto in 3 giorni dalla cina.
                                e anche sta storia della dogana.. 2 skywalker da bev con i pacchi enormi riempiti anche di altre cose che pesavano una tonnellata avrò pagato si e no 12 euro...
                                certo, non conviene mai comprare 3 o 4 articoli ma fare solo ordini molto grossi... però una volta che ci si è fatti "il magazzino" si ordina una volta ogni tanto grosse quantità.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X