annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ground station: qui le vostre foto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
    a me dà 32 dollari! errore di link? typo dei cinesi? o c*lo tuo?
    E' vero, la traduzione in euro delle famose "due lirette" metaforiche è leggermente fuorviante. Tranquillo, pagato anche io 32$ anche se con il cambio moolto più favorevole!
    Ciao!

    Commenta


    • #62
      son proprio un pirla!

      sai che però non sarebbe la prima volta che sbagliano madornalmente il prezzo! questo fatto va a mio favore!

      p.s.: ma rimango pirla!

      Commenta


      • #63
        bella questa gs...

        YouTube - Iron Man Flight Simulator

        Commenta


        • #64
          Aggiornamento GS

          aggiornata la GS, tre modifiche sostanziali:

          1) ho istallato lo strumentino che vende HC, il turnigy multifunzione, tolto il case e ricostruita una cornicetta in pelle, praticamente è un tester più completo, indica il consumo istantaneo, quello totale, tensione di imput etc.

          2)Ho costruito uno stampo in legno, su cui ho resinato quella struttura in carbonio che ho alloggiatato nel dorso della valigia, alle spalle del monitor, in cui ho alloggiato un trasmettitore Scherrer, collegato con spinotti da palcoscenico, x intenderci quelli che si usano x collegare gli amplificatori sui palchi, sono molto solidi e sicuri.

          3) sostituito il bec che alimentava il registratre, era troppo al limite e dava disturbi.

          Adesso ho tutto x terminare il cularis, devo darmi da fare, ho voglia di provare il tutto.
          Ultima modifica di alberto2; 20 novembre 16, 15:56.
          ONLY 3D & FPV


          Commenta


          • #65
            alberto2, a costo di ripetermi... eccellente!
            Che Bec usi adesso?

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
              alberto2, a costo di ripetermi... eccellente!
              Che Bec usi adesso?
              Un turnigy da 3 A, adesso più che dimensionato.
              ONLY 3D & FPV


              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                aggiornata la GS, tre modifiche sostanziali:

                1) ho istallato lo strumentino che vende HC, il turnigy multifunzione, tolto il case e ricostruita una cornicetta in pelle, praticamente è un tester più completo, indica il consumo istantaneo, quello totale, tensione di imput etc.

                2)Ho costruito uno stampo in legno, su cui ho resinato quella struttura in carbonio che ho alloggiatato nel dorso della valigia, alle spalle del monitor, in cui ho alloggiato un trasmettitore Scherrer, collegato con spinotti da palcoscenico, x intenderci quelli che si usano x collegare gli amplificatori sui palchi, sono molto solidi e sicuri.

                3) sostituito il bec che alimentava il registratre, era troppo al limite e dava disturbi.

                Adesso ho tutto x terminare il cularis, devo darmi da fare, ho voglia di provare il tutto.
                Una figata spaziale!!!!!!!

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da 4eprops Visualizza il messaggio
                  Una figata spaziale!!!!!!!
                  ONLY 3D & FPV


                  Commenta


                  • #69
                    Invidioso delle vostre, ecco la mia nuova di pacca.....

                    Manca ancora AV-IN AV-out, Rx 5.8ghz Tx sempre 5.8ghz e interruttori vari.

                    Non vi dirò mai dove ho preso la valigetta in alluminio!


                    File allegati
                    Silvio. Se beccamo in volo!
                    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                    Commenta


                    • #70
                      silvioooo....assomiglia tanto a quella che contiene gli attrezzi per il barbecue....o ancora peggio...poker?

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
                        silvioooo....assomiglia tanto a quella che contiene gli attrezzi per il barbecue....
                        Mi avete tanato subito!
                        Non volevo qualcosa di grande, già ho la valigetta della radio ed il valigione degli attrezzi. Poi più che un volo era un trasloco!
                        Girando x castorama ho visto questa, mi pare ideale.
                        Silvio. Se beccamo in volo!
                        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
                          silvioooo....assomiglia tanto a quella che contiene gli attrezzi per il barbecue....o ancora peggio...poker?
                          SI Si siiiiiiiiiii, è vero, ciò la stessa anche io, ho tolto gli attrezzi e messo le lipo x 3D,
                          tanaaaaaa

                          A silvio, siamo maestri in fatto di valigette..
                          Comunque complimenti x la GS, la vedo molto maneggevole e pratica.
                          ONLY 3D & FPV


                          Commenta


                          • #73
                            forse un po off topic....
                            cris ma il p38?????? fot foto foto foto foto foto foto foto foto foto

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
                              silvioooo....assomiglia tanto a quella che contiene gli attrezzi per il barbecue....o ancora peggio...poker?
                              Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
                              forse un po off topic....
                              cris ma il p38?????? fot foto foto foto foto foto foto foto foto foto
                              Il poverino è a prendere polvere, ancora non ha mai volato.
                              Ho dovuto dare priorità al quadricotteri nel poco tempo che riesco a ritagliarmi.
                              Spero presto di poterlo portare avanti, non manca molto lavoro.

                              Tornando in tema, il diversity accetta di tutto come alimentazione, ma lo splitter video solo 12v che internamente riduce a 9v.
                              Il tx ed rx 7.3v anche se gli alimentatori inclusi gli danno più di 8v che riducono a 5v.
                              Se alimento tutto con 8 nimh 9,6v secondo voi funge?
                              Magari un diodo per abbassarla un poco ai tx ed rx?
                              Ultima modifica di crisiinvolo; 13 febbraio 11, 01:01.
                              Silvio. Se beccamo in volo!
                              (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                              Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                              Commenta


                              • #75
                                Qualche aggiornamento sulla mia penultima GroundStation che poi e' quella portatile che uso sempre per volare.
                                Dimensioni contenute per poter essere collocata dentro al bauletto dello scooter

                                Eventuale approfondimenti sul mio nuovo sito







                                Ne sto' facendo anche una piu' grande, meno portatile, per usare anche un monitor piu' grande del mini JXD.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X