annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video da 16 grammi ;-)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ahpaolo Visualizza il messaggio
    in reltà solo la telecamera è finita attraverso la finestra aperta fin sotto il letto

    l'aereo s'è fermato contro la tenda da sole completamente integro

    Fighissimo l'atterraggio!
    Dov'è il posto? che voglia di mare....
    Johnny
    (GTE - Torino)
    Out of sight, NOT out of mind.

    Commenta


    • olà...
      l' ultima mia collections di frame con la ns deliziosa 16gr, una montata sull' aereo e una sulla visiera del cappello..
      essendo il pilota..già il termine non è adeguato..molto alle prime armi..ho preferito fare un video molto nervusbreakdown...

      REfuFlycollections - RC Experience
      oppure
      REfuFlycollections on Vimeo



      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • error
        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta


        • Altro video delle verdi colline della provincia di Rimini.


          grande telecamerina .

          Paolo.

          Commenta


          • flycamone eco v2

            Ciao a tutti,
            secondo me la migliore di questa categoria SUPER LEGGERA e' la FLYCAMONE ECO V2 sia per caratteristiche che per la casa che la produce......orientata solo alle riprese video

            Commenta


            • Originariamente inviato da mrgastone Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              secondo me la migliore di questa categoria SUPER LEGGERA e' la FLYCAMONE ECO V2 sia per caratteristiche che per la casa che la produce......orientata solo alle riprese video
              Ciao Gastone.
              Sì, la qualità della FCO2 è leggermente superiore ma paragonabile.
              Il prezzo, invece, non è assolutamente paragonabile!

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                Aggiungo il mio video originario:
                io ne ho comprato prima una che non sono riuscito a far funzionare allora ne ho comprato una seconda pensando fosse guasta .. ma anche la seconda non va
                se clicco il tasto turn on off si accendono le luci poi si spegne tutto .. poi clicco long press pil tasto video camera ma non si accende più il led lo stesso vale se provo a fare le foto .. questo con entrambe le cam .. dove sbaglio? ho messo una sd card da 32 mb sarà troppo piccola la memoria? non vorrei comprarla solo per fare una prova e accorgermi che non dipende da quello ..
                forse devo installare qualcosa? forse le istruzioni sono sbagliate?


                dimenticavo .. nelle istruzioni c'è scritto: car key micro-camera - sw10

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  Ciao Gastone.
                  Sì, la qualità della FCO2 è leggermente superiore ma paragonabile.
                  Il prezzo, invece, non è assolutamente paragonabile!

                  Willy.
                  io ne ho comprato prima una che non sono riuscito a far funzionare allora ne ho comprato una seconda pensando fosse guasta .. ma anche la seconda non va
                  se clicco il tasto turn on off si accendono le luci poi si spegne tutto .. poi clicco long press pil tasto video camera ma non si accende più il led lo stesso vale se provo a fare le foto .. questo con entrambe le cam .. dove sbaglio? ho messo una sd card da 32 mb sarà troppo piccola la memoria? non vorrei comprarla solo per fare una prova e accorgermi che non dipende da quello ..
                  forse devo installare qualcosa? forse le istruzioni sono sbagliate?

                  dimenticavo .. nelle istruzioni c'è scritto: car key micro-camera - sw10

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pautasso Visualizza il messaggio
                    io ne ho comprato prima una che non sono riuscito a far funzionare allora ne ho comprato una seconda pensando fosse guasta .. ma anche la seconda non va
                    se clicco il tasto turn on off si accendono le luci poi si spegne tutto .. poi clicco long press pil tasto video camera ma non si accende più il led lo stesso vale se provo a fare le foto .. questo con entrambe le cam .. dove sbaglio? ho messo una sd card da 32 mb sarà troppo piccola la memoria? non vorrei comprarla solo per fare una prova e accorgermi che non dipende da quello ..
                    forse devo installare qualcosa? forse le istruzioni sono sbagliate?

                    dimenticavo .. nelle istruzioni c'è scritto: car key micro-camera - sw10
                    32mb?
                    Forse intendevi 32 GB!
                    Non credo che la cam accetti memorie da 32 GB. Probabilmente si spegne perché non riconosce la memoria e "crede" che non sia inserita.
                    Prova con una memoria da 8GB. Se la devi comprare prendila CLASS 6. Se ne hai una per fare una prova va bene qualsiasi cosa minore o uguale a 8GB.

                    Willy.

                    PS.: Non postare la stessa domanda in due thread perdipiù inserendo dettagli diversi, altrimenti chi risponde si trova in difficoltà a capire il problema.
                    Ultima modifica di Willy163; 25 novembre 10, 22:15.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Salute a tutti!

                      Aggiungo il mio video girato con una tipo #3 al pendio di Grammichele (CT) ospite dei miei simpaticissimi amici siculi.

                      È un po' da vomito ma, con l'aliante, sono ancora principiante.
                      Con i modelli motorizzati... invece... sono principiantissimo!!!

                      Willy.

                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • car keys

                        ciao willy163,dai è un bel video complimenti,però ad essere sincero,mentre ammiravo il tuo video,pochi minuti fà (24:10)mi gustavo un thè caldo con biscottini............
                        ma tutte quelle capriole,effettivamente mi hanno fatto girare un pò la testa..
                        complimenti è un bel video.............
                        http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                        Commenta


                        • "cane sciolto" dalla Maremma

                          Salve, anche se non posso certo definirmi un asso del pilotaggio, con questo primo video vi presento la mia "attrezzatura" consistente in un EasyGlider Pro con set di motorizzazione Multiplex (lipo 2S) e per l'occasione due microcamere: MD80 a bordo e Key chain 808 #4 (1289x960 pix) a terra, o meglio sul berretto. Il video è stato montato con Studio 10 Pinnacle in modo da poter seguire il volo a vista e le riprese dal velivolo. In fase di salvataggio le immagini della 808 #4 sono state volutamente ridotte a 720x480 px. Stava per arrivare il maltempo, soffiava un discreto vento a raffiche e le condizioni luce non erano ottimali. Il video è girato sul fiume Fiora nel versante laziale, nei pressi di Poggio Conte, a pochi chilometri del mio paese che invece è in Toscana.
                          Se passate da queste parti, vi consiglio di visitare il suggestivo romitorio di Poggio Conte, scavato nelle rocce tufacee. Il sito è nel Comune di Ischia di Castro e si raggiunge tramite la S.P.109 imboccando una strada a sterro sita a N42 30.791 E11 39.197. Si scende sino al fiume e si procede fiancheggiandolo seguendo il sentiero.



                          Il seguente video è sempre girato sul fiume Fiora, questa volta nella parte toscana. Quello che si vede è il "mio" campo di volo dal quale ho spiccato i primi voli e spaccato quasi subito il mio primo elettroaliante, un Phoenix X con il quale, malgrado i pesanti rattoppi, ho imparato i rudimenti del volo RC.
                          L'aereo del video è sempre l'EasyGlider e la microcamera la MD80. Il volo si svolge tra Toscana e Lazio perché siamo sul confine. La giornata era un po' ventosa quindi il video è ballerino. Ci sono due momenti in cui è evidente la perdita di controllo del EG: uno perché avevo spinto l'aereo troppo distante per cui l'avevo perso di vista e l'altro per essere rimasto abbagliato dal disco del sole per cui l'avevo nuovamente perso di vista. Comunque direi che me la sono cavata discretamente e senza danni. Per altro le zone nelle quali vado a volare sono pressoché deserte.

                          Commenta


                          • video

                            complimenti bei video,sopratutto il secondo con una bella luce ed anche qualche brivido
                            per recuperare il modello, bellissimo è anche il posto......
                            peccato per l'elica che viene inquadrata,
                            domanda: (non mi intendo di aerei) ma non si possono montare sulle ali le microcamere? magari montandone 1 per ala.....
                            http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                              complimenti bei video,sopratutto il secondo con una bella luce ed anche qualche brivido
                              per recuperare il modello, bellissimo è anche il posto......
                              peccato per l'elica che viene inquadrata,
                              domanda: (non mi intendo di aerei) ma non si possono montare sulle ali le microcamere? magari montandone 1 per ala.....
                              Si, si possono montare ma quella che ho usato fin'ora è la MD80 che deve stare in posizione verticale per cui credo sia sconsigliabile montarla sull'ala per questioni di aerodinamicità. Appena ho il tempo di scaricarli in YouTube posterò un volo ripreso da 3 microcamere differenti, due 808 -#3 e #4- sulle ali e la Md80 sopra la canopy così da poter vedere le differenze qualitative tra i modelli.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Doid954 Visualizza il messaggio
                                Si, si possono montare ma quella che ho usato fin'ora è la MD80 che deve stare in posizione verticale per cui credo sia sconsigliabile montarla sull'ala per questioni di aerodinamicità. Appena ho il tempo di scaricarli in YouTube posterò un volo ripreso da 3 microcamere differenti, due 808 -#3 e #4- sulle ali e la Md80 sopra la canopy così da poter vedere le differenze qualitative tra i modelli.
                                Doid mi son Visto tutti i tuoi voletti e l'esperienza Con Il Micio X che ha Infortunato il tuo Eli

                                Piacevole la visione

                                Ciao
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X