annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video da 16 grammi ;-)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    Doid mi son Visto tutti i tuoi voletti e l'esperienza Con Il Micio X che ha Infortunato il tuo Eli

    Piacevole la visione

    Ciao
    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Doid954 Visualizza il messaggio
      Si, si possono montare ma quella che ho usato fin'ora è la MD80 che deve stare in posizione verticale per cui credo sia sconsigliabile montarla sull'ala per questioni di aerodinamicità. Appena ho il tempo di scaricarli in YouTube posterò un volo ripreso da 3 microcamere differenti, due 808 -#3 e #4- sulle ali e la Md80 sopra la canopy così da poter vedere le differenze qualitative tra i modelli.
      curioso di vedere........................
      http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

      Commenta


      • questo l'ho girato io il 12 febbraio, anche se la data della telecamera dice tutt'altro!
        Comm'è!??
        Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA

        Commenta


        • Questo è stato girato lo stesso giorno con un P51D Parkzone e la camera montata sulla semiala destra.
          Il modello è piccolo e il volo ha risentito dell'attrito della telecamera piazzata proprio a ridosso del B.E.
          Comunque l'unico a lamentarsi di tutto è stato il povero Zova!!!

          Comm'è!??
          Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA

          Commenta


          • 2 cam sulle ali

            Salute a tutti!

            Si parlava di mettere 2 cam sulle ali per non inquadrare l'elica...
            Le cam sono circa a 1/3 si ogni semiala partendo dall'estremità.
            In questa posizione le cam danno molto fastidio al volo ma le riprese sono ottime!
            Questi video sono dell'anno scorso. La data l'ho rimossa con VirtualDub (vedete il mio tutorial).

            Ciao,
            Willy.



            Ultima modifica di Willy163; 05 marzo 11, 09:46.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
              Salute a tutti!

              Si parlava di mettere 2 cam sulle ali per non inquadrare l'elica...
              Le cam sono circa a 1/3 si ogni semiala partendo dall'estremità.
              In questa posizione le cam danno molto fastidio al volo ma le riprese sono ottime!
              Questi video sono dell'anno scorso. La data l'ho rimossa con VirtualDub (vedete il mio tutorial).

              Ciao,
              Willy.
              Complimenti! soprattutto per la messa a fuoco che sei riuscito ad ottenere.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Baracca Visualizza il messaggio
                Questo è stato girato lo stesso giorno con un P51D Parkzone e la camera montata sulla semiala destra.
                Il modello è piccolo e il volo ha risentito dell'attrito della telecamera piazzata proprio a ridosso del B.E.
                Comunque l'unico a lamentarsi di tutto è stato il povero Zova!!!
                Bei video... certo che quando atterri sei pericoloso!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Doid954 Visualizza il messaggio
                  Bei video... certo che quando atterri sei pericoloso!
                  Di solito faccio di meglio!
                  Comm'è!??
                  Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Doid954 Visualizza il messaggio
                    Complimenti! soprattutto per la messa a fuoco che sei riuscito ad ottenere.
                    Grazie

                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Prova MD80 e della 808 #3

                      Il campo volo è sempre il mio prediletto, sul fiume Fiora, la giornata è soleggiata ma con una leggerissima foschia. Il video mostra assieme le riprese fatte da entrambe le microcamere. Purtroppo a file ultimato mi sono accorto che in fase di rendering alcune immagini sono andate un po' fuori sincrono e qualche frame si è duplicata.

                      Delle due microcamere io preferisco la MD80. Voi?

                      Commenta


                      • video test #11

                        ciao
                        ecco un test della nuova #11 @1280x720



                        ciaoooo

                        p.s.
                        come sempre qui solo video, per tutte le altre info seguite l'altro 3d:

                        Videocamera da 16 grammi e 11 euro

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          ciao
                          ecco un test della nuova #11 @1280x720

                          ciaoooo

                          p.s.
                          come sempre qui solo video, per tutte le altre info seguite l'altro 3d:

                          Videocamera da 16 grammi e 11 euro
                          Ma è uno spettacolo!

                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Bellissima Zott.
                            Confesso che le barche a vela rc mi hanno sempre interessato molto, ma una mancanza di un laghetto ben ventilato e accessibile, mi hanno sempre fatto desistere

                            Commenta


                            • grazie

                              altro video, questa volta aereo
                              Sicuramente il modello non è il migliore per fare riprese, ma quello avevo pronto e con quello ho svolazzato, nella terza parte un po' di vibrazioni ogni tanto rendono "ondoso" il video, forse perche la cam fissata solo con del nastro di carta vibrava anche per cavoli suoi



                              va boh ero curioso di vedere come si comportava in aria la telecamerina e mi sa che va proprio bene


                              ciaoooo


                              p.s.
                              c'è il video anche a 720

                              Commenta


                              • Io ho fatto questo da un multirotore, sempre con la #11:


                                Dovevo ancora togliere la data, ieri ne ho registrato un altro e la data non c'era, in compenso era pieno di vibrazioni quindi l'ho cancellato senza pubblicarlo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X