annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video da 16 grammi ;-)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ripresa dal quad con la #11 HD, devo perfezionare ancroa qualcosetta per le vibrazioni, ma comunque questa cam è spettacolare





    ciaooo

    Commenta


    • L'ho presa pure io, la prima impressione è superba, ho subito rimosso la data seguendo la guida di RCG, la qualità è davvero impressionante.

      Ho anche acquistato questo fish eye, impressionato dalla sua resa come mostrato da un video fatto dalla coda di un aliante che purtroppo non riesco più a trovare .
      Roberto

      Commenta


      • Ieri ho usato la mia #3...dopo quasi 2 anni va ancora una meraviglia! Altro che 10 ore e poi la cam è da buttare .

        45.746234,8.762838

        Commenta


        • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
          Ieri ho usato la mia #3...dopo quasi 2 anni va ancora una meraviglia! Altro che 10 ore e poi la cam è da buttare .
          Pensavo fosse il solito multirotore ma poi... che meraviglia sentire quel rotore che prende velocità!
          Peccato per lo jello!

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Io ho la versione di HobbyKing turnigy, ma rispetto ai video della n°3 mi pare molto peggio ma in teoria é la n° 6

            Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
              Io ho la versione di HobbyKing turnigy, ma rispetto ai video della n°3 mi pare molto peggio ma in teoria é la n° 6

              Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
              Ciao.
              6 e 3 hanno identica qualità.
              Per discussioni tecniche si rimanda a QUESTO THREAD.

              Ciao,
              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Ops, scusa. Il thread corretto è QUESTO.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta

                Sto operando...
                X