annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video da 16 grammi ;-)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    molto grandi quindi...
    quello del dlg è da 31 mb mentre quello dell'aliantx e sui 51mb...
    Qualche sera fa ho impiegato più di due ore per caricare 317MB per 5-6 minuti in HD!
    Mai più HD per caricare sul web!
    Ciao, Piero.

    URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
    [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      molto grandi quindi...
      quello del dlg è da 31 mb mentre quello dell'aliantx e sui 51mb...
      L'idea era quella di mettere dei video quasi pari alla sorgente...se vengono compressi come si fa a capire la qualità della microcamera?
      45.746234,8.762838

      Commenta


      • dipende da come li ricomprimi... ripassandoli in divx, xvid o il classico wmv non si perde tanto, sempre se non si esagera con la compressione, ma un buon 40-50% lo si comprime.

        Tanto poi a fare lo schifo definitivo ci pensa il tubo, i video li riconvertono loro in flash e amen... prova a vedere un tuo video sul tubo e l'originale che hai postato ma che è sul tuo pc.. vedrai che il tuo video sarà nettamente migliore... per questo me so quasi stufato di perdere tempo e mettere i video sul tubo, mi sa che in futuro metterò tutto su vimeo, almeno li non comprimono, anzi adesso uppo li un video...


        Ciaooo

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          dipende da come li ricomprimi... ripassandoli in divx, xvid o il classico wmv non si perde tanto, sempre se non si esagera con la compressione, ma un buon 40-50% lo si comprime.

          Tanto poi a fare lo schifo definitivo ci pensa il tubo, i video li riconvertono loro in flash e amen... prova a vedere un tuo video sul tubo e l'originale che hai postato ma che è sul tuo pc.. vedrai che il tuo video sarà nettamente migliore... per questo me so quasi stufato di perdere tempo e mettere i video sul tubo, mi sa che in futuro metterò tutto su vimeo, almeno li non comprimono, anzi adesso uppo li un video...


          Ciaooo
          Ci ho provato! Il problema è che si 'frizzava' tutto!
          Non solo non c'era nessun indice di avanzamento dell'upload, ma qualunque finestra aprissi sul pc, dopo non si richiudeva.
          Sono stato ore ad aspettare senza sapere cosa stesse facendo; alla fine mi son rivolto al tubo; almeno lì c'era l'indice.
          Ciao, Piero.

          URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
          [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

          Commenta


          • Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
            Ci ho provato! Il problema è che si 'frizzava' tutto!
            Non solo non c'era nessun indice di avanzamento dell'upload, ma qualunque finestra aprissi sul pc, dopo non si richiudeva.
            Sono stato ore ad aspettare senza sapere cosa stesse facendo; alla fine mi son rivolto al tubo; almeno lì c'era l'indice.
            effetivamente mi pare un po ' incartato anche a me ....
            però vedendo le proprietà della rete, vedo che sto mandando su un bel po' di mb.... vediamo che succede tra un pochino, il video è di 51mb.

            Commenta


            • il video l'ha finito di caricare una paio di min fa.. e mi ha detto file uppato ok ecc....
              però vado a vedere tra i miei video e mi è apparsa una finetra che diceva che il file è ancora in uploading, boh......

              si vede che ci mette un po' ad andare on-line, tipo il tubo.. quando e se sarà on line ti faccio un fischio, però io non ho avuto problemi a upparlo, o quanto meno vimeo mi ha detto che l'up era andato a buon fine...
              boh


              ciaooo

              Commenta


              • up senza problemi

                motore russo map3 2,5cc diesel ad olio di colza ed etere on Vimeo

                Commenta


                • Alla fine l'ho comprata anche io
                  Mi avanzavano giusto 9 euri sulla postepay che uso per gli acquisti su internet e visto che 9 euro al postamat non li puoi ritirare...

                  Dubito che riuscirò a farci fare voli decenti sul mio attuale eli, ma la prendo come un investimento per il futuro
                  redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly
                  In cantiere:- Albyone3

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    dipende da come li ricomprimi... ripassandoli in divx, xvid o il classico wmv non si perde tanto, sempre se non si esagera con la compressione, ma un buon 40-50% lo si comprime.

                    Tanto poi a fare lo schifo definitivo ci pensa il tubo, i video li riconvertono loro in flash e amen... prova a vedere un tuo video sul tubo e l'originale che hai postato ma che è sul tuo pc.. vedrai che il tuo video sarà nettamente migliore... per questo me so quasi stufato di perdere tempo e mettere i video sul tubo, mi sa che in futuro metterò tutto su vimeo, almeno li non comprimono, anzi adesso uppo li un video...


                    Ciaooo
                    Io lo converto in MOV o MP4 con MPEGStreamclip. Il video da 7 minuti mi pare pesasse all'origine 600Mb e l'ho fatto scendere a 384 con qualità al 100% e codec H264. Non mi pare di aver perso eccessivamente in qualità. Magari nel w.e. posto lo stesso video compresso e non compresso per vederequanto degrada il file converter del tubo. (penso proprio poco se non nulla)

                    Se hai una connessione veloce Youtube è sicuramente meglio di Vimeo....soprattutto per chi poi deve usufruire del file.
                    45.746234,8.762838

                    Commenta




                    • Commenta


                      • ho postato un video " piper dal finestrino " realizzato con la suddetta camera..
                        Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

                        Commenta


                        • wilga 2000


                          Ciao Max.
                          i miei video
                          http://www.youtube.com/user/mannyesid/videos?view=0

                          Commenta


                          • bello
                            acorgimenti per impermeabilizzare la cam ?

                            Commenta


                            • .. ecco un video di test con ripresa dalla coda e dall'ala. La giornata era di forte vento.

                              Roberto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                bello
                                acorgimenti per impermeabilizzare la cam ?
                                nesssun accorgimento, fissata con il velcro e fortunatamente niente scuffiate, peccato per il tubo che comprime molto il filmato.
                                ciao Max
                                i miei video
                                http://www.youtube.com/user/mannyesid/videos?view=0

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X