annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti, anche io vorrei installare sul mio easy star un piccola telecamera .
    Ho un po' letto il thread ma è molto voluminoso...
    Potreste indicarmi quale spy camera prendere, e dove prenderla? Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
      Già provato, guarda post 2605, non ha dato problemi.

      Inviato dal mio Sony Z3
      Ti sono stato utile? Ringrazia con l'apposito tasto.
      Beh, allora non rimane che l'incomprensione tra cam e Skype.
      Ho paura che tu non possa farci molto... al massimo prova con un altro sistema operativo.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da alpha76 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, anche io vorrei installare sul mio easy star un piccola telecamera .
        Ho un po' letto il thread ma è molto voluminoso...
        Potreste indicarmi quale spy camera prendere, e dove prenderla? Grazie
        Ciao.
        Se la vuoi veramente piccola prendi una #16. QUI la lista dei venditori affidabili.
        Altrimenti prendi una Möbius. QUI lista analoga.

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Potrei utilizzare un programma di terzi per acquisire il video e proiettarlo su Skype

          Inviato dal mio Sony Z3

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            Ciao.
            Se la vuoi veramente piccola prendi una #16. QUI la lista dei venditori affidabili.
            Altrimenti prendi una Möbius. QUI lista analoga.

            Willy.
            Grazie. Su un easy star cosa potrei mettere per iniziare? ALtra cosa: ma l'alimentazione da dove viene presa? dove viene memorizzato il video?

            Commenta


            • Google contiene tutto ed anche i link in prima pagina ;)


              Inviato dal mio Sony Z3

              Commenta


              • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
                Potrei utilizzare un programma di terzi per acquisire il video e proiettarlo su Skype

                Inviato dal mio Sony Z3
                Cosa intendi dire?
                Quale sarebbe un programma in grado di generare un flusso video?

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da alpha76 Visualizza il messaggio
                  Grazie. Su un easy star cosa potrei mettere per iniziare? ALtra cosa: ma l'alimentazione da dove viene presa? dove viene memorizzato il video?
                  L'Easy Star è usato come ottima piattaforma per iniziare il volo FPV.
                  First Person View: volo in prima persona. Consiste nel caricare sul modello videocamera e trasmittente video e pilotare da terra guardando le immagini inviate dalla videocamera inveve che guardando direttamente il modello.

                  Detto questo, è evidente che l'Easy Star è una "macchina da carico", quindi gli puoi mettere sopra un po' quello che vuoi senza compromenttere eccessivamente le caratteristiche di volo.

                  La #16 è più aerodinamica ma credo che come qualità sia decisamente superiore la Möbius.

                  Poi, se vuoi iniziare a giocarci un po' prenditi qualcosa di più economico che non ti arrabbi troppo se la rompi o la perdi.

                  L'alimentazione: ha la sua batteria interna.
                  La registrazione: devi inserire una microSD un po' preformante. Ti consiglio caldamente una classe 10.

                  Ciao,
                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                    Cosa intendi dire?
                    Quale sarebbe un programma in grado di generare un flusso video?

                    Willy.
                    Ciao, ricordo che ci sono software che fungono da acquisizione video e webcam che permettono di creare una webcam virtuale con il nome del software stesso ed acquisendo il video dalla webcam collegata fisicamente, in questo caso la 808. Forse così, potrebbe funzionare. Appena trovo il nome del software te lo comunico.
                    Grazie


                    Inviato dal mio Sony Z3

                    Commenta


                    • Ciao, trovato splitcam, permette a Skype di selezionare fonte webcam splitcam, avviandosi il software e prelevando il video.

                      Inviato dal mio Sony Z3

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
                        Ciao, trovato splitcam, permette a Skype di selezionare fonte webcam splitcam, avviandosi il software e prelevando il video.

                        Inviato dal mio Sony Z3
                        Ok, facci sapere se risolvi.

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Un saluto a tutti.
                          Qualcuno ha ordinato questa camera da Banggood e saprebbe dirmi di quale modello si tratti?
                          Mini-DVR-808-Car-Key-Chain-Micro-Camera-Pocket-Camcorder
                          WLV911 - Hfp80 - Hcp100+H-6 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i

                          Commenta


                          • Difficile da dire così, di quella versione ne esistono molteplici. Unico modo è averla sotto mano e confrontare i video con questa pagina http://www.chucklohr.com/808/index.shtml

                            Inviato dal mio Sony Z3

                            Commenta


                            • Dai commenti risulta una 808 #9. Io ne ho una con la data ciano e confrontata con la #16 fa video inguardabili. Senza contare la comodità della lente d nella #16.

                              Inviato dal mio Sony Z3

                              Commenta


                              • Grazie infinite Biancoperla, non avevo proprio pensato di controllare i commenti del prodotto... Scusami !
                                So che la qualità' sara' infame ma prima di spendere su una cam piu' performante volevo capire se fa al caso mio e se la cosa mi prende o e' solo un interesse passeggero.
                                Molto gentile.
                                WLV911 - Hfp80 - Hcp100+H-6 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X